-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Kyoto
Qualsiasi turista semplicemente fare lo sforzo di visitare il Giappone deve visitare la città di Kyoto, uno dei veri tesori del paese. Piena di alti edifici di cemento e i viali di insegne al neon, in molti modi, Kyoto assomiglia a Tokyo, anche se per molti turisti, la città di Kyoto è l'epitome assoluta del Giappone, con oltre 2.000 santuari e templi che si trova qui, insieme ad una serie di magnifici palazzi e giardini giapponesi tradizionali, completano di ghiaia rastrellata e alberi di pino a forma.
Come si sceglie di soggiornare a Kyoto, sarete sicuri di scoprire attrazioni turistiche e nuove sorprese ogni giorno come c'è semplicemente così tanto in offerta qui. Troverete che molti dei principali offerte sono immersi sotto aspetto appariscente iniziale di Kyoto, ivi compreso un numero di eccezionale patrimonio mondiale UNESCO.
Stazione di Kyoto agisce come un importante punto di riferimento della città e serve sia Kintetsu e ferrovie del Giappone, essendo vicino alle principali arterie di Karasuma dori e l'Higashi Hongan ji. I principali centri commerciali a Kyoto si frappongono tra il Sanj dori e la sori Shijo, essendo nota anche per la loro vita notturna. Mappa della città è disponibile presso la città centro informazioni turistiche (TIC), insieme a un libero 'Visitatori di Kyoto guidano' opuscolo e altre informazioni di turismo.
Ricco di attrazioni turistiche per tutti, un viaggio a Kyoto è sicuro di essere un memorabile. I servizi includono anche la vivace Gion - che è diventato noto per la sua alta concentrazione di ragazze geisha, edificio di Higashi Honganji - che è stato costruito all'inizio del XVII secolo; Kyoto Municipal Zoo - sempre un grande successo con i bambini piccoli e sede di oltre 1.000 creature; il giardino di Ryoanji - un giardino Zen tradizionale al suo meglio; la Torre di Kyoto occhio cattura - che offre panorami incantevoli semplicemente attraverso il paesaggio urbano; e l'acclamato Uzumasa Movie Village - dove molti successi principali sono spesso girati e un popolare parco a tema possono essere trovato.
Anche per essere trovati intorno alla città giapponese di Kyoto sono vari luoghi d'interesse storici e il Castello di Nijo è tra i principali punti salienti in costruzione all'inizio del XVII secolo. Diversi santuari e templi si trovano anche a Kyoto e includono il tempio dell'acqua pura - conosciuto localmente come il Kiyomizudera, il Padiglione d'oro - che offre l'opportunità di foto perfetta e il Santuario di Heian - risalente al 1884 e presenta un'architettura giapponese rosso brillante, un grande stagno e un ponte attraente.
Kyoto è senza dubbio una città di cultura e sede di una serie di musei e gallerie d'arte splendida. Particolarmente degno di nota è il Museo Nazionale di Kyoto, che è stata fondata alla fine del XIX secolo ed è piena di informazioni storiche sulla città, mentre se siete in cerca di belle arti, non cercate oltre il Imura Art Museum, Kyoto Municipal Museum of Art, il Museo d'arte di Koryo e il giardino delle belle arti, il secondo dei quali caratteristiche opera di non diverso da Leonardo da Vinci , Monet e Van Gogh. Per informazioni circa la produzione locale di sake, Gekkeikan Okura Sake Museum merita la vostra attenzione ed è il luogo perfetto per assaggiare questo vino di riso giapponese tradizionale.
Per molti, una visita a Kyoto è la vacanza perfetta e le numerose attrazioni turistiche sono più che sufficienti per riempire le loro giornate. Tuttavia, altri preferiscono avventurarsi di fuori della città ed esplorare le circostanti numerose città e cittadine, con vicino Osaka essendo una ditta preferita e spesso abbastanza schiacciante. È anche vicino alla quarta città di Kyoto e del Giappone Nagoya, una destinazione turistica con eccezionali musei, giardini giapponesi tradizionali e un castello occhio cattura. Altre escursioni popolari includono gite a Kobe, Himeji e Nara, dove vi attendono una serie di templi storici, santuari, palazzi e strutture antiche.
Arrivare a Kyoto è facile, nonostante la città non avendo un aeroporto internazionale. Con gli aeroporti internazionali sia Osaka e di Tokyo non più di due ore di distanza dall'alta velocità ferroviaria trasporto, i visitatori possono facilmente raggiungere la città di Kyoto, con un collegamento ferroviario diretto tra l'aeroporto internazionale di Kansai e stazione di Kyoto.
Una volta che sei in città, viaggiare è un gioco da ragazzi, con il sistema di metropolitana, trasporto amichevole autobus turistico e pulitissime taxi tutti facili da individuare. Opzioni di trasporto principale di Kyoto sono dettagliate sotto.
Aeroporto internazionale di Kansai
Come Kyoto non dispone di un proprio aeroporto internazionale, è necessario volare verso Kansai international airport di Osaka, l'aeroporto internazionale più vicino. Da qui, JR West Haruka express treni viaggio a Kyoto due volte all'ora, con treni in partenza dall'aeroporto di Kansai stazione. Un'alternativa di trasporto di terra più economica è prendere un autobus limousine, che anche viaggiare due volte ogni ora e consegnare i passeggeri all'ingresso sud della stazione di Kyoto in meno di due ore. I passeggeri in arrivo non si consiglia di utilizzare un taxi, come essi sono molto costosi, anche se furgoni navetta forniscono un modo conveniente di trasporto se non vi dispiace condividere.
Kansai international airport è situato circa 40 km/25 miglia a sud di Osaka e facilmente raggiungibile di Kyoto, con appena un singolo terminale. Si trova al primo piano arrivi, mentre le partenze si trova al quarto piano. Sportelli bancomat sono ampiamente disponibili, come pure servizi di exchange. Ulteriori servizi includono una sala divertimenti, negozi e ristoranti. Lounge bar, massaggi e doccia camere sono disponibili per coloro che hanno tempo da perdere. C'è un hotel situato in loco, mentre ci sono un sacco di altre opzioni nei dintorni.
Noleggio auto
Pochi visitatori arrivano a Kyoto in macchina, dato che affittare un veicolo può essere costoso e difficile. Tuttavia, se questo è il metodo preferito di viaggio, la città è raggiungibile tramite la superstrada Meishin, che corre tra Nagoya e Kobe, o in alternativa da Osaka sulla Route 1. Agenzie di noleggio auto si trovano nei quartieri centrali della città, presso i principali aeroporti di Tokyo e Osaka e attraverso il vostro hotel.