-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Leer
Leer si trova in Lower Saxony State, Germania. Come una delle città principali nella zona, Leer è la capitale del distretto con lo stesso nome e comprende 9 suddivisioni di città. La popolazione a Leer raggiunge circa 34.300 abitanti. Ci sono molte destinazioni di interessanti ed eventi a Leer, che ne fanno un luogo adatto per esperienze turistiche in vacanze.
Migliori attrazioni all'interno di Leer
Il Castello di Evenburg è la tenuta più rappresentativa nella zona di Leer e un punto di riferimento per l'intero distretto. È un castello d'acqua di dimensioni impressionanti, che ha anche una grande tenuta all'aperto. Fu costruito nel periodo 1642 - 1650, da colonnello Erhard Reichsfreiherr von Ehrentreuter di Hofrieth, il comandante della guarnigione olandese, che ha chiamato il castello dopo sua moglie, Eva.
Il Museo del tè fornisce un approccio più unico e originale l'idea di oggetti da collezione. Può essere visitato da tutti coloro che sono interessati durante le loro vacanze a Leer. Le collezioni del Museo sono un'occasione per saperne di più sul passato e gli sviluppi intorno al processo di tè. Potete anche avere alcuni assaggi e rilassarsi con gli amici e parenti.
Il Museo di Porto offre un altro tipo di manufatti interessanti per le persone a Leer. I manufatti sono effettivamente inseriti all'interno del porto e sono principalmente imbarcazioni con un certo valore nella storia. Questo può essere un'opzione affascinante per coloro che sono appassionati di attività marine e Porto, ma anche per chi in vacanza con i loro figli. La cosa migliore del Museo è che le barche si possono ammirare da vicino.
Il Harderwykenburg è un castello da 1450 situato a Leer. Il valore della sede risiede nel fatto che è uno dei castelli più antichi ancora esistenti nella regione. L'architettura del castello è quella creata in pietra e si denuda lo stile di epoca medievale in cui è stato costruito. Il castello è andato da una eredità mano a altra ed è ancora abitata dai discendenti del Barone zu Inn und Knyphausen.