Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Ghana

Un paese africano Prospero, il Ghana è molto adatto per i meno esperti di viaggiatori e mentre esso non può avere le attrazioni enorme di altre destinazioni turistiche, si vanta una costa spettacolare, fiancheggiata da magnifiche spiagge sabbiose. Il sole costante e un clima equatoriale del Ghana significa che queste spiagge contribuiscono notevolmente all'economia di turismo generale, con molte località turistiche e villaggi di pescatori, essendo situati in questa parte del paese.

Come la capitale del Ghana, la città di Accra è dove gran parte delle attrazioni turistiche migliori deve essere trovato e convenientemente si trova lungo l'oceano Atlantico. Accra serve anche come cuore commerciale del Ghana e il posto migliore per informazioni turistiche aggiornate, mentre Kumasi è rinomato per il suo popolo Ashanti e artigianato. Ad est, nella pittoresca regione di Volta è stata trasformata dalla costruzione della diga di Akosombo e ora è una riserva naturale importante, con alte montagne e fitti boschi.

Turismo e informazioni turistiche di Ghana

Ad Accra, le spiagge tendono ad attirare la folla più grande, e comprensibilmente così, sia con il Bojo e Labadi Resort sulla spiaggia essendo frequentato da turisti e locali africani allo stesso modo. Anche a Accra è il labirinto degli operatori al mercato Makola, offrendo un'esperienza memorabile per i cacciatori di occasioni in una missione per trovare souvenir. Nel Ghana centrale, il Boabeng Fiema Monkey Sanctuary è un 'must' e offre la possibilità di passeggiare tra cordiale scimmie Colobus e Mona, che possono essere visto chiaramente oscillante dagli alberi. Più a nord è la Mole National Park, dove si può godere di un safari e spot elefanti africani, antilope, babbuini e uccelli esotici e se sei estremamente fortunato, forse anche un leopard o lion. Vicino al confine settentrionale è il distretto di Bolgatanga, dove un promemoria commiato degli ex schiavi in Ghana si presenta sotto forma di campo di Slave Pikworo, a Nania Paga. Nelle immediate vicinanze è lo stagno di coccodrillo di Paga, dove coccodrilli giganti quasi sembrano godere di interazione umana.

Il ricco patrimonio africano del Ghana è molto evidente nei suoi punti di riferimento, che sono particolarmente abbondanti lungo la costa di Cape. Qui, patrimonio mondiale dell'UNESCO elencati Cape Coast Castle è senza dubbio il più famoso, portato ulteriormente a ribalta da una visita nel 2009 da noi Presidente Barack Obama e sua moglie. Poche miglia di distanza, la città di Elmina è dove potrete scoprire la vista sull'oceano Elmina Castle (Castello di Sao Jorge da Mina), un'altra eredità degli anni degli schiavi. Nella città di Accra sono alcuni dei più famosi monumenti del Ghana, come Castello di Osu, l'arco di indipendenza e Kwame Nkrumah Memorial Park, che è dedicato al primo presidente del paese. Nella zona di Ashanti, le suggestive cascate di Kintampo si trovano appena fuori dalla strada di Kumasi e sono un luogo ideale per un tuffo rinfrescante. Senza dubbio quelli basati a Kumasi si visiterà Lago Bosumtwi, che è noto che sono state formate da un meteorite schianto oltre 1 milione anni fa.

Se è abbastanza comune per i paesi africani ad essere alquanto carente nel reparto di cultura, anche se questo non è certamente il caso con il Ghana. Qui, informazioni sulla sua storia ricca sono sempre presente alle attrazioni come il Museo regionale di Upper East a Bolgatanga e il National Museum of Ghana, Accra. Anche in Accra sono musei e centri visitatori presso il Fort Ussher e il Palazzo Manhyia, dove sono esposti vari manufatti africani locali. Al Museo della scienza e della tecnologia in Accra, i reperti di storia naturale tendono ad essere di maggior interesse. Nella città di Ho, tra il Monte Galenukui e Monte Adaklu, il Museo regionale di Volta è uno dei posti migliori in cui Mostra entrambe opere di arte africana tradizionale e contemporanea.

Dipendendo da quale parte del Ghana si basano, è possibile fare escursioni di fuori del paese. Confinante con il lato occidentale del Ghana è la Costa d'Avorio, il cui capitale è Yamoussoukro, sede della più grande chiesa cristiana del mondo, la Basilica di nostra signora della pace. Altri luoghi in Costa d'Avorio includono il Parc National de la Comoé, che è ricca di flora e fauna indigene africana. A nord, il paese del Burkina Faso è dove si trova che l'enorme città di Ouagadougou, dove ci sono una serie di affidabili musei, mercati e parchi per scegliere tra. Di fuori di Ouagadougou, il Parc National de Tambi Kaboré e il Parc National des Deux balle sono ulteriori mete turistiche in Costa d'Avorio. Ad est del Ghana, il paese stretto del Togo è particolarmente vicino a Accra. Le spiagge della capitale del Togo Lomé generalmente sono benedetti con fine tempo e regolarmente ospitano feste ed eventi locali.

Ghana non è un paese enorme. Ci sono anche un sacco di opzioni di trasporto. Pertanto, in giro per vedere tutte le attrazioni turistiche è relativamente facile.

Alcuni modi di trasporto in Ghana, compresi gli autobus, consentono di viaggiare in relativa comodità, mentre altri offrono l'opportunità ai visitatori di ottenere vicino alla gente locale che viaggiano lo stesso percorso. Pianificare il vostro itinerario e trasporto in anticipo dovrebbe aiutarvi a sfruttare al meglio il vostro tempo ed evitare lunghi ritardi.

Aeroporto Internazionale Kotoka

Aeroporto internazionale di Kotoka è hub principale dell'aria del Ghana, con voli che operano da molti europei e statunitensi destinazioni. L'aeroporto si trova circa 10 km/6 miglia da Accra stessa. La distanza può essere coperta con un taxi, anche se più grandi alberghi possono offrire il proprio mezzo di trasporto all'arrivo e alla partenza. Presso l'aeroporto, banche e negozi duty - free sono disponibili, insieme con informazioni turistiche. Per coloro che desiderano viaggiare in aereo nei dintorni di Ghana, gli aeroporti regionali sono basati a Kumasi, Tamale, Sunyani e altre destinazioni come segue.

Noleggio auto

Diverse compagnie di autonoleggio più importanti sono basati in Ghana. Automobili possono essere assunte da grandi hotel o aeroporto all'arrivo. I visitatori dovrebbero notare che, quando si viaggia di fuori della città, i viaggi dovrebbero essere limitati alle ore diurne. Strade in Ghana sono, in complesso, abbastanza buono, anche se i visitatori dovrebbero essere pronti a venire attraverso sezioni pentola forata ogni ora e poi. Traffico in Accra può anche essere molto pesante.