-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Neuss
Neuss è situato di stato del Nord Reno - Westfalia, in Germania. Come la città più grande all'interno del distretto di Rhein - Kreis Neuss, Neuss è un centro per lo sviluppo economico, oltre che per cultura e storia. A fianco con la città di Treviri, Neuss detiene il titolo di "Città più antica della Germania", come esso ha celebrato i 2000 anni dalla sua fondazione nel 1984. La popolazione a Neuss raggiunge circa 151.390 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di Neuss
Il Schützenfest Neuss è il festival dei cittadini e tiratori. Durante l'ultimo weekend di agosto di ogni anno, la celebrazione raccoglie una varietà di visitatori da tutto il paese e da altri luoghi, cercando di partecipare a una vera esperienza tedesca. C'è una parata dei tiratori, che è al centro dell'attenzione per tutto il pubblico. Oltre a questo, ci sono stand di cibo e bevande, concorsi, concerti e divertimenti vari.
Il giardino botanico di Neuss è il posto dove essere in ordine per godersi la natura e avere un po' aria fresca. Le aree esterne dei giardini includono alcune delle varietà locali di alberi, piccole piante e fiori. La serra ospita un gran numero di cactus, orchidee e bromeliacee, che creano un esotico e una vista incredibile per i visitatori.
La Obertor è un simbolo del passato a Neuss. Oggi, la massiccia costruzione è parte del Museo locale ed è altamente rappresentativo per le forme costruttive del passato. È il cancello a sud della città, che fu costruita nel 1200. L'importanza del cancello è dato dal fatto che è l'unica struttura restante del suo genere dai sei cancelli della fortificazione medievale.
La Cattedrale di Saint Quirinus è una chiesa romanica costruita in Neuss nel 13 ° secolo. Esso comprende un santuario con le reliquie del patrono della città, a cui è dedicato l'intero establishment. Come parte della città, una delle parti più rappresentative dell'edificio è la torre orientale a forma di cupola. Dal 2009, il ministro è stato classificato come una basilica minore attraverso il titolo.