Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Kingston Aeroporto

La capitale della Giamaica è la città più grande ed è qualcosa di un guazzabuglio di boulevards sciccoso, vecchi quartieri coloniali e baraccopoli. Kingston è il gateway principale per l'isola e ha una discreta collezione di attrazioni e luoghi d'interesse.

Ci sono anche belle spiagge qui, negando la necessità di colpire Montego Bay, mentre la vita notturna è ben sviluppata e il Bob Marley musei e memoriali sono un grande successo. Anche se molti scelgono scorrettamente evitare Kingston grazie alla sua cultura di strada e la rinomata questioni sociali, turismo è ancora grande business qui, tutto l'anno, con inverno essendo più trafficato. L'ufficio di informazioni turistiche (la Jamaica Tourist Board) Kingston principale si trova su Knutsford Boulevard, all'interno della zona Uptown della città.

Turismo e informazioni turistiche di Kingston

In generale, Kingston non è il primo luogo che la gente pensa di quando si tratta di spiagge giamaicani, anche se dovrebbe essere notato che ci sono alcuni molto attraente distese di sabbia bianca e soffice in questa parte dell'isola. Particolarmente popolari sono le spiagge di Fort Clarence e Hellshire, mentre Spiaggia del pescatore è altrettanto interessante, con le sue specialità di pesce fritto e l'atmosfera di festa di fine settimana. A breve distanza a est di Kingston, nei pressi di Bull Bay, Cable Beach Hut è il posto giusto per coloro che desiderano navigare sul Mar dei Caraibi.

Se stai cercando di familiarizzare con le attrazioni turistiche durante la vostra vacanza a Kingston, considera esplorare la città seguendo un popolare auto guidato percorso, a partire sulla Ocean Boulevard e che conduce fino alla National Heroes Park. Lungo questo percorso si incontrano il Coke Memorial Hall, sul lato orientale di William Grant Park, che appare più come una fortezza di una sede per eventi locali. Downtown Kingston è centrata intorno 'The Parade', dove venditori ambulanti sono facili da trovare e musica reggae è mai lontano. Trench Town è una parte interessante di questa zona, che vanta le origini della musica reggae e ska. Se siete qui come un fan di Bob Marley, quindi prendere in considerazione un viaggio alla Tuff Gong Recording Studios.

Come la capitale della Giamaica, Kingston contiene una selezione di importanti luoghi d'interesse, principalmente risalente al periodo della regola coloniale britannica. Tuttavia, molti sono stati danneggiati o totalmente distrutto dal devastante terremoto del 1908. Alla fine del XVII secolo Kingston Parish Church e i primi XX secolo Cattedrale della Santissima Trinità sono due dei più evidenti. Altri includono Devon House, Giddy, casa di Alexander Bustamante e la casa di George William Gordon. Vicino alla casa di Devon e non aperta al pubblico è Jamaica House, un palazzo come edificio dove si trovava una volta il primo ministro giamaicano. Anche in questa zona è la casa del re, l'Ambasciata canadese e l'Hotel Mayfair. Fort Charles vicina Port Royal merita una menzione, con la sua vista sul glorioso porto e sorprendente eredità di Nelson.

Diversi musei di qualità si basano in Kingston, che offre informazioni su ogni sorta di argomenti, che spaziano dalla musica giamaicana alla politica. In genere è il Bob Marley Museum dove la maggior parte delle persone primo capo e questa era una volta entrambe le studio casa e registrazione di questa icona grande reggae. Presso il centro africano di patrimonio dei Caraibi, il ricco patrimonio africano della Giamaica è esplorato, e presso l'Institute of Jamaica, il Museo di storia naturale e la Biblioteca nazionale della Giamaica garantisce un look. Offrire qualcosa di eccezionale nel mondo dell'arte, la National Gallery of Jamaica funziona come premier Galleria dell'isola e contiene organizzati mostre a tema, mentre ospita anche l'annuale esposizione nazionale Visual Arts.

Da Kingston è solo un breve viaggio a un numero di attrazioni come la Castleton giardini esotici, l'attraente prima capitale della Giamaica - Spanish Town (una volta denominato St. Jago de la Vega) e la roccaforte di pirati di Port Royal. Situato alla foce del porto di Kingston, nei pressi di Port Royal è calce Kay, con la sua spiaggia piacevole, spesso diventando piuttosto affollato durante il fine settimana. Un po' più da Kingston è la località balneare di Port Antonio, l'animato mercato penna città di maggio e la città vivace località di Ocho Rios, dove le navi da crociera attraccano regolarmente. Il Blue Mountains of Jamaica sono raggiungibili e sono a dir poco un paradiso escursionistico, con il resort di Strawberry Hill accanto a Irish Town essendo particolarmente popolare.

La capitale della nazione è ben servita dalle linee aeree internazionali, anche se il principale aeroporto di Kingston diventa abbastanza affollato. Voli per entrare da USA e Canada, così come dal Regno Unito.

Se sei già sull'isola, le opzioni di viaggio per spostarsi utilizzando i mezzi pubblici sono autobus o taxi, con i taxi collettivo conosciuto come 'percorso taxi' essendo particolarmente popolare. Queste sono l'opzione più economica di trasporto prima di prendere l'autobus. È inoltre possibile noleggiare auto a Kingston, pre prenotazione in anticipo online - e ricordate, la guida è a sinistra.

Aeroporto Internazionale Norman Manley

L'aeroporto Internazionale Norman Manley è il gateway principale in Giamaica e si siede sulla penisola di Palisadoes, circa 30 minuti dal centro (km 27/17 miglia a sud - est). Questa struttura vede poco meno 2 milioni di passeggeri all'anno ed è servita da molte compagnie aeree, tra cui British Airways, Air Canada, Delta, Vergine e Air Jamaica, anche se tende ad ottenere eccessivamente affollato in stagione. Destinazioni voli degni di nota includono Antigua, Barbados, Curaçao, Fort Lauderdale, Grand Cayman, Guantanamo Bay, Havana, Londra, Miami, Montego Bay, Nassau, New York, Panama City e Toronto.

Taxi furgoni viaggiano dall'Aeroporto Norman Manley per la città su una base regolare. Kingston Tinson Pen, un aeroporto nazionale unico, è più vicino al centro città e anche se considerevolmente più piccoli, ricevono voli da Montego Bay.

Noleggio auto

Le vicine montagne blu sono vale la pena noleggiare un'auto per da solo e sono facilmente raggiungibile in macchina dalla città. Questa regione è fresca e offre una vista fantastica, e ci sono diverse attrazioni di lato nella zona. Isola Noleggio auto è la principale società di autonoleggio a Kingston, con prenotazione disponibile dall'aeroporto e dal centro città. Essere consapevoli, tuttavia, che la guida nei dintorni di Kingston corretta può essere un incubo per chi non lo sapesse.

Dalla sponda nord, autostrada A3 fornisce un modo veloce e diretto per raggiungere la città, che collega i quartieri di Stony Hill e molle costante. Non è così occupata la strada B1, che è più avvolgimento e collega la città con Buff Bay e Papine. Durante la stagione delle piogge, le strade possono essere infide e frane possono chiudere temporaneamente alcune delle strade nei dintorni di Blue Mountains. Chi arriva da ovest utilizzerà la strada della città spagnola, mentre da est, è la strada di Windward, che passa il Norman Manley aeroporto e il bivio per Port Royal.

Vicino a Aeroporto di Kingston

Kingston (10,9 km)