-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Cremona
Cremona si trova nella regione Lombardia di Italia. Come la capitale della provincia con lo stesso nome, Cremona si basa sulla riva sinistra del fiume Po nel mezzo della pianura Padana. La prima menzione della zona Cremona proviene da tempi antichi, quando era la destinazione di un insediamento di Cenomani, parte delle tribù celtiche stabiliti nella regione nel 400 AC. La popolazione a Cremona raggiunge circa 72.270 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di Cremona
Cattedrale di Cremona e il Battistero sono i principali monumenti religiosi della città. Lo stile romanico combinato con elementi gotici è quello che attira l'attenzione per le due costruzioni, che si distinguono in bellezza architettonica di conseguenza. La Cattedrale è dedicata alla Madonna dell'Assunta. La torre campanaria, il Torrazzo (completato nel 1309, a 112,7 metri), è un simbolo della città.
Museo Civico Ala Ponzone è la sede principale per lo sviluppo culturale di Cremona ed è dedicato alle collezioni di Giuseppe Sigismondo Ala Ponzone. Situato all'interno del 16 ° secolo Palazzo Affaitai, il Museo è stato iniziato da allora su iniziativa del marchese ed è stato definito per uso pubblico nel 1842 quando la sua eredità è stato lasciato alla comunità. Quadri e collezioni di scultura sono state rivelate e sono state migliorate nel corso degli anni con i dipinti da alcune delle vecchie chiese della città che sono stati chiusi.
La Loggia dei Militi o Loggia dei soldati si trova a Cremona. Una delle costruzioni di pietra miliare che possono essere trovate nella zona, è dovuto al fatto che è parte del patrimonio storico della città, essendo costruito nel 1292, secondo l'iscrizione sulla facciata. Ha funzionato come la sede della società dei soldati locali.
Teatro Comunale Ponchielli fu inizialmente costruito in Cremona nel 1747 e ha avuto diversi nomi nel corso degli anni finché non fu chiamato quello che è oggi nel 1896. L'auditorium originale, a forma di come una ferro di cavallo, è stato migliorato nel 1989 con l'aggiunta di tre casella pneumatici e di due gallerie.