-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Creta Heraklion Aeroporto
Ricco di una storia notevole e una volta la casa del mitico Minotauro, Creta è enorme e in molti modi non assomiglia a niente a corto di un piccolo paese. Il più grande di tutte le isole della Grecia, Creta è invaso da siti interessanti, che vanno da castelli veneziani, monasteri bizantini e, naturalmente, i resti di alcuni palazzi enormi dall'epoca minoica.
Creta è anche noto per la sua bellezza naturale, con il suo paesaggio costituito da catene montuose, grotte, gole e una costa piuttosto bella, fiancheggiata da un sacco di invitanti spiagge di sabbia. Le porte cretese di Hania e Rethymno rimangono due eccezionalmente belle città greche, anche se Iraklio (Candia) è la capitale di Creta e centrale al turismo, essere a casa per il centro di informazioni turistiche di EOT (ente del turismo nazionale greco), che risiede sul Xanthoudidou, vicino al Museo Archeologico di Iraklio.
Turismo e informazioni turistiche di Creta
Dal archaeology e antichi siti dell'isola sono alcune spiagge piuttosto speciale, che sono solitamente ideale per prendere il sole e nuotare, offrendo una varietà di sport acquatici. Molte delle spiagge diventare piuttosto affollate durante i mesi estivi, il periodo di punta per vacanze a Creta, mentre altri rimangono quasi completamente deserti, che offre poco in termini di comfort e intimità. Ci sono alcune spiagge molto buoni sparsi per Hania e Creta centrale, anche se sulla costa sud - ovest, è spiaggia di Preveli che attira le folle ed è una delle spiagge più fotografate dell'isola, essere a casa per una formazione di roccia piuttosto spettacolare nel mare stesso.
C'è anche tanto da godere intorno la costa e le spiagge di Creta, con sport acquatici come snorkeling e immersioni subacquee ranking molto altamente. Yachting è anche estremamente popolare intorno a Creta, mentre l'interno dell'isola offre una miriade di sentieri di montagna scenico e attività, con le vie attraverso le gole di Samaria che offrano alcuni panorami davvero spettacolari. Per i bambini, il Creteaquarium è sempre molto accattivante, così come lo zoo ai giardini pubblici di Hania. In generale, la costa settentrionale tende ad essere più affollate e più turistica che costa meridionale, e se vuoi per girarla mentre si prendere il sole, poi venire alla spiaggia di Matala, dove un gran numero di uomo fatto grotte sono state scavate nella scogliera.
Le più impressionanti rovine archeologiche sulla Creta numerosi minoico e nella parte superiore della lista di cose da vedere di tutti dovrebbe essere i resti del Palazzo di Cnosso, che sono alla periferia molto di Iraklio. Un altro importante palazzo minoico si trova a Phaestos (Festo), con altri importanti siti antichi, essendo situati a Gournia, Kamilari, Malia e Zakros. All'interno di Hania, le fortificazioni immense aggiungono un carattere tremendo alla città e offrono informazioni sulla sua necessità di difendersi da possibili attacchi. Amaria provincia di Creta è molto dominato dal Monte Psiloritis ed è molto famosa Grotta dell'Ideon si trova, una volta noto per essere la casa del Dio greco, Zeus.
Le attrazioni turistiche dell'isola di Creta sono veramente uniche e come nessun altro e più che sufficiente per riempire una vacanza di molte settimane. Tuttavia, essendo vicino a una serie di ulteriori isole greche, sempre più turisti in vacanza a Creta sceglie di isola hop, per destinazioni limitrofe, che sono collegati da aliscafi e traghetti ad alta velocità. Questi includono le isole di Gavdos, Ios, Kos, Mykonos, Paros, Rodi e Santorini, che sono tutti vale la pena considerare come parte di una vacanza in Grecia.
Una rete di trasporti pubblici molto completo rende Creta un'isola facile viaggiare intorno. Frequenti autobus trasporto collega tutte le principali città e località nei dintorni di Creta, come Hania, Kastelli Kissamos e Sitia, mentre maggiori, meno regolari autobus, viaggiare anche a vari luoghi di interesse sia sul Nord e la costa sud, spesso attraverso i villaggi di montagna in posizione centrale.
Creta è davvero abbastanza grande da giustificare noleggiare un'auto e un sacco di agenzie di noleggio trasporto competere per il vostro business all'aeroporto internazionale di Heraklion. Assumere il vostro molto proprio veicolo rende più semplice per raggiungere alcuni dei luoghi più remoti e villaggi più piccoli, anche se di tener presente che le strade del paese raramente hanno indicazioni, e le strade non asfaltate sul lato meridionale di Creta sono davvero adatto solo per Jeep.
Aeroporto internazionale di Heraklion
Conosciuto come l'internazionale di Heraklion o l'internazionale di Nikos Kazantzakis, aeroporto di Creta è quello si trova a solo 5 km/3 miglia da Iraklio (Candia). Voli regolari in viaggio per destinazioni greche come Atene, Rodi e Thessaloniki e molte città europee, tra cui Amsterdam, Berlino, Birmingham, Budapest, Dublino, Ginevra, Lisbona, Londra, Milano, Mosca, Parigi, Tallinn, Warsaw e Zurigo, tra molte altre località. Aeroporti più piccoli, meno significativi si trovano sia a Hania e Sitia.
Noleggio auto
Un'autostrada principale, conosciuta come il 'National Highway' corre intorno sulla costa settentrionale di Creta, collega la località di est di Agios Nikolaos e Sitia con Kissamos, mentre si trova ad ovest. Noleggio auto trasporto sull'isola è semplice e stazioni di carburante tendono ad essere situate nella maggior parte dei villaggi e lungo l'autostrada nazionale, a intervalli di circa 40 km / 25 miglia. Vale la pena notare che la maggior parte del carburante stazioni tendono a chiudere alle 19:00 e di solito accetta solo contanti come pagamento, anche se gli assistenti si 'riempie' come il vostro soggiorno salotto nel veicolo. La costa meridionale di Creta è piuttosto montuoso e robusto. Molte aree del sud semplicemente non hanno strade come tale e quindi possono essere difficile da raggiungere in qualcosa di diverso da una barca.