-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Trapani
Confrontare il più economico noleggio auto in Trapani.
Trapani si trova sulla isola di Sicilia. Come è la città più importante nella zona, Trapani interpreta il ruolo di capitale della provincia con lo stesso nome. Il motivo principale per la Fondazione della città di Trapani dagli Elimi era avere un ingresso porta al mare e un bacino di pesca, scopi che sono serviti ancora oggi. La popolazione di Trapani raggiunge circa 70.640 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno di Trapani
Museo Regionale Pepoli è uno dei musei più importanti della zona di Trapani. L'edificio in cui è depositato il Museo è la prima cosa che devi ammirare, come è un 14 ° secolo convento carmelitano. Le collezioni del Museo sono basate sull'evoluzione delle arti decorative della regione, attraverso l'aiuto di dipinti, sculture e altri oggetti vari.
La Cattedrale di San Lorenzo è un punto di riferimento della città di Trapani. È uno dei monumenti religiosi più importanti qui, soprattutto perché è la chiesa centrale e la Cattedrale, ma anche perché ha un grande valore per la Comunità. La Chiesa parrocchiale è stata costruita nell'anno 1421 da Alfonso il magnanimo. Diversi processi di ricostruzione hanno alterato l'immagine della Chiesa nel corso degli anni.
Palazzo Senatorio o Cavarretta è l'edificio commissionato da Don Giacomo Cavarretta all'architetto Andrea Palma nel 1672, in Trapani. Le decorazioni, le statue e gli elementi aggiuntivi che sono stati impostati sui lati del palazzo nel corso degli anni sono stati quelli per attirare l'attenzione di molti e per mostrare la bellezza di questo stile architettonico. Il palazzo ha funzionato come il Senato della città e oggi è l'edificio del comune.
Torre di Ligny è situato presso il punto finale della città di Trapani. È il marcatore della Comunità e uno dei suoi preziosi monumenti. La riga alla Torre è una passeggiata preferita spot per molti. Costruito nel 1671 da viceré Claudio La Moraldo, Principe di Ligny, la Torre ha anche un valore storico.