-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Aosta Aeroporto
Aosta è situato nella valle con lo stesso nome in Italia. Come la città principale della regione, Aosta è una delle comunità più apprezzate delle Alpi italiane. La città di Aosta è formato da una comunità bilingue, che conta 35.060 abitanti. Lo storico stabilimento di Aosta risale all'epoca protostorica.
Migliori attrazioni all'interno di Aosta
Il Teatro Romano è uno dei numerosi punti di riferimento della Comunità ad Aosta, che sta a rappresentare il suo passato. Fuori la grandiosa costruzione, solo la facciata meridionale rimane oggi e misura 22 metri di altezza. Il teatro fu costruito nel durante il Regno di Augusto ed ha riguardato una superficie abbastanza grande da contenere 4.000 spettatori. Altri resti di siti storici possono essere visto nella zona del teatro.
La Cattedrale di Aosta fu inizialmente costruita nel 4 ° secolo. Più tardi nel 11 ° secolo, il vecchio monumento religioso è stato sostituito con un altro dello stesso calibro dedicato alla Madonna. Durante i 15 th e al 16 ° secolo, la costruzione subite nuove modifiche. Oggi, presenta una miscela di stile romanico originale, che è visibile nelle torri dell'orologio e nella cripta, con affreschi ottoniani e una facciata in stile neoclassico.
Le torri della città antica si trovano resti del passato in Aosta. Ci sono 20 tali monumenti della storia, che può essere trovato in tutta la città e anche presso le quattro porte principali. Alcuni di loro sono stati molto ben conservati, mentre gli altri hanno degradato nel corso del tempo. Le date di costruzione per queste torri differiscono notevolmente, fatto che è anche visibile nello stile della costruzione e dello stato di degrado.
Antiche mura di Aosta usato per essere una parte della città di Augusta Praetoria Salassorum. Sebbene essi risalgono nella storia, queste mura sono rimasti in ottime condizioni e che danno alla comunità una speciale sensazione di antichità anche in questi tempi moderni. Le mura formano un rettangolo 725 da 571 m, con una base di 2,75 m di spessore e un top di 1,83 m di spessore.