-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Gerusalemme
Sia di Israele capitale e città più grande, Gerusalemme si trova accanto al mar morto e il Mar Mediterraneo ed è un centro molto spirituale per tutte le cose ebraico, mentre anche contenente un numero di monumenti cristiani e biblici altamente importanti, come la cupola della roccia. La città Santa di Gerusalemme è particolarmente sacra e all'incirca intagliato fino in tre aree principali, la città vecchia, Arabi est e ovest.
Circondato da un antico muro, giustamente chiamato città vecchia è di maggior interesse per i turisti in cerca di storia ed è ora patrimonio mondiale, con l'offerta turistica ricca e infinite informazioni sul suo patrimonio religioso essere sparse relativi quarti armeni, cristiani, ebrei e musulmani. Anche di nota è la regione conosciuta come la Gerusalemme est araba, così come Gerusalemme ovest, che è una parte molto moderna della città e ha visto molto sviluppo economico negli ultimi 50 anni.
Turismo e informazioni turistiche di Jerusalem
Le principali attrazioni di Gerusalemme sono vecchi e nuovi, e i visitatori di questa città veramente unica sarà in grado di prendere un giro reale simulatore attraverso la storia all'ascensore di tempo piacevole, o trascorrere un pomeriggio esplorando gli animali trovati all'interno il popolare Zoo biblico di Gerusalemme, che viene completo con un edificio che ricorda l'Arca di Noè. Quelli con un interesse nel cristianesimo sarà sicuramente voglia di visitare la tomba del giardino, che è reputato il luogo effettivo dove Cristo è morto e poi risorto. Sia il memoriale di collina di munizioni e la Chiesa di Sant'Anna sono anche molto visitato.
È i monumenti religiosi di Gerusalemme che servono come la ragione principale perché così tanti turisti frequentano la città e gli antichi siti di Monte del Tempio (nobile santuario), Al Aqsa Mosque, la cupola della roccia, la Chiesa del Santo Sepolcro e la tomba della Vergine Maria tutti rientrano in questa categoria. Anche a Gerusalemme è venerato la cappella dell'Ascensione, dove si crede che Cristo è asceso al cielo circa 2.000 anni fa. Per quelli con un interesse in architettura ebraica, la Sinagoga di Belz è che della città più grande e in grado di accogliere alcuni 6.000 adoratori.
Alcuni dei musei più acclamati di Israele si trovano entro la città di Gerusalemme e coprire argomenti come storia naturale, archeologia, scienza, religione ed evento dell'Olocausto. L'Israel Museum di Gerusalemme si distingue dalla folla ed è un must per chiunque sia alla ricerca di qualche informazione circa il passato cultura della città, mentre per l'arte nella città, gallerie come il Museo Mardigan di arte armena e cultura e la U. Nahon Museo di arte ebraica italiana sono a disposizione.
Una serie di siti religiosi incredibilmente famose circondano Jerusalem e si prestano a gite di un giorno adatto per i turisti che desiderano esplorare più di Israele. Con Betlemme essendo così vicino e casa ad attrazioni quali la Chiesa della Natività, Piazza della mangiatoia e il campo dei pastori, questo è davvero una escursione da non perdere. La città araba di Abu Gosh è anche solo una questione di minuti da Gerusalemme, insieme con la città di Ramallah. Inoltre a portata di mano è il turista attrazioni del Parco nazionale di Ein Gedi, il tumulo di Sultan Tell es a Gerico e le spiagge e il fascino costiera di Tel Aviv, che è una città israeliana particolarmente importante e ben nota.
Anche se è possibile arrivare in aereo a vicino Tel Aviv, non c'è nessun aeroporto nazionale in funzione a Gerusalemme a causa di problemi di sicurezza. I visitatori sono tenuti pertanto a volare all'aeroporto internazionale di Ben Gurion di Tel e fare un'ora trasferimento a Gerusalemme, utilizzando il trasporto bus per viaggiare nel centro della città e raggiungere la loro destinazione selezionate.
Una volta a Gerusalemme, è relativamente semplice per viaggiare intorno, facendo buon uso di taxi con tassametro e trasporto di autobus locale. Guidare da soli in città può essere impegnativo a causa le abitudini locali di guida aggressive, ma strade fuori città presentano alcuni problemi per i visitatori. Non ci sono nessun servizio di treno in città, anche se leggero trasporto ferroviario è attualmente in costruzione.
Aeroporto internazionale di Tel Aviv Ben Gurion
Aeroporto Internazionale Ben Gurion di Tel Aviv è il gateway primario per Israele, con l'aeroporto domestico di Gerusalemme, chiusa per sicurezza. A 9 miglia/15 km dalla capitale città di Tel Aviv, il ben attrezzate Ben Gurion serve numerosi voli verso destinazioni in tutto il mondo. Servizi di trasporto comprendono treno alla città (raggiungibile in 15 minuti) da dove poi autobus collegano a Gerusalemme (50 miglia/80 km di distanza). Sono disponibili anche taxi privati e condivisi, ma i primi sono costosi.
Noleggio auto
Auto può essere affittata a Gerusalemme e sono un modo conveniente di trasporto per i viaggi fuori città. Guidare è più aggressivo nella maggior parte dei paesi europei e negli Stati Uniti, quindi probabilmente dovrete guidare un po' più difensivo in Israele. Guidare in città vecchia di Gerusalemme non è raccomandato come le strade sono occupato, stretto e difficile da raggiungere se si ha familiarità con la città. Altrove la segnaletica è buona e stazioni di servizio sono molto diffuse.