Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Sardegna Olbia

Sardegna Olbia è un comune di 53,231 abitanti, secondo il censimento del 2010. Chiamato Olbia in età romana, Civita nel Medioevo e Terranova Pausania prima dal 1940 s, Olbia Sardegna era ancora il nome ufficiale della città dopo il periodo del fascismo. Sardegna Olbia è il centro economico di questa parte dell'isola ed è molto vicino alla famosa zona turistica della Costa Smeralda. Sardegna Olbia è una città dinamica, che si presenta come una destinazione turistica, per la bellezza di mare e le spiagge e anche per il gran numero di luoghi di interesse culturale da visitare.

Migliori attrazioni all'interno Sardegna Olbia

La Costa Smeralda è una zona costiera vicino a Sardegna Olbia. La sede ha spiagge di sabbia bianca, un golf club, servizio elicottero e jet privato. È una delle località più caro e più costose nella zona circostante. Molte celebrità sono venuti a Costa Smeralda per trascorrere momenti di relax.

Tomba dei giganti è una galleria megalitica sarda situata nei pressi di Olbia in Sardegna. Un tumulo di pietra si trova sopra la camera di sepoltura. Le strutture erano originariamente ricoperte da un tumulo simile a forma di nave rovesciata. Vicino all'ingresso era l'Obelisco, che simboleggia la divinità o antenati che hanno visto sopra i morti.

San Simplicio è una Chiesa in Sardegna Olbia, situato nel nord della Sardegna. Fu costruita nel tardo 11 ° secolo su una collina, a breve, una volta situato fuori dalle mura della città. L'interno Mostra la costruzione di granito della basilica. Al centro dell'abside sono due affreschi rovinati, con St Simplicio e Victor di Fausania, sotto l'altare, ci sono le reliquie di Simplicius scoperto nel 1614 durante gli scavi nella cripta della Chiesa.

Museo Archeologico Nazionale di Olbia Sardegna è caratterizzata da un grande patio centrale in cui ci sono che alcuni recentemente scoperto navi romane e una serie di luoghi funzionali, come la biblioteca, l'auditorium e centro congressi. Al piano superiore tecnologia avanzata viene utilizzata per riprodurre l'evento dei Vandali affondamento di navi.

Vicino a Sardegna Olbia