-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Messina
Sicilia Messina è una grande città in Italia, si trova più esattamente all'interno della regione Sicilia, in provincia di Messina, essendo la capitale della provincia allo stesso tempo. La storia di Sicilia Messina risale al 8 ° secolo A.C., quando fu fondata da coloni greci e denominato Zancle. Ora, Sicilia Messina è un importante centro economico, cultura e agricolo. Secondo il censimento del 2011 Sicilia Messina ha una popolazione totale di 241.310 residenti e si estende su una superficie totale di 81,5 miglia quadrate (211,2 kmq), rendendola la terza più grande città sull'isola. Quando si arriva qui, sarete sicuramente affascinati dalla Sicilia Messina.
Migliori attrazioni all'interno di Sicilia Messina
Siti religiosi. Essendo una città italiana, la Sicilia Messina ha numerosi siti religiosi ed edifici, in particolare della Cattedrale di Messina, Chiesa dell'Annunziata dei Catalani, Santa Maria degli Alemanni, Santuario di Santa Maria del Carmelo e Santuario di Montevergine.
La Fontana di Orione è una delle principali attrazioni della Sicilia Messina. La Fontana si trova proprio accanto alla Cattedrale e risalente al 1547, quando è stato costruito da Giovanni Angelo Montorsoli. Altre fontane che si può visitare quando in Sicilia Messina sono la Fontana del Nettuno, Fontana Senatoria e Quattro Fontane (le quattro fontane).
Il Museo regionale è una grande istituzione cultura in Sicilia Messina che dovete assolutamente visitare se volete saperne di più su cultura e le tradizioni della città. Il Museo mette in mostra una vasta gamma di elementi storici e opere d'arte, tra cui dipinti di Caravaggio e di Antonello da Messina. Un altro museo degno di nota è il Museo della cultura popolare e della musica (Museo di cultura e musica popolare dei Peloritani).
Porta Grazzia è un vecchio cancello del fortress - come città risalente al 16 ° secolo, quando fu costruito da Domenico Buindo e Antonio Amato. Il cancello del "real cittadella di Messina" esiste ancora oggi nel porto.