-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Rapallo
Rapallo è una bella cittadina in Italia, si trova più esattamente all'interno della regione Liguria, in provincia di Genova, tra Portofino e Chiavari, essendo parte del Golfo del Tigullio. La storia di Rapallo risale al 8 ° secolo A.C., quando è stato fondato il primo insediamento. Tuttavia, l'evidenza archeologica non riusciti a chiarire se l'insediamento era greco o etrusco. Rapallo è ora una bella città con una popolazione totale di 30.571 abitanti, secondo il censimento del 2009. Per quanto riguarda la superficie, campate di Rapallo su un'area totale di 13,01 miglia quadrate (33,70 kmq). Rapallo offre molte opportunità culturale e ricreative che si godranno sicuramente quando si arriva qui.
Migliori attrazioni all'interno di Rapallo
Il Castello sul Mare (Castello sul mare) è un imponente castello a Rapallo risalente al 1551, quando fu costruita per contrastare gli attacchi del pirata frequente. Il sito comprende anche una piccola cappella che fu costruita nel 1688 ed è dedicata a St Cajetan.
Il Castello di Punta Pagana è un altro degno vedere Castello di Rapallo. Questo castello fu completato nel 1631 e attualmente è sede del Sovrano militare ordine di Malta.
La storica Torre dei Fieschi e la Torre Civica è uno dei monumenti più rappresentativi di Rapallo. La torre fu costruita nel 1473 ed è stato notevolmente conservata.
La Basilica dei Santi Gervasio e Protasio è una bellissima struttura religiosa a Rapallo. La Chiesa cattolica fu consacrata nel 1118. Nel 17 ° secolo, la basilica è stata restaurata ed è stata aggiunta una nuova abside. Una delle caratteristiche più interessanti della Chiesa è il campanile pendente. Tuttavia, non è così spettacolare come la Torre pendente di Pisa.
Altri siti religiosi. Rapallo è sede di numerosi siti religiosi ed edifici, proprio come qualsiasi altra città italiana. Oltre alla basilica di cui sopra, si può anche visitare la Chiesa di San Francesco d'Assisi, il Santuario di Nostra Signora di Montallegro e la rovina Monastero di Valle Christi.