Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Kolkata Aeroporto

Kolkata (precedentemente chiamata Calcutta) è una delle città più affascinanti dell'India ed è stata a lungo una destinazione turistica di grande successo.

Quartiere storico è pieno di architettura di epoca coloniale grand, ma lontano dalla vibrante città moderna ci sono alcune parti della sua popolazione ancora afferrato da alcune delle più atroci povertà in India.

Un numero enorme di turisti arrivano ogni anno per la visita della città, di visitare la missione di madre Teresa o raggiungere i pellegrini al Tempio di Kali Kalighat notevole in Kolkata.

Ci sono anche alcuni centri commerciali gigante con aria condizionata, splendide opportunità di pranzo Bengali (specialmente nei dintorni di Park Street) e varie sedi una vetrina danza bengalese. Al vostro arrivo in Kolkata, testa sopra al centro di turismo di West Bengala sul lato est di BBD Bagh (una piazza centrale) per informazioni turistiche aggiornate. L'outlet di India Tourism su Shakespeare Sarani è un'altra buona fonte.

Turismo e informazioni turistiche di Kolkata

Un gran numero di giro turistico a Kolkata data torna a periodi del 18 ° secolo in poi e alcuni dei più spettacolare sono di essere trovato lungo il fiume Hooghly, ivi compreso un numero di 'Ghat' (le scale che conducono al fiume). Completato nel 1898, uno spettacolo sul fiume famoso è il Santuario di matematica di Belur, che opera come quartier generale per la missione di Ramakrisha e si trova in città i sobborghi settentrionali di Howrah. Un'altra suggestiva attrazione in Kolkata settentrionale è il Tempio di Paresnath, un tempio Jain completato nel 1867 in onore di Sheetalnathji, un rinomato insegnante di Jain (Taranto). Se siete in vacanza qui con la vostra famiglia, allora può essere una gita al giardino botanico vale la pena considerare, o una giornata di equitazione le montagne russe a Nicco Park. Se il golf è più la scena, una partita a Golf Club reale di Calcutta (RCGC) sarà in ordine.

Diversi monumenti suggestivi sono disseminati di Kolkata e spesso spiccano sul paesaggio urbano. Il ponte di Howrah è particolarmente prominente e importante e va anche con il nome della 'Rabindra Setu', mentre il Palazzo di marmo stravagante è uno spettacolo più tradizionale per i turisti assaporare, con il suo uso apparentemente infinita di arredi in marmo e opulenti. Visitatori britannici potranno godere ammirando il Victoria Memorial a cupola, che è dedicato alla regina Victoria e circondato da giardini ben tenuti. Altri luoghi da vedere includono il South Park Street Cemetery, il relativamente moderno tempio di Birla Mandir e Cattedrale di Saint Paul imbiancate a calce, che risale al secolo di mid - 19th.

Se sei un fan di cose culturali, l'enorme selezione di musei nei pressi di Kolkata sarà sicuramente un buon motivo per qui in vacanza. Chowringhee Road è dove troverete il Museo Indiano e suo numero impressionante di manufatti, che includono fossili, tesori egizi e presumibilmente, le ceneri di nientemeno che il Signore Buddha stesso. Sulla strada di Chowringhee è anche Museo dei bambini di Nehru, dove informazioni circa la religione indù sono spiegate per mezzo di racconti, diorami e modelli. Situato sul viale JBS Haldane è il mondo classe Science City, che è il più grande centro di scienza del suo genere in tutto il subcontinente indiano. Città della scienza è nata nel 1997 e gode ora superiore a 1 milione di persone, che vengono a vedere la sala Dynamotion, la sala di esplorazione della terra, il parco di evoluzione, il centro marittimo e le attrazioni di Odissea nello spazio il numero di visitatori annuali. Semplicemente alla ricerca di una buona galleria i visitatori possono scegliere tra il Birla Accademia di arte e cultura, al centro della Galleria di arte moderna internazionale (CIMA) e l'Accademia di belle arti.

Kolkata è una città particolarmente popolare indiana e molti dicono che esso truppa come a dir poco capitale cultura dell'India. Quelli prendendo una pausa e stare in Kolkata spesso approfittare della sua posizione nel Bengala occidentale, poiché si presta a una scelta di gite ed escursioni. Per immergersi in fauna selvatica, una visita al Parco nazionale di Gorumara o il Parco nazionale di Sundarbans sarà sicura di piacere. In alternativa, le città di Bishnupur (circa due e una metà di ore) e Shantiniketan (poco meno di tre ore) sono entrambi a portata di mano con Bishnupur noto per i suoi templi in terracotta e Shantiniketan per la sua prestigiosa Università, l'Università di Visva Bharati. Circa tre ore distanza e a sud sono le spiagge sabbiose del Bengala occidentale, con le spiagge nei dintorni di Digha, Frazerganj e miRNA di essere tra i migliori in questa regione.

La rete di trasporto in Kolkata è ben sviluppata e i visitatori non dovrebbero avere alcuna difficoltà ad arrivare intorno. Viaggio tra i quartieri è possibile da autobus, taxi, auto a noleggio o la metropolitana, mentre il trasporto a lungo raggio avviene principalmente in pullman, treno o aereo.

Aeroporto di Calcutta Netaji Subhash Chandra Bose si trova intorno a 19 km/12 miglia a est del centro della città. Questo aeroporto locale è uno dei due gateway internazionali nel Bengala ad ovest e si posiziona come uno dei più trafficati punti di trasporto in tutta l'India.

Aeroporto Internazionale Netaji Subhash Chandra Bose

Aeroporto Internazionale Netaji Subhash Chandra Bose gestisce oltre 8 milioni di passeggeri su base annua, diventando il quinto scalo in India. Voli per collegare tutto il subcontinente e in tutta l'Asia maggiore. Di là di questo, Air India effettua servizi agli aeroporti di Londra Heathrow e New York JFK. Il modo migliore per ottenere dall'aeroporto al centro città è con un taxi prepagato. È inoltre possibile viaggiare in treno o autobus Volvo.

Noleggio auto

Auto private è disponibili a noleggio presso l'aeroporto, ma sono anche ampiamente disponibili da piccoli negozi nel centro della città. La maggior parte delle agenzie di noleggio insistono che è noleggiare un autista con l'auto, che è saggio per i piloti occidentali che non sono abituati alle regole della strada locale. Il noleggio di un driver è poco costoso, e la pace della mente offerto vale assolutamente la spesa extra. Un'auto con autista anche possono essere noleggiati per escursioni nei vicini distretti campagna West Bengali di Murshidabad (Nord), Bardhaman (ovest), Hooghly (sud - ovest) e dei 24 Pargana Nord (Sud), tra le altre destinazioni.

Vicino a Kolkata Aeroporto

Kolkata (11,5 km)