Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Santorini Aeroporto

Una delle isole greche Cicladi e si trova a sud del Mar Egeo, Santorini ha un famoso passato vulcanico, che ha molto molto a forma di isola che si vede oggi, creando un paesaggio surreale e piuttosto singolare in luoghi. Il cratere di acqua riempito 'caldera' rimane una vista familiare a tutti coloro che visitano Santorini ed è circondato da un muro di scogliere colorate, che sono spesso stipare ricco di affascinanti case.

Santorini è anche conosciuta per molte altre cose, vale a dire sue bellissime spiagge, antichi siti archeologici, dal porto a Athinios, e naturalmente suoi tramonti davvero incredibili, che sembra il più spettacolare quando viste dal villaggio di Oia, il lontano nord dell'isola punta. Fira è la capitale dell'isola e si erge nel cuore della caldera stessa. Mentre Fira non offre in realtà proprio EOT (greco di organizzazione nazionale per la informazioni turistiche), contengono un numero di utili agenti di viaggio, che di solito sono solo troppo felice di insegnare la loro conoscenza di turismo.

Turismo e informazioni turistiche di Santorini

Le spiagge di Santorini sono spesso estremamente caratteristica, con sabbie vulcaniche scure, che spesso possono diventare estremamente calde, rendendo molto necessaria una sdraio o asciugamani a volte. In generale, le spiagge molto migliori in offerta tendono ad essere raggruppati intorno alla costa orientale. Sempre popolare è il tratto trovato a Perisa, mentre un po ' a sud, spiaggia di Perivolos è anche estremamente degno di nota, come è la Red Beach, vicino a Antica Akrotiri, dove le alte scogliere rosse sono difficile da perdere. Situato intorno a 10 km/6 miglia da Fira, Kamari Beach è tra le più grandi di Santorini e la maggior parte sviluppato resorts, incorniciata da maestose scogliere di calcare e anche il capo Mesa Vouno.

Un numero di attrazioni turistiche di Santorini è mai lontano dalle spiagge, con molti residenti all'interno di Fira e Oia. La funivia di Fira è sempre occupati, e anche se il viaggio è abbastanza breve, i panorami e l'esperienza complessiva è molto memorabile. Anche accattivanti sono innumerevoli villaggi sparsi in tutta Santorini, dove la spiagge, chiese imbiancate a calce, vigneti, taverne greche, boutique e locali in mercati tutti, distanza, soprattutto all'interno dei villaggi di Megalochori, Mesaria, Perissa, Pyrgos e Vlichada.

Durante il 1956, Santorini è stato colpito da un terremoto e un numero dei suoi edifici storici sono stati distrutti. Tuttavia, molti ancora rimase in piedi o hanno dato stato restaurato, e così le strade principali rimangono piene di carattere, in particolare nei dintorni di Fira, dove la sua Cattedrale cattolica è uno di guardare fuori. Per qualcosa di un po' più vecchia sull'isola di Santorini, Scopri i resti di un antico insediamento a Thira (Thera), che risalgono al IX secolo A.C. e sono sorprendentemente elaborati. I visitatori di Thira antica troveranno informazioni sui suoi templi, mosaici romani, marketplace, Teatro e influenze bizantine.

I turisti che trascorrono una vacanza sull'isola di Santorini, spesso tenta di rendere al massimo il loro tempo dell'isola, vadano a finire in ogni attrazione possibile. Tuttavia, la possibilità di girarla è ulteriormente ampliate dalla vicinanza di Santorini Cyclades maggiori e altre isole greche. Collegata da traghetti frequenti sono le isole di Creta, Ios, Mykonos, Naxos e Paros, per citarne solo alcuni, ognuno dei quali è altrettanto invitante e offre qualcosa di davvero speciale.

Ci sono una serie di semplici modi per viaggiare intorno a Santorini. Trasporto bus è sempre popolare con i turisti, specialmente con coloro che sono qui su un bilancio o scegliendo di si fondano in un unico resort.

Quelli in aereo Thira National Aeroporto di Santorini, o a vela nel porto di Athinios o Fira Skala, spesso scelgono di noleggiare una macchina, e questa modalità di trasporto è particolarmente popolare con le famiglie. Corsa del tassì è disponibile nei dintorni di Santorini, anche se durante la stagione estiva, la mancanza di taxi presto diventa evidente. Maggior parte dei taxi condivideranno viaggi tra altri viaggiatori diretti nella stessa direzione, che aiuta a risparmiare sui costi di tutti i round.

Aeroporto Nazionale di Thira

Chi ha un volo in Santorini arriverà a Thira National airport, che si trova accanto al Kamari e Monolithos. Voli regolari servono Atene e Salonicco (Aegean Airlines), mentre viaggi in tutta Europa, voli charter con le principali città tra cui Bruxelles, Copenhagen, Dublino, Goteborg, Londra, Manchester, Milano, Rodi, Roma e Stoccolma. Trasporto del bus è a disposizione all'aeroporto di Thira National e questi viaggi direttamente a Fira, dove è possibile cambiare per altre città e villaggi. I taxi operano anche presso l'aeroporto di Santorini, anche se tendono ad essere costoso e un po' corto in alimentazione - quindi potrebbe essere necessario attendere il tuo turno per uno per diventare disponibili.

Noleggio auto

La maggior parte dei turisti in vacanza sull'isola di Santorini in generale sarebbe d'accordo che noleggiare un'auto è di gran lunga il modo migliore per viaggiare intorno all'isola durante l'alta stagione estiva, quando trasporto autobus può diventare piuttosto affollata. Tuttavia, una parola di cautela, le strade intorno all'isola possono essere piuttosto stretta e tortuosa, e ciò è particolarmente così all'interno di Fira. Anche la pena notare, il villaggio di Oia non dispone di una propria stazione di carburante, con il più vicino essendo situato accanto a Fira.

Vicino a Aeroporto di Santorini

Santorini (2,3 km)
Ios Mylopotas (38,7 km)
Ios Port (40,3 km)
Folegandros (55,8 km)