-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Libia
Libia è attualmente considerata come una zona di guerra e pertanto si dovrebbe notare che viaggiare in questo paese è estremamente pericoloso al presente, a causa di bombardamenti aerei, forze munite e attacchi militari. Maggior parte dei governi in tutto il mondo hanno emesso avvisi di viaggio. Per ulteriori informazioni, contattare l'ambasciata locale.
Il paese nordafricano della Libia è circa come lontana possibile da essere una meta di vacanza tradizionale, e ancora i più intrepidi di turisti e i viaggiatori scelgono di venire qui, alla ricerca di una vacanza con una differenza. Libia contiene una quantità sorprendente di storia antica, che vanta città storiche con passati greca e romana, patrimonio dell'umanità e tasche di architettura bizantina rimanente.
La bellissima costa mediterranea della Libia contrasta fortemente con il deserto del Sahara, che domina gran parte di questo paese. Destinazioni come Ghat e Ghadames servono come città oasi, mentre Tripoli è la capitale - questa città affollata portuale si trova sulla costa nord - occidentale. Tripoli è il principale luogo di venire per generali informazioni turistiche di Libia, con diversi tour operators e agenzie di viaggio situati qui, che offre guida e consigli turismo condotto spedizioni.
Turismo e informazioni turistiche di Libia
Certamente si deve osservare che i viaggiatori indipendenti non sono attualmente consentiti in Libia. Invece, i turisti sono ammessi solo per entrare nel paese come parte di un tour organizzato ufficiale, anche se molta flessibilità possa essere costruita nell'itinerario previsto. Dal momento che la Libia è un paese enorme, guidate hanno il vantaggio che si sarà in grado di vedere molto di più che probabilmente sapete ha esistito, senza ricerche approfondite.
Considera di esplorare le attrazioni costiere che si trova lungo la costa nord - occidentale, dove alcune spiagge di sabbia piuttosto attraente palme attendono i turisti. Un numero delle più belle spiagge libiche si trovano nei dintorni di Zuwarah e Sabratha, come le spiagge di Tileel e Ras Alteen. Sulla costa nord - orientale è una selezione di ulteriori spiaggia città e villaggi, con Al Nakheel Beach a Bengasi in piedi come un buon posto per provare la tua mano al windsurf.
Libia ha compiuto uno sforzo concertato per prendersi cura di suoi edifici più antichi e importanti, preservare il suo patrimonio per le generazioni future di godere. Molte delle attrazioni più importanti e storiche stand a Tripoli, diffuso in tutto il centro e il suggestivo e caratteristico quartiere della Medina. Al Saraya Al Hamra Castle, un complesso di palazzi, anche denominato il castello rosso, è uno dei luoghi più caratteristici di Tripoli ed è chiaramente visibile da gran parte della città. La vita del castello rosso ha cominciato nel VII secolo, anche se notevolmente è stato ricostruito e ristrutturato nel corso dei secoli 18 e 19. Anche a Tripoli è il famoso Arch of Marcus Aurelius, la Moschea di Gurgi e Karamanli House, come pure la Green Square (Piazza dei martiri), il cuore della città e il sito di molti recenti manifestazioni pubbliche.
I monumenti più suggestivi della Libia sono spesso quelle di una specie naturale e questi includono vulcani, montagne, laghi e dune giganti, come il tanto fotografata Zallaf dune di sabbia. Le montagne verdi garantisce un look, con cascate e gole graziose in attesa di visitatori qui, come pure i numerosi laghi di Ubari, dove è possibile nuotare. Non da perdere sono il Jebel Tadrart Acacus - casa di alcuni eccezionali preistorico rock arte e scenico canali asciutti, che possono essere percorsa a piedi lungo se avete il tempo.
Situato sul lato orientale di Tripoli e con panorami mediterranei è il sito storico di Leptis Magna, una città romana con molti resti ben conservati, tra cui templi, mercati, stabilimenti balneari, una basilica e un anfiteatro. Inoltre gode di un ambiente lungo Libia costiera è il sito archeologico di Sabratha, un antico fenicio trading post, che era all'apice della sua prosperità romana tra l'II secolo e l'III secolo. Cirene è una città antica ulteriormente, ricco di spettacolari templi greci e regolarmente visitato da gruppi turistici.
Come ci si aspetterebbe, Tripoli è dove alcuni dei più interessanti musei e attrazioni simili della Libia si trovano, con informazioni relative ai principali eventi, passato battaglie e civiltà antiche. Parte del castello Al Saraya Al Hamra è il Museo di Jamahiriya, che ora esibisce ranghi tra del paese principali attrazioni e caratteristiche infinite gallerie, goodies archeologici e manufatti libici, così come greco e armamentario di Gheddafi. Anche per essere trovati all'interno della città è aggiornato di recente Museo islamico di Tripoli, dove un cortile Ottomanna Turk aggiunge un sapore mediterraneo innegabile. Ulteriori musei di qualità attendono i visitatori al Qasr, Ghadames, Leptis Magna e Sabratha, con storia regionale sul display all'interno degli spazi della Galleria organizzata.
Anche se la Libia confina con alcuni molto attraente paesi africani, attraversamento delle frontiere possono spesso essere problematici e possono avere bisogno di molta organizzazione di anticipo. Il modo più semplice per esplorare i paesi vicini è di volare dall'aeroporto internazionale di Tripoli, dove brevi voli all'aeroporto internazionale del Cairo (Egitto) sono estremamente popolari. I turisti in vacanza in Libia potrebbero voler considerare voli verso i paesi confinanti Algeria (Algeri), Ciad (N' Djamena), Niger (Niamey), Sudan (Khartoum) e Tunisia (Tunisi), il secondo dei quali si trova sull'angolo nord occidentale del paese e ha splendide spiagge sabbiose. Balneari tunisino notevoli includono La Goulette, Skanes, Monastir, Hammamet e Sousse, insieme con l'isola a sud di Djerba e in qualche misura, la capitale di Tunisi.
Poiché la maggior parte dei visitatori in viaggio in compagnia di un operatore di tour organizzato, trasporto in Libia è di solito preso cura di. In caso contrario, per viaggi più lunghi di visite turistiche, o per viaggiare tra città e destinazioni turistiche più popolari, un numero di opzioni di trasporto è disponibile, tra cui pullman, autobus e taxi. Degno di nota, non sono presenti servizi di treni operano in Libia.
Per i visitatori che desiderano esplorare la città capitale libica di Tripoli, non c'è modo migliore per ottenere per conoscere la città rispetto a fare una passeggiata intorno a piedi. Coloro che hanno scelto di noleggiare un'auto troverete che le frontiere terrestri con l'Algeria, Ciad e Niger sono spesso chiusi per motivi politici. Tuttavia, l'Egitto bordo presso Amsaad (Imsaad / Musaid), che si trova circa 140 km/87 miglia ad est di Tobruk (Tubruq), accoglie i viaggiatori stranieri.
Aeroporto internazionale di Tripoli
Situato circa 34km/21 miglia dal centro del principale aeroporto di Tripoli, Libia gestisce una serie di servizi aerei nazionali e internazionali. Afriqiyah Airways, Libyan Airlines e Buraq Air sono le principali compagnie aeree volano su una matrice di destinazioni, tra cui Alessandria, Algeri, Amsterdam, Atene, Beijing, Bruxelles, Cairo, Casablanca, Dubai, Dusseldorf, Istanbul, Jeddah, Johannesburg, Lagos, Londra, Madrid, Malta, Manchester, Milano, N' Djamena, Parigi, Roma, Sabha, Sarajevo e Tunisi, tra le altre città.
Viaggiare dall'aeroporto nella stessa Tripoli è semplice. I visitatori possono optare per un taxi condiviso o individuo. Chi prenota tramite un tour operator solitamente può prendere vantaggio di coach servizi che collegano l'aeroporto e la maggior parte dei grandi alberghi.
Noleggio auto
È possibile noleggiare un'auto in Libia (aria condizionata 4WDs sono preferibili), anche se solo da grandi alberghi di Tripoli. Controllare sempre che l'auto in offerta è stata servita correttamente e che sei felice che è sicuro di guidare. La strada tra Tripoli e Tunisi è in un discreto stato di riparazione, come è la strada da Tobruk a Bengasi. Ci sono alcune aree limitate del paese, compresa la regione di Tibesti sud est. Essere paziente quando passando attraverso i checkpoint.