-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Hannover North
Hannover è forse una delle più famose città della Germania, situata sul fiume Leine e la capitale dello stato federale della Bassa Sassonia. Con una popolazione di 522,686 abitanti, Hannover è conosciuta per ospitare fiere commerciali annuali come la Fiera di Hannover e il CeBIT. Hannover è inoltre di importanza nazionale a causa delle sue università e scuola di medicina, il suo aeroporto internazionale e suo grande zoo. Se pensate di venire qui a Hannover, potranno beneficiare di una vasta gamma di attrazioni, luoghi, ristoranti e altri luoghi meravigliosi che sono pieni di storia e cultura.
Migliori attrazioni all'interno di Hannover
Giardini reali di Herrenhausen in Hannover, è uno dei più bei giardini barocchi in Europa. Il palazzo stesso, tuttavia, venne quasi completamente distrutto dai bombardamenti alleati, ma è attualmente in ricostruzione. Alcuni punti di interesse sono la grotta, la costruzione della galleria, l'Orangerie e i due padiglioni. Il grande giardino ha una delle più grandi collezioni di orchidee e altre piante da tutto il mondo.
Lo Zoo di Hannover è uno dei più spettacolari e migliori giardini zoologici in Europa. Lo zoo è costituito da diverse aree a tema, quali Sambesi, Meyers Farm, montagna del Gorilla, Jungle Palace e Mullewapp. C'è anche una casa tropicale, una casa nella giungla e un arena show. Il posto è meraviglioso per i bambini e gli adulti.
Il Museo storico descrive la storia di Hannover, dall'insediamento medievale Honovere alla città famosa di esposizione al mondo di oggi. Il Museo si concentra sul periodo dal 1714 al 1834 quando Hannover ha avuto un forte rapporto con la casa reale britannica. Il Museo ospita mostre di arte modernista classica all'arte contemporanea.
Lower Saxony State Museum è il più grande museo a Hannover. La Galleria di stato Mostra l'arte europea dal 11 th al 20 ° secolo, dipartimento della natura Mostra zoologia, geologia, botanica, geologia e un vivaio con pesci, insetti, rettili e anfibi. C'è anche il reparto di Folklore che mostra le culture da tutto il mondo.