Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Reykjavik Aeroporto

La capitale più settentrionale ovunque sul pianeta, Reykjavik è la città più visitata dell'Islanda ed è considerevolmente più mite di molti visitatori si aspettano. Reykjavik è situato lungo la dorsale atlantica e incorniciato dall'imponente Monte Esja e mentre molto chiaramente si tratta di una città moderna e avanzata, ma anche offrire un riuscito mix di tradizione e storia.

Industria della pesca di Reykjavik è associato con la città, assieme alle vicine sorgenti calde ed estremamente splendido scenario naturale. Durante l'estate, il sole di mezzanotte regna e mantiene la città illuminata e molto sveglio tutta la notte, mentre i mesi invernali sono un affare molto più tranquillo e un buon momento per vedere l'aurora boreale (aurora borealis).

Conosciuto localmente in islandese come il Upplysingamiostöo Feroamála, l'ufficio di informazioni turistiche di Reykjavik si trovano all'interno del centro della città e sui Adalstraeti. Si dovrebbe venire qui per tutto a che fare con l'industria del turismo dell'Islanda e per conoscere le crociere intorno Faxaflói Bay e la stagionale balene, che partono da Hafnarfjörour Quay da maggio a settembre.

Turismo e informazioni turistiche di Reykjavik

Un tour di visite guidate in autobus della città è sempre un buon modo per iniziare il tuo primo giorno a Reykjavik e vi offre una panoramica delle attrazioni principali. Se siete interessati nella storia vulcanica dell'Islanda, quindi visitare il Red Rock Cinema popolare e godere il suo Show' vulcano', o in alternativa, trascorrere una giornata presso la spiaggia termale di Nauthólsvik e godere il geotermicamente riscaldata fronte spiaggia e acque. Per famiglie a Reykjavík, gli animali da cortile amichevole allo Zoo di Húsdyragarourinn sarà sicuri di mettere un sorriso sul volto di tutti, mentre per un tocco di cultura, testa alla Háskólabió Concert Hall e godere di una performance dall'Orchestra Sinfonica Nazionale islandese.

Sporting un ricco patrimonio e contenente una serie di vecchi e importanti edifici, due dei monumenti più notevoli di Reykjavik sono chiese. La Chiesa di Landakot (Landakotskirkja) è stata costruita nel tardo 1920 ed è noto per le sue statue in legno. Notevolmente più giovane è la contemporanea Chiesa di Hallgrimur (Hallgrimskirkja), risalente alla metà degli anni 1980 e vanta una drammatica diffusione steeple di base e colonna. Qualcosa di molto diverso è ubicato alla periferia molto di Reykjavik e sull'isola di Vioey. Qui, John Lennon da leggendaria rock band 'The Beatles' è ricordato la Imagine Peace Tower.

Questa regione ha portato un passato particolarmente interessante e una ricchezza di storia locale si trova all'interno del Museo Nazionale d'Islanda, dove si celebra il patrimonio del paese e numerosi tesori archeologici esposti. Parte del Museo Nazionale stessa, il Museo marittimo islandese si trova nel vicino Hafnarfjörour e funzionalità infinite mostre e informazioni sulla pesca e marinara. Interesse per tutte le età, il Museo di storia naturale di Reykjavik contiene molti esemplari animali e vegetali e si trova accanto al terminal degli autobus di Hlemmur. Se vi sentite in vena di una galleria, il migliore includono il Fold di Galleria d'arte, la Galleria Reykjavik, la Galleria Nazionale d'Islanda e anche il Museo d'arte di Reykjavik, che comprende non meno di tre musei separati, tra cui la recente aggiunta di Harbour House.

I turisti troveranno che esplorare la regione di fuori di Reykjavik può essere estremamente gratificante e numerose attività ricreative presenti essi stessi nelle vicinanze, come quelle presso il centro Outdoor Hvammsvik a Mosfellsbaer, nei pressi del Monte Esja. Tuttavia, è fumante minerali ricche acque della Laguna Blu Spa a Grindavik dove la maggior parte delle persone testa in primo luogo, anche se tra i mesi invernali di gennaio e aprile, i vicini comprensori sciistici di Bláfjöll e Skalafell sono ugualmente popolari e presto cominciano a riempirsi di tutte le età e abilità.

Camminare è un ottimo modo per viaggiare per gran parte del centro di Reykjavik e consente di evitare eventuali problemi di congestione del trasporto durante periodi di calca. Molte delle attrazioni turistiche si trovano anche Hotel e passeggiare lungo i marciapiedi consente di apprezzare appieno gli edifici e i loro tetti dai colori vivaci che si stanno passando.

Tuttavia, quelli con meno tempo sulle loro mani favorirà che viaggiano sulla rete di trasporto pubblico di Reykjavik, con numerose linee di autobus disponibili in tutta la città. Tuttavia, si dovrebbe prevede di testa di fuori del centro di Reykjavik per un giorno, di visitare famose attrazioni come la famosa Blue Lagoon Spa a Grindavik, quindi un'auto è il modo perfetto per viaggiare. Questa città contiene anche un sistema particolarmente ricco di piste ciclabili.

Aeroporto di Reykjavik

Servire questa parte dell'Islanda e che si trova molto vicino al centro città, aeroporto di Reykjavik offre voli prevalentemente nazionali, con le principali compagnie aeree tra cui Air Iceland, Atlantic Airways ed Eagle Air. Questa struttura dispone di due terminali, che sono state recentemente rinnovate. Gli autobus collegano il vicino aeroporto internazionale di Keflavik, una struttura notevolmente più grande e più frequentata, con un tempo di percorrenza di poco meno di un'ora.

Aeroporto internazionale di Keflavik

Aeroporto di Keflavik è in realtà l'impianto di aria internazionale unico in tutta l'Islanda e dove la maggior parte delle persone che visitano Reykjavik scalo. Situato nei dintorni di 50 km/31 miglia dal centro di Reykjavik (a 40 minuti di auto), Keflavik airport è una struttura lunga, che serve circa dieci diverse compagnie aeree. Questi includono Air Iceland, British Airways, Iceland Express, Icelandair, Lufthansa e Scandinavian Airlines. Ci sono un numero di diversi modi di viaggiare in Reykjavik dell'aeroporto Leifur Eiriksson Air Terminal, il più popolare dei quali sono allenatori Flybus, che trasportano i passeggeri a molti dei principali alberghi e destinazioni intorno alla città.

Noleggio auto

Guidando per centro di Reykjavik è raramente problematica, anche se molti turisti preferiscono utilizzare per trasporto pubblico globale. Una grande percentuale di locale islandesi scelgono di guidare qui, dal traffico e parcheggi sono raramente un problema e a volte, la guida è quasi un piacere.

Vicino a Aeroporto di Reykjavik