Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Yogyakarta Adisucipto Aeroporto

Serve Java centrale e una città di patrimonio, anima e turismo, Yogyakarta (pronunciato come 'Jog jah karta') incarna tutto bene l'isola e il locale qui effettivamente parlare giavanese al suo più puro. Yogyakarta è riuscita a mantenere molte delle sue usanze e tradizioni, tra le forti influenze moderne che stanno cominciando ad insinuarsi in questa città conservatrice e ancora in realtà sono governate da un sultano indonesiano.

La potenza e l'appello di Yogyakarta ha assicurato che questa città rimane uno dei più visitati di Java e popolare, specialmente dal momento che è così vicino ai famosi templi di Borobudur e Prambanan. Ci sono un sacco di Alberghi e alloggio in famiglia disponibile intorno alla città, molti dei quali linea l'arteria centrale di Jalan Malioboro, che convenientemente è dove il centro di informazioni turistiche di Yogyakarta deve essere trovata, anche se i contatori di turismo si basano anche all'aeroporto internazionale di Adisucipto e dalla stazione ferroviaria di al Tugu.

Turismo e informazioni turistiche di Yogyakarta

Come una città turistiche più importanti di grande standing, visitatori di Yogyakarta non avranno molto a guardare per sbucare in luoghi che possono essere di interesse. Escursioni a piedi, partendo dalla stazione ferroviaria di Tugu sono un buon modo per familiarizzare con le offerte di Yogyakarta. Gembira Loka Zoo si trova sul lato meridionale della città ed è diventato noto per i suoi elefanti di Sumatra e le tigri asiatiche, essendo altamente adatto per le famiglie in vacanza. Per argento storico della città di esperienza industria prima mano, considera esplorando il sobborgo di Kota Gede, che era allora la capitale del Regno Mataram.

Situato nel cuore della città vecchia di Yogyakarta è il Palazzo (kraton) dei sultani, che è molto più simile ad una piccola città fortificata. Il complesso di kraton risale al secolo di mid - 18th e comprende il proprio mercato, negozi, imprese, scuole e anche un numero di moschee islamiche. I turisti apprezzeranno anche templi antichi abbondante di Yogyakarta (candis), alcuni dei quali sono più di 1.000 anni vecchi e decorati con sculture in pietra ornati. Per un assaggio del ricco patrimonio locale olandese, la fortezza denominata Benteng Vredeburg garantisce un look ed è un buon posto per venire per la cittá scorci e panorami del Palazzo presidenziale (Gedung Agung).

Molti monumenti, memoriali e musei sono dedicati alla storia di Yogyakarta, che comprende il patrimonio olandese e il ruolo svolto dalla città durante la guerra d'indipendenza. In piedi accanto all'entrata del Palazzo del sultano, è il Kareta Kratoni Museo ospita una collezione di carrozze molto ornati e ostentati e carri. Nelle vicinanze, informazioni sulla storia giavanese sono nel buon rifornimento presso il Museo Sono Budoyo, dove ci sono tradizionali 'wayang kulit' shadow puppets e tessuti 'batik', creati da un'autentica tecnica di cera morente tessuti dipinti. Per arte indonesiana a Yogyakarta, il Museo Affandi è tra le migliori gallerie della città.

Yogyakarta gode di una posizione centrale sull'isola di Giava, e pertanto, gite di un giorno sono non solo possibile, ma altamente consigliato. Escursioni a spettacolari templi di Borobudur e Prambanan sono abbastanza difficile resistere e questi siti sono tra le migliori attrazioni archeologiche in Indonesia. I turisti apprezzano spesso il bianco di spiagge di sabbia presso la vicina località balneare di Parangtritis, che sono diventati un weekend popolare ritrovo agli indonesiani locali. Per i giorni alternativi, considera la vivace città di Javan di Semarang (Nord) e singoli (nord - est).

Ci sono un sacco di diversi tipi di opzioni di viaggio disponibili nella città di Yogyakarta, che vanno dal minibus trasporto e intracity bus regionale, tradizionale 'becak' (risciò bicicletta) e 'andong' e 'Gianluca' (carrelli del passeggero di cavallo disegnato).

Trasporto effettuato con autobus di lunga distanza da Yogyakarta è generalmente un modo molto comodo per viaggiare, essendo dotate di aria condizionata e quelli diretti per Bali (tramite un traghetto), anche dotate di servizi igienici a bordo. Così come il terminal Giwangan, un'ulteriore stazione degli autobus si trova sul sito del nord di Yogyakarta, sulla Jalan Simanjuntak, dove gli autobus 'Colts' viaggiano tra Kaliurang, Prambanan e altri luoghi di interesse. Tuttavia, controllare il prezzo di questi autobus turistici, poiché sono generalmente piuttosto costosi.

Aeroporto internazionale di Adisucipto (Adi Sucipto)

Aeroporto Internazionale Adisucipto si trova circa 10 km/6 miglia ad est del centro di Yogyakarta e all'interno del distretto di Sleman. Dopo gli aeroporti a Jakarta e Surabaya, Adisucipto Aeroporto è il terzo impianto aria sull'isola di Giava, che serve alcuni dieci diverse compagnie aeree. Popolari destinazioni collegate da Adisucipto includono Balikpapan (East Kalimantan / Borneo), Banjarmasin (South Kalimantan / Borneo), Cebu (Filippine), Denpasar (Bali), Jakarta (Giava), Kuala Lumpur (Malesia), Makassar (Sud Sulawesi), Manila (Filippine), Pontianak (Kalimantan Occidentale / Borneo), città di Singapore (Singapore) e Surabaya (Java).

Noleggio auto

Noleggio auto è un grande business in Yogyakarta, con numerose agenzie di noleggio, essendo situato all'aeroporto di Adisucipto. Veicoli possono anche essere affittati nella città stessa, con agenzie di viaggio essendo basato intorno il Jalan Prawirotaman sia il Jalan Sosrowijayan. Moto può anche essere affittato e è notevolmente più economici. Permessi di guida internazionale sono necessari, anche se raramente controllato.

Autobus e pullman

Trasporto di bus di città (bis kota) a Yogyakarta utilizzare una moltitudine di percorsi diversi per negoziare la città, in partenza dalla stazione degli autobus di Penumpang Giwangan il Jalan Imogril, circa 5 km/3 miglia a sud est del centro città. Uno degli itinerari più utili viaggia dalla stazione degli autobus e lungo la Jalan Sisingamangaraja, il Jalan Prawirotaman, la Jalan Mataram e Jalan Malioboro. Da Giwangan, viaggiare in autobus tutto sull'isola di Giava, collegamento Yogyakarta con Bandung (dieci ore), Borobudur (uno e una metà di ore), Jakarta (12 ore), Kaliurang (un'ora), Parangtritis (un'ora), Semarang (tre e una metà di ore), Solo (due ore) e anche Surabaya (otto ore). Popolari sono anche i minibus di porta a porta, che si spostano tutte le città importanti di fuori di Yogyakarta.

Treni

La stazione ferroviaria di Tugu (Stasiun Tugu) deve essere trovato all'interno del centro di Yogyakarta, sulla Jalan Mangkubumi. Questa è la principale stazione ferroviaria e offre collegamenti veloci alle città turistiche, come ad esempio Bandung (otto ore), Jakarta (sette - otto ore), Solo (un'ora) e Surabaya (sei ore) nei dintorni. Per il trasporto ferroviario di economia, per il Lempuyangan stazione ferroviaria (Stasiun Lempuyangan) sulla Jalan Lempuyangan, dove durante la notte servizi eseguiti a Jakarta (11 ore) e Bandung (dieci ore).

Taxi

I taxi a Yogyakarta sono generalmente abbastanza affidabile, utilizzando metri per calcolare le tariffe mentre guidano, su una base a chilometro. Tariffe minime pagano per brevi distanze, anche se non sono generalmente considerati un modo costoso di viaggiare. Se preferite un tassista particolare, poi chiedere suo numero di cellulare, così che puoi chiamarlo direttamente per organizzare il vostro prossimo viaggio.

Vicino a Yogyakarta Adisucipto Aeroporto