-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Madagascar
Famosa per le sue popolazioni minacciate di lemuri e lussureggianti parchi nazionali, la nazione isola del Madagascar è diventato un paese africano familiare, grazie in non piccola parte per la DreamWorks 2005 film di animazione... semplicemente intitolato 'Madagascar'. Situato nell'oceano indiano, questo è davvero un paese unico come nessun altro, con i suoi alberi di baobab, orchidee, camaleonti record rottura (più piccoli e più grandi), splendide cascate e locali interessanti.
Anche se l'enorme isola principale del Madagascar si trova una certa distanza dalla costa dell'Africa sud - orientale, tuttavia si ritiene di essere una parte di questo continente. La maggior parte delle persone scelgono di visitare in qualsiasi momento tra aprile e dicembre, evitando la pesante pioggia che attendibilmente cade all'inizio dell'anno. Aprile, ottobre e novembre tendono ad essere i mesi di picco per le vacanze qui.
Antananarivo, o Tana come esso è spesso indicato con il locale malgasci, è la città capitale e un buon posto per venire per informazioni turistiche. La Maison de Tourisme de Madagascar (casa del turismo) sulla Elysee Ravelomanantsoa Donato è un posto utile per visitare, essere convenientemente vicino a una serie di locali agenzie di viaggio e tour operator.
Turismo e informazioni turistiche di Madagascar
Le coste quasi infinite e la vasta scelta di spiagge sono il motivo principale che il Madagascar è diventata una destinazione turistica popolare, con le località turistiche sulla base sia l'isola principale e molte delle sue isole più piccole. Alcune delle spiagge più interessanti possono essere scoperte sulle isole di Ile Sainte Marie, Nosy Be, Nosy Iranja, Nosy Komba e Tsarabanjina, mentre il 'continente' Madagascar, le spiagge di Le Paradisier e Manafiafy sono la pena di guardare fuori per, tra molti, molti altri.
Se sei un turista in vacanza in Madagascar e in cerca di qualche escursione memorabile, Antananarivo è un luogo eccellente per iniziare la vostra avventura. Prendere in considerazione escursioni a piedi della capitale, tenendo in attrazioni come il famoso Palazzo della Regina, che va anche con i nomi - il Manjakamiadana, il Palais de la Reine e il Rova. Questo complesso royal risale al XVII secolo, con notevole danno la metà degli anni novanta, risultante in un enorme, seppur lento, progetto di restauro di fuoco.
Antananarivo è anche il Palazzo presidenziale (Président Palais), lo stadio comunale di Mahamasina (Stade Municipal de Mahamasina), il famiglia cordiale Tsimbazaza Zoo e giardino botanico e alcuni mercati molto incantevoli, come il Marché Artisanale de La Digue e il Marché comunale de Petit Vitesse. Altrove in Madagascar, i vigneti di Fianarantsoa, il parco zoologico di Ivoloina a Toamasina, le sorgenti calde di Ranomafana, il Royal Palace di Tsinjoarivo e la piantagione di tè di Sahambavy in Ampaidranovato tutti meritano menzione.
Molti meravigliosi parchi nazionali sono sparsi intorno al paese, permettendoti di sperimentare fauna selvatica autoctona del Madagascar nel suo habitat naturale. Come ci si potrebbe aspettare, la maggior parte delle persone vogliono semplicemente vedere i lemuri, di cui esistono numerose specie diverse. Il Parco nazionale di Kirindy Mitea presso Menabe è il posto dove venire per lemure spotting, come sono i parchi nazionali di Andohahela, Andringitra, Isalo e Ranomafana, così come la riserva naturale di Berenty e Tsingy de Bemaraha Strict Nature Reserve. L'Ambra Mountain National Park contiene importanti gruppi di lemuri marrone e coronate di Sanford ed è molto apprezzato per i suoi laghi vulcanici e cascate.
Il Madagascar è un paese particolarmente importante quando si tratta di storia e di preservare il passato, con una serie di monumenti classificati e molti siti del patrimonio mondiale impressionante. Sono alcuni dei più familiare e propagandato Royal Hill of Ambohimanga, che si trova nei pressi di Antananarivo centrale ed è ora considerato come un importante sito archeologico, con le sue tombe reali e santuari. Nelle vicinanze, il vasto Lago Anosy (Lac Anosy) costituisce il fulcro scenico della capitale e funziona come un importante spazio ricreativo.
Circa due ore ad ovest è il maggiore lago Itasy (Lac Itasy), mentre notevolmente più vicino e a est, uomo fatto Pontecagnano Lago (Lac Pontecagnano) è diventato un leader ritrovo di fine settimana per coloro che vivono a Antananarivo. Situato appena fuori la punta nord - occidentale dell'isola principale del Madagascar e solo un breve viaggio in barca da Ambanja, Nosy Be è altamente consigliato, come fare escursioni a Ile Sainte Marie (Nosy Boraha) largo della costa nord orientale, dove un patrimonio affascinante pirata e stagionale delle balene servire (da giugno a settembre) come principali disegna per i turisti.
Se venite a Madagascar al fine di adottare in alcuni dei musei premier del paese, Antananarivo certamente dovrebbe essere il tuo primo porto di scalo. Qui è possibile esplorare il Musee Andafiavaratra, dove architettura rosa è accompagnato da informazioni e didascalie ben oggetti riguardanti la regalità di Merina - tra cui i preziosi gioielli della corona Merina. Ulteriori luoghi di interesse culturale a Antananarivo includono il Musee de l'Art et de l'Archeologie (Museo d'arte e archeologia) e il d'Ethnologie di Musee et de Paléontologie (Museo di Etnologia e della paleontologia), l'ultimo dei quali è il posto dove venire se siete interessati a saperne di uccello ormai estinto elefante dell'isola. Toliara, l'Università degli studi di Toamasina e Sarodravay Marodoka su Nosy Be sono tutti anche noti per i loro musei di Madagascan affidabile.
Se siete disposti a viaggiare, allora una vacanza in Madagascar sarà tanto più gratificante, con molte gite di un giorno a città, spiagge e attrazioni essendo abbastanza possibile con solo minima pianificazione e organizzazione. Letteralmente decine di aeroporti (grandi e piccoli) sono sparsi per l'arcipelago, che significa che i viaggi verso destinazioni selezionate non sono spesso più di poche ore di volo. Tuttavia, i più avventurosi come può continuare il loro viaggio sul continente africano, con le attrazioni sorprendentemente abbondante del Mozambico che si trova direttamente a ovest. A nord - ovest è il paese della Tanzania, dove il Serengeti National Park e le spiagge di Zanzibar spiccano in particolare. Testa a sud ovest e si raggiungerà presto Sud Africa - sede della vivace città di Cape Town e Johannesburg.
Poiché Madagascar si trova a circa 400 km/248 miglia al largo dell'Africa, flying qui è l'opzione di trasporto solo valida per la maggior parte dei turisti. L'isola principale è abbastanza grande (anzi, tariffe come la quarta isola del mondo), e quindi trovare un modo di viaggiare intorno a volte può essere una sfida.
Se il tempo è limitato, prendendo un tour organizzato di Madagascar bene può essere l'opzione migliore per viaggiare tra attrazioni. Tuttavia, se siete in grado di rimanere più a lungo, quindi viaggiare in modo più tranquillo con i mezzi pubblici può offrire più in termini di esperienze. Sulla costa nord - orientale, traghetti passeggeri operano spesso, anche se le barche non sono generalmente considerati di essere un modo sicuro per viaggiare tra maggio e settembre, poiché questa è la stagione delle piogge.
Aeroporto di Ivato
Per la maggior parte dei turisti, aeroporto di Ivato è il primo punto di arrivo in Madagascar. L'aeroporto è situato a circa km 12/7 miglia a nord della capitale città di Antananarivo. Una varietà di compagnie aeree internazionali per volare verso e dal paese, con Air Madagascar essendo di gran lunga la più grande compagnia aerea. Altre linee aeree sono artisti del calibro di Air Austral, Air France, Air Mauritius, Comores Aviation, Corsairfly, Kenya Airways e South African Airways.
Dall'Europa, Parigi sono il principale hub per aerei a Madagascar. Altri aeroporti importanti sono quelle situate presso Vincenzo e Toamasina. Questi tendono a gestire servizi da Mauritius e le isole Comore.
Una volta che siete arrivati in Madagascar, voli nazionali sono un buon modo per viaggiare in tutto il paese e le sue isole. Non solo sono incredibilmente ad alta produttività, ciò significa che è possibile evitare di dover fare lunghi viaggi in auto o in treno, sono anche relativamente poco costosi.
Noleggio auto
Rete stradale del Madagascar non è in una condizione particolarmente buona. Mentre la maggior parte delle strade principale sono asfaltata, come quella che corre tra Antananarivo e Tamatave, sono solitamente piuttosto trafficate. I driver dovrebbero pertanto prestare particolare attenzione. Strade strette di Antananarivo devono essere condivisi con un sacco di autobus e automobili, soprattutto durante la mattina e la sera, e oltre all'ora di pranzo, così cura è necessaria se si utilizza l'auto per ottenere intorno alla città.
Coloro che desiderano noleggiare un'auto come il loro modo di trasporto scelto dovrà essere in possesso di un permesso di guida internazionale ed essere invecchiato almeno 23 anni. Aria condizionata auto sono essenziali, e se avete intenzione di testa fuori delle principali vie, un veicolo 4WD è fortemente consigliato. Anche la pena ricordare è la stagione delle piogge, che può rendere la guida su alcune strade piuttosto insidiosi, particolarmente colpita dal design quelli con marmitte male.