-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Forli Office
Forli è un comune e una città in Emilia - Romagna, Italia, ed è la capitale della provincia di Forli - Cesena. Forli è situato lungo la Via Emilia, a destra del fiume Montone ed è un importante centro agricolo. Forli ospita molti dei monumenti culturalmente e artisticamente significativi dell'Italia. I dintorni di Forlì sono abitati sin dal Paleolitico. Nel corso dei secoli, la città prosperò, e dopo la seconda guerra mondiale, Forli ha sperimentato una rapida ripresa economica, entrando in una nuova fase della vita democratica.
Migliori attrazioni all'interno di Forli
Piazza Aurelio Saffi è una bella piazza nel cuore di Forli e offre alcuni tra i più interessanti siti della città. Al centro della piazza sorge la statua di Aurelio Saffi, circondato da alcuni dei più illustre e antico edificio della città. Sul lato meridionale della piazza è l'Abbazia di San Mercuriale e accanto ad essa, c'è il Palazzo Paulucci de Calboli.
Il Parco della Resistenza di Forlì fu costruito dopo la moda dei tipici giardini all'italiana, anche se in quella fase i giardini di paesaggio inglese stavano diventando popolari. C'erano quattro aiuole simmetriche, con un obelisco in mezzo. Al giorno d'oggi, è un ottimo posto per rilassarsi e godersi una passeggiata pomeridiana.
Palazzo Hercolani è un palazzo di Forli. Il Palazzo era il prodotto dell'unificazione dei tre diversi edifici. Sesto Mateucci ha dato la parte anteriore del Palazzo un aspetto più omogeneo e migliorato i servizi palace e decoro. Il Palazzo ospita un'opera del pittore italiano Pomepo Randi, chiamato La Beata Vergine del Fuoco con i Santi Mercuriale, Pellegrino e Marcolino e Valeriano. All'interno del Palazzo, ci sono anche sei tetti affrescati e due affreschi murali più.
San Giacomo Apostolo è una chiesa tardo medievale a Forli, Italia. Costruito nel corso del 13 ° secolo nella parte meridionale della città, ha ospitato i frati dell'ordine domenicano, quindi era meglio conosciuta come Chiesa di San Domenico.