-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Saarbruecken
Saarbruecken è la capitale della stato di Saarland in Germania. Saarbruecken è situato nel cuore di un'area metropolitana che confina a ovest su Dillingen e a nord - est su Neunkirchen, dove vivono la maggior parte del popolo del Saarland. Saarbruecken usato per essere il centro industriale e dei trasporti di un bacino grande carbone. Produzione incluso ferro e acciaio, zucchero, birra, ceramica, strumenti ottici e materiali da costruzione. Pesantemente bombardata durante la seconda guerra mondiale e fece parte della zona francese dell'occupazione nel 1945, Saarbruecken è stata effettuata una zona separata nel 1946.
Migliori attrazioni all'interno di Saarbruecken
Basilica di St. Johann a Saarbruecken è costruito in stile barocco. La caratteristica principale della basilica è la cupola a cipolla sopra. Nel corso degli anni la Chiesa è stata ristrutturata più volte, come è stato distrutto e ricostruito. Il portale di bronzo della sinistra della porta ci sono scene del Vecchio Testamento, e sulla destra ci sono scene della vita di San Giovanni.
Il Castello di Saarbruecken non esiste più, ma può ancora stare sulle sue pareti e guardare fuori sopra Saarbruecken per qualche grande vista sulla città. La Chiesa è ancora lì, seduto fedelmente ai piedi delle sue mura, come è la Piazza del castello, un recinto di secolo del th di bianco 18 edifici in stile barocco progettati da città di adottato architettonico così, Friedrich Joachim Stengel.
Lo Zoo di Saarbruecken è un posto meraviglioso per bambini e adulti a Saarbruecken, dove si possono vedere alcuni degli animali più esotici e intriganti. È un posto incredibile per tutti, dove è possibile divertirsi e divertirsi. Ci sono anche ristoranti e negozi di caffè, dove potrete mangiare un boccone o bere una bevanda rinfrescante.
Il Nauwieserviertel è un quartiere di Saarbruecken che si trovano proprio dietro il Johanneskirche. È diventato un quartiere alla moda negli ultimi anni, così sarete in grado di trovare un sacco di negozi interessanti, così come le belle caffetterie e ristoranti o bistrot. Si può passeggiare per il quartiere, guardare i vecchi edifici e scoprire i luoghi poco più teneri e basta avere un bel tempo a Saarbruecken.