Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Chennai Aeroporto

Mentre non può essere una destinazione di turismo definitive, Chennai rimane una delle città più simpatico dell'India, essendo nota come Madras e casa del curry popolare. Successo economico ha favorito una folla di gente del posto amichevole, che sono felice di vivere in una delle metropoli più dinamiche dell'India.

Di fuori delle piogge monsoniche, Chennai può essere una città indiana estremamente calda e soleggiata, che significa che le camere con aria condizionata sono un must. Uffici di informazione turistica si trovano presso la centrale e stazioni ferroviarie Egmore, l'aeroporto e molti altri siti intorno alla città. Il migliore includono Indian Tourism Development Corporation su Victoria Crescent, Indiatourism su Anna Salai e Tamil Nadu Tourism Complex su Wallajah Road. Fermata da uno qualsiasi di questi per prendere frequentemente aggiornato 'Info città' guide e informazioni sulla connessione unica tra Chennai e cristianesimo dei secolo.

Turismo e informazioni turistiche di Chennai

Uno dei più grandi attira di Chennai è la sua posizione costiera, lungo il Golfo del Bengala. Un certo numero di spiagge è a pochi passi dalla città e offerta una piacevole fuga dalla vita di città. Marina Beach è uno dei migliori e questa distesa gigante viene eseguito dal XVII secolo Fort St. George, a sud di Besant Nagar ed è fiancheggiata da un lungomare, mercati ittici, chioschi e vari commercianti, nonché una serie di statue raffiguranti eroi indiani come Gandhi, Thiruvalluvar e anche Kannagi. Spiaggia spiaggia di Breezy sia di Elliot sono anche di nota, essendo buoni posti per godere di un pic - nic, tramonto o semplicemente un po' di tempo di famiglia.

Se siete venuti a Chennai con sightseeing in mente, poi ci sono certamente alcune attrazioni turistiche vale la pena cercare. Guindy National Park contiene molta fauna indigena ed è parte della residenza ufficiale del governatore, pur essendo anche sede il Parco dei serpenti Guindy e suoi pitoni giganti. Presso la società teosofica lungo il fiume complesso, una moschea, tempio indù e prominente monumento buddista offrono un rifugio piacevole. Se siete qui per saperne di più sugli studi di famosi film indiano di Chennai, quindi un viaggio per i monolocali di AVM su Arcot Road sarà in ordine. In alternativa, potreste voler controllare una partita di cricket alla M. A. Chidambaram Stadium o una partita di calcio allo Stadio Jawaharlal Nehru, o semplicemente trascorrere tempo shopping ai mercati Theagaraya e George Town.

Chennai in realtà ha iniziato la vita circa 500 anni fa, quando era poco più di una piccola collezione di villaggi. Oggi, la città è cresciuta fino a diventare il quarto più grande in tutta l'India, e nonostante le sue dimensioni, Chennai è riuscita a mantenere un numero di punti di riferimento importanti del passato. Alcuni dei più antichi e più importanti includono il Tempio di Chennai, il Tempio di Mutt Ramakrishna e la Cattedrale San Thome. Un po' più moderno è l'alta Corte di Madras, che è stato costruito nel 1980 e si affianca il City Bus Stand, tra la stazione ferroviaria di spiaggia e il Tempio di Hill Fort. Alla periferia meridionale della città è il piccolo Monte e il Monte di St. Thomas, entrambi i quali hanno storie interessanti da raccontare su Thomas l'Apostolo (Tommaso).

La città di Chennai offre un patrimonio cultura unico, essendo rinomata per i suoi artisti, artigiani e filosofi indiani. Il Museo di Fort, che ricorda i giorni del periodo coloniale britannico e viene fornito con molta militaria si trova nei motivi della costiera Fort St. George e all'interno dell'edificio di Exchange. Situato nel complesso Pantheon e nel sobborgo Egmore, il Museo di governo Mostra una ricchezza di informazioni archeologiche, ed è anche sede per la Galleria Nazionale d'arte e le sue esposizioni a tema, che comprendono opere di arte indiana tradizionale, arte contemporanea, dipinti di Tanjore dal Maratha creato di periodo e moderna arte indiana di Raja Ravi Varma nel fine del 19esimo secolo.

Con Chennai è una città così enorme, ha sviluppato molti interessanti sobborghi e luoghi periferici. A circa 30 minuti a sud della città, la MGM Dizzee World serve come una destinazione di viaggio giorno popolare per le famiglie, essendo un notevole parco divertimenti pieno di eccitanti attrazioni e anche una stagionale 'neve esperienza'. Un altro parco a tema limitrofo è VGP Golden Beach, che combina giardini paesaggistici e attrazioni di tipo Luna Park, con una distesa di sabbia di fronte al mare. A comodamente a meno di un'ora drive da Chennai e a sud - ovest, la truppa di Regno del divertimento (Kishkinta) tra i più grandi parchi a tema e caratteristiche dell'India tutto da emozionanti scivoli d'acqua e montagne russe, a un teatro in barca del lago e 3D. Altro giorno possibile gite includono il Vedanthangal Bird Sanctuary, la città del tempiale di Kanchipuram e il Parco Crocodile Bank e suo coccodrillo quotidiana mostra.

Organizzare trasporti da e verso Chennai sono facili, grazie all'aeroporto internazionale principale qui. Trova solo 7km/4 miglia a sud della città, aeroporto internazionale di Chennai è domestico all'eccesso di 25 diverse compagnie aeree, che attualmente lottano per tenere il passo con la forte domanda di voli.

Chennai ha anche enormi stazioni ferroviaria e degli autobus, rendendo semplice per recarsi in città in Tamil Nadu e in tutta l'India. Trasporto pubblico intorno l'area metropolitana comprende autobus poco costoso viaggio, risciò auto e un treno di pendolari popolare.

Aeroporto internazionale di Chennai

Aeroporto internazionale di Chennai è uno dei più grandi hub internazionale nel paese. Suoi 12 milioni di passeggeri all'annuali ne fanno terzo aeroporto della nazione accanto a Mumbai e Delhi.

Un'estesa rete di voli collegare tutto il subcontinente, il Medio Oriente e l'Asia nel suo complesso, con alcuni collegamenti per Europa e Nord America a bordo di Jet Airways.

Noleggio auto

Noleggiare un'auto è possibile in Chennai, ma questi veicoli vengono quasi sempre con un driver. La maggior parte delle unità per tariffe giornaliere a prezzi accessibili e questo può essere una grave comodità per i visitatori che vogliono seguire i propri tempi senza dover affrontare convenzioni locali guida o indicazioni stradali complicati. Un pilota esperto può fare una giornata di visite turistiche più facile organizzare trasporto saggio.

Vicino a Chennai Aeroporto

Chennai (19,5 km)