-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Worms Stazione
Worms è una città della Renania Palatinato, in Germania, sul fiume Reno. Alla fine del 2004, aveva 85,829 abitanti. Worms è stata fondata dai Celti, che la chiamarono Borbetomagus. Oggi, rimane merlata con le città di Treviri e Colonia sopra il titolo della più vecchia città in Germania. Oggi, Worms è un centro industriale ed è famosa per la epotoponym di Liebfrauenstift - Kirchenstuck originale per il vino Liebfraumilch. Altre industrie a Worms includono prodotti chimici e merci del metallo. Worms è stata un'importante comunità ebraica del 11 ° secolo, fino alla notte dei cristalli, nel 1938. Nel 2010 la sinagoga era fuoco bombardata. Worms è una città fantastica da visitare che non deve mancare.
Migliori attrazioni all'interno di Worms
Sinagoga di Worms è una sinagoga di secolo th 11 situato a Worms. La prima sinagoga presso il sito è stata costruita nel 1034 e pertanto è considerata la più antica sinagoga esistente in Germania. L'edificio fu distrutto prima durante la crociata del 1096. Il Kristallnacht nel 1938 la sinagoga era ancora una volta attaccata e ridotto in macerie. La Sinagoga, aperta come un museo, continua ad essere una sinagoga funziona utilizzata dalla comunità ebraica.
Cimitero ebraico a Worms è solitamente chiamato il più antico cimitero ebraico superstito in Europa, anche se le sepolture ebraiche nelle sezioni ebraiche delle catacombe romane sono anteriori di un millennio. Comunità ebraica di Worms è stata fondata alla fine del decimo secolo, ma la più antica lapide ancora leggibile risale formano 1076.
Nibelungen Museum a Worms, i visitatori possono andare a caccia per il leggendario tesoro dei Nibelunghi che si dice di essere sepolto sotto la città. Si tratta tuttavia di nessun tesoro in oro e gioielli, in attesa di essere scoperto. Al contrario, è un tesoro di storie e ricordi di fantasie trasformate in un film. Da zona ingresso, il percorso conduce prima alla Torre dei video, poi sopra i merli della Torre audio e infine nella stanza del tesoro. Visitatori lasciano la città mondana di Worms e scendono a pochi metri di profondità.