-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Wismar
Wismar si trova di stato del Meclemburgo - Pomerania anteriore, in Germania. Come uno dei porticcioli della zona, Wismar è una città della lega anseatica del Mar Baltico. La città di Wismar è incluso nel distretto Nordwestmecklenburg e dispone di una piccola baia, con lo stesso nome collegato ad esso. La popolazione a Wismar raggiunge circa 44.400 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di Wismar
Baia di Wismar è uno dei luoghi più importanti della Comunità. L'importanza della baia per la regione è stata impostata attraverso il fatto che è un hub per vari tipi di trasporti. È anche un'attrazione turistica, in quanto esso comprende molte opportunità di crociera e un sacco di stabilimenti sulla riva in cui persone possono trovare cibo, bevande, negozi articoli e così via.
Piazza del mercato di Wismar è famoso per essere il più grande nel paese, come dispone di 10.000 metri quadrati. L'architettura degli edifici nel mercato è un altro degli aspetti che rendono questo posto così famosa. Ci sono disegni a partire con stile nord tedesco gotico del 14 ° secolo e andare tutto il senso per la rinascita di Romanesque del 19 ° secolo. Il Municipio e il vecchio svedese sono alcuni degli edifici più rappresentativi del mercato.
Le chiese di patrimonio a Wismar sono state riconosciute per il loro valore dall'UNESCO. Tra quelli più importanti che si possono ammirare ci sono: Chiesa di San Giorgio, Chiesa di San Nicola e Chiesa di Santa Maria. Fuori dalla Chiesa Ultima citata, solo gli 80 metri alta torre rimasta intatta, come il resto della Chiesa di Santa Maria fu distrutto nella seconda guerra mondiale.
Il Furstenhof è l'ex castello Ducale di Wismar. Fu costruita nel periodo tra il 1552 - 1565 e poi restaurato nel 1877 - 1879. L'importanza del castello è data dal fatto che è una residenza storica di grande valore per la Comunità, nonché per i molteplici sviluppi dell'architettura della città, il castello è in stile rinascimentale italiano.