Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Goa Aeroporto

Il paese più piccolo dichiari e famoso per le sue coloniale portoghese e cattolica passato, maggior parte dei turisti visita Goa per la sua infinita selezione di spiagge sabbiose e attrazioni costiere. Orgogliosamente in piedi accanto al Mar Arabico, Goa è uno stato particolarmente compatto e spesso si sente come una grande città, essendo facile di raggiungere la maggior parte delle destinazioni in tutto lo stato in autobus, auto, taxi o auto risciò.

Due delle più importanti destinazioni in Goa sono Panaji (la capitale) e anche Vasco da Gama, città più grande di Goa. Tuttavia, è le molte località balneari di Goa che sono diventati le mete turistiche, dove bambù beach shack alloggio può essere trovato ed apprezzato sport acquatici. Le spiagge di Baga e Calangute sono particolarmente popolari durante tutto l'anno.

Per informazioni turistiche a Goa, il Goa Tourism Development Corporation (RTDC) offre due principali outlet, all'interno di Margao e Panaji. Anche pieno di utili informazioni sulla zona di Goa, il Government of India Tourist Office è situato sulla Piazza della Chiesa è Panaji ed è un buon posto per trovare alcune delle migliori guide turistiche della regione.

Turismo e informazioni turistiche di Goa

Nei dintorni di Goa, turisti presto conto che lo stato ha molto più da offrire rispetto semplicemente meravigliose spiagge, pesca, acqua scooter, windsurf e immersioni subacquee. Goa è diventata famosa in tutta la regione per i suoi rave all'aperto di notte lunga, che sono particolarmente popolari e sia Anjuna e Vagator. Maggiori attrazioni turistiche di Goa includono in groppa all'elefante, partite di calcio allo Stadio Fatorda di Margao, molti santuari della fauna selvatica, corrida, discoteche, raffinati ristoranti e piacere in barca, dove si sono spesso in grado di spot delfini e focene.

Coloro che cercano un tocco di storia in Goa dovrebbe considerare visitando il 16 ° secolo Cattedrale, che presenta una miscela di architettura in stile portoghese e gotico. Vicino alla spiaggia di Candolim, Fort Aguada dispone di un vecchio Faro vanta una splendida vista della zona, mentre le rovine nelle vicinanze di Chapora Fort sono altrettanto imponente, che domina la costa e la campagna circostante. Inoltre di interesse è Cabo Palace di Goa (Berner rossi), forte di Mormugao e Terekhol Fort, che meritano una visita.

Goa è ospita un numero sorprendente di attrazioni culturali e i turisti possa godere di una serie di qualità Musei e gallerie d'arte indiane locali. I servizi includono anche le informazioni sulla storia e il passato di Goa presso il Museo Archeologico e Galleria di ritratti, vari manufatti e vecchie fotografie al Museo statale di Panaji, armi si esibisce presso il Naval Aviation Museum, vari oggetti d'antiquariato e sculture presso il Museo di Goa Daman e Diu e alcuni impressionanti dipinti presso la Art Chamber, accanto alla spiaggia di Calangute.

Se hai avuto il tuo riempire di vista di mare e divertimento sulla spiaggia, quindi prendere in considerazione avventurarsi di fuori di Goa, dove vi attendono numerose attrazioni di classe mondiale. Questi includono la vicina Dandeli Wildlife Sanctuary, che vanta non solo una matrice di indigeno flora e fauna, ma anche bianco acqua rafting e Safari. Anche alla portata di Goa sono le città di Belgaum e Siddapur, dove vi attendono molti storici templi, santuari e fortezze. Ulteriormente afield, entrambe le città di Bangalore e Mumbai offrono qualcosa di molto diverso, con enormi centri commerciali, lunghe strisce di ristoranti indiani, parchi a tema e ancora un sacco di fascino tradizionale.

La struttura di Goa assomiglia ad una grande città tentacolare in molti modi e destinazioni principali dello stato sono facili da raggiungere, grazie ad una rete abbastanza completa di trasporto pubblico. Guardare fuori per gli autobus a strisce rossi, bianchi e blu, che sono gestiti dal Kadamba Transport Corporation di governo.

Molte persone che viaggiano a Goa si arriva ad una delle principali stazioni ferroviarie, o in alternativa vola verso l'internazionale aeroporto di Dabolim. Per altri, taxi e auto risciò forniscono il modo migliore per viaggiare in termini di comodità, oltre al noleggio di veicoli, con auto, moto e Jeep tutto l'essere popolare in Goa.

Aeroporto di Dabolim

L'unico aeroporto in tutta Goa, l'aeroporto di Dabolim è utilizzato principalmente da turisti che arrivano sui voli charter internazionali, servire verso l'alto di circa 3 milioni di passeggeri ogni anno. Aeroporto di Dabolim di Goa dispone di un terminale domestico e anche un terminal internazionale leggermente piccolo. Principali compagnie aeree dell'aeroporto includono Air Deccan, Air India, la compagnia aerea Condor, GoAir, Kingfisher Airlines e Thomsonfly, collegamento città indiane come Bangalore, Mumbai e Nuova Delhi e anche Amsterdam, Francoforte, Londra e Manchester. Aeroporto di Dabolim si trova intorno a 29 km/18 miglia a sud di Panaji e si leva in piedi vicino alla costa, vicino a Vasco da Gama.

Noleggio auto

Con le principali attrazioni e spiagge di Goa essere sparsi, noleggiare un'auto fa un sacco di senso e permette ai visitatori di viaggiare con relativa facilità. La maggior parte delle automobili possono essere assunte con chilometraggio illimitato e per periodi di tre giorni o più. Sarà necessario lasciare un deposito cauzionale per l'assicurazione e anche portare un valido permesso di guida internazionale. Goa è collegato agli Stati vicini di Karnataka e Maharashtra da due principali autostrade, la National Highway 17, collegamento di Magalore (Sud) e Mumbai (Nord) e anche la 4A National Highway, che viaggia attraverso Panjim e collega Gran parte del Plateau della Deccan.

Vicino a Goa Aeroporto

Goa (19,3 km)