-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Orbassano
Orbassano è un comune in provincia di turno in piemontese, situato a circa 15 km a sud ovest di Torino. Secondo il censimento del 2004, Orbassano ha una popolazione di 21,667 residenti e superficie di 22,1 chilometri quadrati. Il più famoso locale da Orbassano è Sonia Gandhi, che è stata sollevata qui, anche se in realtà è nata in Luisiana, vicino a Vicenza. Le origini conosciute di Orbassano risalgono alla conquista romana della Gallia Cisalpina, testimoniata due lapidi di epoca imperiale trovati qui nella seconda metà del 19 ° secolo.
Migliori attrazioni all'interno di Orbassano
Museo Nazionale del Cinema si trova a Torino, nei pressi di Orbassano, ed è un Museo del cinema italiano, allestito all'interno della Torre di Mole Antonelliana. Il Museo ospita dispositivi ottici pre - cinematografici come lanterne magiche, film precedenti e attuali tecnologie, oggetti di scena dai primi film italiani e altri cimeli. All'interno del Museo c'è anche un ascensore panoramico con pareti di vetro trasparente.
Torri Palatine è un'antica struttura medievale romana, situata a Torino, vicino a Orbassano. La struttura è servita come uno dei quattro cancelli città romana, che ha permesso di accesso da nord dalla strada principale secondo tipico di una città romana. I turisti possono vedere l'edificio principale che comprende due torri poligonali e un cancello centrale.
Cattedrale di Torino è il posto a Torino, nei pressi di Orbassano, dove riposa la Sindone di Torino. L'attuale chiesa sorge nel luogo dove si trovava il Teatro dell'antica città romana. Mentre la cappella della Sacra Sindone dietro la Cattedrale era in fase di ristrutturazione nel corso del 2009, la Sindone è stata mantenuta in una piccola cappella all'interno della Cattedrale.
L'Orto Botanico è un meraviglioso giardino che si trova a Torino, vicino a Orbassano. Le origini del giardino possono essere rintracciate fin da 1560 quando collezioni di piante vive si stabilirono presso il Studio di Mondovi. Oggi, il proprio giardino coltiva circa 2000 specie, con un ulteriore 300 specie nel giardino alpino, circa 500 specie nell'arboreto e un ulteriore 1000 specie nelle serre.