-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Wittlich
Wittlich si trova in stato della Renania - Palatinato, la Germania. L'importanza di Wittlich è dato dal fatto che la città è la sede del distretto Bernkastel - Wittlich e il centro dell'area per molti comuni situati intorno ad esso. La popolazione a Wittlich raggiunge circa 17.825 abitanti. La città di Wittlich è un centro di turismo più importanti, a causa di sue numerose attrazioni ed eventi che si svolgono durante tutto l'anno.
Migliori attrazioni all'interno di Wittlich
Il Museo di Georg Meistermann è il principale fornitore di sviluppo artistico e cultura per la Comunità a Wittlich. Essa si concentra sulle rappresentazioni dell'arte moderna, attraverso il quale i talenti e le abilità degli artisti locali sono perfettamente rappresentate. Ci sono diverse collezioni permanenti che possono essere ammirate nel Museo e una varietà di mostre temporanee in movimento attraverso questo museo, così come attraverso gli altri.
La cultura e il centro congressi è uno dei preziosi edifici a Wittlich. In passato, l'edificio era la Sinagoga della Comunità, ma è stato trasformato in centro polifunzionale negli ultimi anni. L'aspetto iniziale dell'edificio è stata mantenuta nella struttura del centro. Oltre a questo, il patrimonio della comunità ebraica è stato mantenuto con l'aiuto della Mostra permanente sulla sua vita nella città.
I festeggiamenti di Carnevale fanno parte degli eventi Fastnach a Wittlich. Questi sono collegati ai giorni della Quaresima ogni anno e sono la variante delle celebrazioni pagane, durante il quale le persone si vestono in varie maschere e costumi e agire su alcune delle storie del passato e le credenze culturali del patrimonio della Comunità.
La Fiera di seminare il bruciatore viene celebrata a Wittlich ed è la più grande festa popolare nello stato. La fase iniziale dell'evento è stata fondata nel 1951 ed è stato un festival di stile medievale. Si tiene il terzo fine settimana di agosto e si rivolge a offrire alle persone o che viaggiano attraverso la regione la possibilità di ascoltare, capire e apprezzare il suono speciale della musica folk.