-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Sardinia Nuoro
Sardegna Nuoro è una città e comune in Sardegna centro - orientale, situata sulle pendici del Monte Ortobene. È la capitale della provincia del Nuro. Sardegna Nuoro ha una popolazione totale di 36,347 residenti, secondo il censimento del 2011. Sardegna Nuoro è la città natale di diversi artisti di fama, tra cui scrittori, poeti, pittori e scultori. Sardegna Nuoro ospita alcuni dei musei più importanti in Sardegna. Sardegna Nuoro è considerata la capitale culturale della regione. Sardegna Nuoro è una città meravigliosa che non si deve perdere, se siete nella zona circostante.
Migliori attrazioni all'interno
Tinnura è situato in Sardegna Nuoro. Tinnura è interessante perché ha molti murales, che sono molto colorate e raffigurano scene locali o tradizionali in moda di representational e anche immaginaria. Pina Monne, è tra i più famosi muralisti abbia vissuto qui a Tinnura, Provincia di Nuoro in Sardegna. La piazza ha fregi murali contemporanea mostrando il sole, la luna e le stelle, come pure un altro mosaico riempito piazza con una fontana molto insolito Oroscopo.
Monte Ortobene è una bella montagna in provincia di Nuoro, Provincia di Nuoro in Sardegna. Ci sono due principali parchi: Sedda Ortai e Il Redentore. Ai piedi della montagna è una area archeologica del nuraghe compresi i Tom Domuns De Janas. Nella parte superiore della montagna c'è una statua in bronzo del Cristo Redentore, di Vincenzo Jerace, nel 1901. Fauna del parco comprende: cinghiale sardo, donnola, martora, quercino, volpe sarda, lepre, colombaccio e golden eagle.
Museo Etnografico di Nuoro Sardegna è un museo che è altamente raccomandato. È il più grande museo etnografico in Sardegna ed è l'unico museo che è una diretta emanazione della regione sarda che concentra le sue attività di ricerca e documentazione sull'intera regione. Il Museo cerca di preservare la sua storia e la cultura attraverso i suoi reperti, che sono tenuti in buona qualità, quindi i visitatori possono vedere perché la città è il centro culturale della Sardegna.