-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Malawi
Senza sbocco sul mare Repubblica del Malawi è davvero l'introduzione perfetta in Africa, con paesaggi mozzafiato e piuttosto diversificata, nativi cordiale, Lago gigante e collegamenti con i mezzi ragionevoli. Ci sono molte città interessanti e città sparsi di Malawi, come il considerevole Limbe Blantyre, il centro culturale di Karonga, Mzuzu, trova Salima, coloniale Zomba e Rumphi - un gateway conveniente sia Nyika National Park e la riserva di fauna selvatica di Vwaza in rapida espansione.
Situato approssimativamente nel centro geografico del Malawi è la città capitale di Lilongwe, guadagnando questo titolo da Zomba di recente, nel 1974. Mentre Lilongwe è rapidamente diventato definitivo centro politico del paese, Blantyre (Mandala) è la seconda città più grande e attualmente serve come la capitale economica. Lilongwe è un posto utile per raccogliere informazioni turistiche, con il Ministero del turismo, ufficio parchi e fauna selvatica, essendo situato appena fuori Convention Drive.
Malawi è al suo più attraente per i turisti tra maggio e ottobre, i mesi di inverno, poiché ciò forma la stagione secca e offre le temperature più confortevoli. Maggio, giugno, luglio e agosto sono i mesi più freddi, e questo è quando il paesaggio nativo è al suo più verde, dopo le piogge estive pesante hanno portato a una crescita sostenuta. Visioni di animali selvatici in questo periodo dell'anno sono particolarmente buone, con ottime possibilità di avvistare tutto da elefanti e ippopotami, antilopi, coccodrilli e zebre, durante i Safari. Il Kasungu, Liwonde e Nyika sono tra i migliori parchi nazionali, mentre per le riserve di fauna selvatica, prendere in considerazione quelle di Majete, Mwabvi e Vwasa.
Turismo e informazioni turistiche di Malawi
Lago Malawi (Lago Nyasa) è uno dei motivi principali che il paese gode di un alto livello di turismo. Questo vasto lago si trova in zona Great Rift Valley, a nord di Cape Maclear e Monkey Bay ed è il terzo lago dell'Africa. Ora un parco nazionale, Lago Malawi contiene alcuni dei pesci d'acqua dolce tropicali più colorati che si sono mai probabile incontrare, e molti visitatori scelgono di dare un'occhiata a questo mondo subacqueo unico unendo una spedizione di immersioni subacquee o semplicemente snorkeling nelle aree principali. Se siete qui solo per l'impostazione, allora vi accorgerete che le spiagge di sabbia che circondano aree del lago sono il luogo perfetto per rilassarsi e prendere il forte sole africano.
Trascorrere una vacanza rilassante in Malawi i turisti dovrebbero essere disposti a viaggiare. La riserva naturale di Lilongwe e lo Zoo è un buon posto per tutta la famiglia, con le sue creature africani e la miriade di uccelli esotici. Quando si sta visitando Lilongwe, tenta di lasciare abbastanza tempo per sperimentare la famosa asta del tabacco della città, dove una galleria pubblica permette di guardare il corteo intensa su. Sul lato sud del Malawi, le piantagioni di tè di Thyolo risalgono al inizio del 20esimo secolo e visitatori possono guardare i lavoratori in azione, raccogliendo le foglie di tè dalle linee apparentemente infinite di cespugli ordinatamente ritagliati. Situato sul lato nord del paese, godendo di un'impostazione elevata tra l'altopiano di Nyika e il lago Malawi, la missione di Livingstonia è immersa nella storia e fu fondata nel 1890 da missionari scozzesi.
Molte delle attrazioni più evidente in Malawi sono a ragionevole distanza di Lilongwe, essendo una miscela di strutture artificiali e fenomeni naturali. Guardare fuori per la Cattedrale di Bembeke, di San Michele e tutti gli angeli chiesa a Blantyre e l'arte rupestre di Chongoni all'interno del distretto di Dedza, che ora si pone come un patrimonio dell'umanità e vanta alcuni dipinti di roccia impressionante, la più antica delle quali è circa 3.500 anni. I turisti spesso testa a Nkhata Bay, costa centro - occidentale del lago Malawi, dove alcune sabbiose dorato in stile caraibico belle spiagge e villaggi aspettano, con siti di immersione degno di nota. La fauna è in buona scorta tutto intorno l'altopiano di Zomba molto particolare, che rende per la destinazione di viaggio giorno perfetto, e gli appassionati di attività ricreative all'aperto dovrebbe spendere alcune escursioni di tempo lungo i sentieri del Monte Mulanje.
L'offerta di musei in Malawi è abbastanza modesto, considerando la vastità del paese, e la scelta migliore di queste offerte culturale si trova all'interno della città di Blantyre. Qui è dove risiede il Museo del Malawi (Chichiri), con un grande corridoio di Mostra, display geologiche, collezione di armi, racconti di schiavitù e informazioni sulle tradizioni locali. Anche a Blantyre è la casa di Mandela estremamente storica, dove una galleria d'arte altamente considerato vende genuini africani dipinti e sculture in legno. Di Mtakataka Kungoni Centre di cultura e arte, il Museo di Chamare e centro di ricerca ha molte fotografie e manufatti relativi al popolo etica di Chewa, Ngoni e Yao. Un particolare risalto alle città di Mangochi è il lago Malawi Museo, dove si può imparare come questa distesa d'acqua è diventata parte integrante la pletora di villaggi che circondano la sua sponda, mentre per le famiglie a Karonga, il culturale e Museo centro sarà una vera delizia, con i suoi fossili di dinosauro e archeologici gemme.
Ovunque vi trovate in Malawi, è abbastanza probabile che richiederete un trek fiera ogni giorno per raggiungere la destinazione prescelta. Per rendere al massimo della vostra vacanza, assicuratevi di lasciare un sacco di tempo per esplorare correttamente - in un tempo ragionevole dell'anno, meteo saggio. I turisti che cercano che ultima esperienza africana può anche come viaggiare a uno o più dei paesi circostanti - Mozambico, Tanzania e Zambia, dove le riserve di caccia, parchi nazionali, laghi, cascate, fortezze e città incantevoli sono solo alcuni dei principali punti di interesse.
Il Malawi ha un sistema di trasporto relativamente buona, che vanno da regolari voli nazionali per coloro che sono su un itinerario rigoroso, per gli autobus pubblici per quelli con più tempo per viaggiare.
Mentre noleggio auto può essere l'opzione conveniente in Malawi, utilizzando i mezzi pubblici per viaggiare in tutto il paese offre ai visitatori l'opportunità di vedere in prima persona la vita del Malawi. Per alcuni, questo rende per una parte importante dell'esperienza di vacanza nel complesso africano.
Aeroporto internazionale di Lilongwe
Aeroporto internazionale di Lilongwe spesso indicato come aeroporto internazionale Kamuzu, opera anche servizi da Europa, così come il Sud Africa. Per la maggior parte dei visitatori in Malawi, questo è il punto di ingresso principale. Servizi di taxi e autobus operano tra l'aeroporto e il centro di Lilongwe, alcuni km 26/16 miglia di distanza. In alternativa, voli operano dall'aeroporto di Blantyre. Ci sono poche strutture presso questo aeroporto - città è raggiungibile tramite un servizio di pullman che parte dall'aeroporto.
Un servizio di charter nazionali opera anche dall'aeroporto di Lilongwe e Blantyre aeroporto. Tali voli charter stanno diventando un modo sempre più popolare per raggiungere destinazioni remote bush o isole nei pressi di Malawi. Sono anche un modo più veloce per viaggiare tra centri urbani più grandi del paese.
Noleggio auto
L'autonoleggio è disponibile presso gli aeroporti di Lilongwe e Blantyre. In alternativa, i visitatori possono organizzare per prendere un'auto a noleggio da un certo numero di altre destinazioni in Malawi. Condizioni stradali non sono sempre grande, quindi dovrebbe fare attenzione quando si guida su strade secondarie. Si consiglia di optare per un veicolo a quattro ruote, che possa far fronte con una più ampia varietà di terreno e delle condizioni atmosferiche. Standard variano da società di uno noleggio a altro, così se qualcuno consiglia un'azienda particolare, vale la pena dare i consigli.