-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Ueberlingen
Ueberlingen è una bella città nel distretto di Bodenseekreis, regione amministrativa Tübingen Baden Wurttemberg dichiara della Germania. Nel presente, uno studio dimostra che Ueberlingen ha una superficie di 59 chilometri quadrati e una popolazione di 22.000 abitanti. Situato nella parte nord del Bodensee, conosciuto anche come Lago di Costanza, Ueberlingen è la seconda più grande città nella zona Bodenseekreis. Se si desidera visitare Ueberlingen ci sono un sacco di attrazioni che hai bisogno di vedere, ma è consigliabile se siete in zona per fermare anche a Costanza, Monaco e Friedrichshafen o anche a Zurigo, che è di soli 100 chilometri di distanza, anche se è in Svizzera.
Migliori attrazioni all'interno di Ueberlingen
Fasnet è un carnevale che si tiene ogni anno nella città di Ueberlingen. Questo evento ha le sue radici in una tradizione di Swabian Alemanno. È organizzato da tre club della città: Vierbund, Elzach, Oberndorf e Rottweil ed è basato sulle storie di alcuni personaggi immaginari di Ueberlingen che sono stati creati nel 14 ° secolo.
Mercatino di Natale è una delle fiere più belle di Ueberlingen. Comincia in città il 6 dicembre e prevede la celebrazione della St Nikolaus, troppo, come egli è il patrono della città. I festeggiamenti che si aprono alla Fiera includono una processione attraverso il centro della città e una messa soprattutto per i bambini della città.
Munster St. Nikolaus è il punto di riferimento di Ueberlingen. Questo è il più grande edificio gotico in zona e il suo altare è stato scolpito nell'ultima parte del Rinascimento. Interno della Chiesa si vede anche una statua di Maria e di fronte c'è una palla di cannone che è stato licenziato negli anni città fa.
Cappella San Michele si trova fuori Ueberlingen, ma è molto importante nella storia della città. Fu costruita nel 1000 e fu adibita a Chiesa parrocchiale per un lungo periodo di tempo. Nel 1634 fu seriamente danneggiata da un assedio, ma fu restaurato più tardi.