-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Crotone
Crotone si trova nella regione Calabria d'Italia. La città di Crotone divenne la capitale della provincia ritrovata con lo stesso nome nel 1994. Inizialmente fondata nel 710 A.C., la colonia achea di Crotone fu fondata sotto questo nome, che è stato mantenuto per un tempo molto lungo, ma è stata successivamente su facilmente modificata. La popolazione di Crotone raggiunge circa 81.850 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di Crotone
La Cattedrale di Crotone è il monumento principale punto di riferimento religioso della città. Costruito nel periodo del 9 th al 11 secolo th, la Cattedrale ha subito numerose modifiche nel corso degli anni, essendo in realtà in gran parte ricostruiti. Decorazioni barocche, una facciata neo - classica, 12 th secolo battesimale, la Madonna di Capo Colonna e molti più interessanti elementi formano l'unico immaginario della Cattedrale.
Il Castello di Charles V si trova a Crotone. È una delle attrazioni principali della città, come è parte della sua eredità e uno dei simboli più importanti della Comunità. I castello risale al 16 ° secolo, quando è stato creato come una residenza per Charles V. Oggi ospita il Museo della città. Il castello deve essere ammirato prima all'esterno, con le sue antiche mura resistente e stile fortificata. L'interno è riempito con collezioni di oggetti trovati sul sito dell'antica scavato di Kroton.
Il centro storico è la parte principale della città di Crotone, che dovrebbe essere sotto l'attenzione di tutti i visitatori. È la destinazione di tutti gli edifici più antichi nella Comunità, che sono principalmente palazzi della nobiltà e i segni delle antiche residenze dell'aristocrazia.
Museo Archeologico Nazionale di Crotone è uno dei tanti musei che può essere visto in città e che coprono una grande varietà di domini nelle loro collezioni. Questo particolare è basato sui risultati da siti antichi locali. La collezione principale del Museo e quello più famoso è chiamata tesoro di Hera e comprende molti pezzi belli e unico rappresentante di antiche culture artistiche e tendenze.