-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Ascoli Piceno
Ascoli Piceno si trova nella regione Marche d'Italia. Come una delle principali città della regione, Ascoli Piceno interpreta il ruolo di capitale della provincia con lo stesso nome. La storia delle date di stabilimento di Ascoli Piceno torna alla comunità dei Piceni, prima della Fondazione di Roma. La popolazione di Ascoli Piceno raggiunge circa 51.435 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di Ascoli Piceno
Piazza del Popolo è il centro della città vecchia, ma anche della forma generale di Ascoli Piceno. È l'area principale da cui gli edifici di marmo (travertino) si estendono in tutta la città. La Piazza è visto come uno dei più belli in Italia ed è il luogo in cui i turisti possono ammirare la più grande quantità di parte di edifici di pietra miliare del patrimonio di questa comunità italiana. Nel Medioevo, c'erano 200 torri nella città vecchia, di cui 50 può ancora essere visto oggi.
La Cattedrale di Saint Emidio è il più importante monumento religioso di Ascoli Piceno. È dedicato a Saint Sant'Emidio. La parte più interessante della costruzione è la pala d'altare, che è stata progettata e realizzata da Carlo Crivelli, un famoso pittore di ricognizione italiana, che ha vissuto e lavorato in città.
Il Palazzo dei Capitani del Popolo fu edificato ad Ascoli Piceno nel 13 ° secolo. La costruzione è stata creata sulla base di altri tre edifici pre - esistenti e divenne la sede dei capitani del popolo, del Podestà. In seguito il Palazzo entrò l'occupazione dei governatori papali. Nel corso degli anni, numerose aggiunte hanno ampliato la struttura generale del vecchio edificio.
La Porta Gemina si trova ad Ascoli Piceno. È un'antica porta romana della città, che è stata costruita nel 1 ° secolo A.C., in modo che Via Salaria potrebbe venire attraverso l'area. Il cancello è uno dei principali simboli del passato romano della Comunità. In aggiunta ad esso, c'è un vecchio teatro antico nelle vicinanze, che può essere visitato, ma che si trova solo in alcune delle sue rovine restanti.