-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lipsia HBF Stazione
Lipsia è uno dei due più grandi città dello stato federale della Sassonia, in Germania e si trova a circa 100 miglia a sud di Berlino, alla confluenza dei fiumi Weisse Elster, Pleisse e Parthe all'estremità meridionale della pianura tedesca del Nord. Leipzig è sempre stata una città di commercio, situata all'incrocio di due itinerari commerciali importanti. Dopo la seconda guerra mondiale, Leipzig è diventato un importante centro all'interno della Repubblica democratica tedesca comunista ma la sua importanza cultura ed economica è diminuito. Leipzig ha subito un cambiamento significativo con il restauro di alcuni edifici storici e la demolizione degli altri. Leipzig è stato Classificato al 86 th nel mondo come una città vivibile.
Migliori attrazioni all'interno di Leipzig
Chiesa di San Tommaso a Lipsia è il luogo più famoso, dove Johann Sebastian Bach lavorò come cantore. Il compositore Bach fu direttore del coro dal 1723 fino alla sua morte nel 1750. C'è una statua di Bach che si trova accanto alla Chiesa è stata dedicata nel 1908. La Chiesa è un posto meraviglioso dove i turisti possono godere di un tempo meraviglioso in un ambiente tranquillo.
Nuovo Municipio è la sede dell'amministrazione comunale Leipzig dal 1905. All'interno la circonvallazione di Leipzig all'angolo sud - ovest di fronte alla biblioteca comunale. Nel 1895 la città di Lipsia è stato concesso il sito della Pleissenburg dal Regno di Sassonia per costruire un nuovo Municipio. La prima pietra del Municipio della città nuova è stata posata il 19 th ottobre 1899. È un punto di riferimento di Lipsia che non deve mancare.
Giardino botanico di Lipsia è il più antico orto botanico in Germania e tra le più antiche nel mondo e aperto quotidiano senza alcun addebito. Il giardino botanico di Lipsia risale al 1542, anche se il giardino è stato spostato diverse volte. Oggi, il giardino ha più di 7000 specie e geografiche arrangiamenti di piante dalle steppe dell'Europa orientale e dell'Asia, foreste dell'emisfero settentrionale, praterie e orientale del Nord America, così come una palude e stagno.