-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Neubrandenburg
Neubrandenburg è una bella città situata nel quartiere di Mecklenburghische Seenplatte della stato di Mecklenburg Vorpommern Germania. Neubrandenburg è stata risolta nel 13 ° secolo dai monaci di Premonstratension che è venuto nella zona a vivere nel monastero Broda Abbey. Nel presente, Neubrandenburg ha una popolazione di poco oltre 65.000 residenti che vivono su una superficie di 86 miglia quadrate. Il suo soprannome è Stadt der Vier Tore, tradotto come città dei quattro cancelli. Questo deriva da quattro porte medioevali che la città ha ancora. È famosa nel mondo dello sport soprattutto perché due annotazioni di mondo per discus getta qui avvenuto grazie Jurgen Schult, nel 1986 e Gabriele Reinsch, nel 1988. La città medievale è gemellata con la città di Nevers in Francia, così i turisti francesi sono in città tutto il tempo.
Migliori attrazioni all'interno di Neubrandenburg
Stargarder Tor è una delle quattro porte medioevali della città. A Neubrandenburg, questo è uno dei luoghi più importanti perché risale al 14 ° secolo. Il muro che collega questo cancello agli altri tre ha impressionanti pareti spesse. Quello ha uno stile gotico ed è incantevole, così se vuoi immortalarlo in foto, non perdere questa occasione, mentre sei a Neubrandenburg.
Saint Marien Kirche, Konzertkirche o Chiesa della Vergine Maria è una delle chiese più antiche di Neubrandenburg. Fu costruita 13 ° secolo e completata solo alla fine del 1298. Nella seconda guerra mondiale fu quasi distrutta, ma nel 1975 è stato restaurato e ora è usato come un corridoio di concerto di Neubrandenburg, dal 2001.
Haus der Kultur und Bildung, noto anche come Kulturfinger o HKB è l'edificio più alto di Neubrandenburg. Si tratta di una torre con cornice in acciaio. Fu costruito nel Neubrandenburg quando i comunisti ancora governarono il paese. La finestra di progettazione dell'edificio alto 56 metri era Iris Grund, il capo architetto di Neubrandenburg, nel 1965, quando la costruzione è stata sollevata.