-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Batu Berendam Malacca Aeroporto
Malacca (città di Melaka) è uno della Malesia più popolari destinazioni turistiche e seguendo la sua recentemente premiato titolo di patrimonio mondiale dell'UNESCO, la città ha visto un enorme riqualificazione e l'afflusso di visitatori. Situato nel sud - ovest della penisola malese, Malacca ha un caratteristico fiume che scorre attraverso il suo centro e un invidiabile posizionamento costiere.
Caricato con monumenti e vecchi edifici dal passato potenze coloniali, Malacca è facile da ottenere circa a piedi. La città vanta anche buoni negozi e un turismo di tempo notevole notte buzz, con gran parte dell'attività essendo centrata intorno i vivaci quartieri di Chinatown (soprattutto intorno al mercato di notte a piedi di Jonker), Bukit Cina e Little India, così come lungo la Jalan Taman Melaka Raya. Se bisogno di informazioni turistiche, quindi sia il turismo della Malesia e le uscite di turismo Melaka sulla banchina Jalan sono vale la pena visitare.
Turismo e informazioni turistiche di Malacca
Certamente sarete sopraffatti con la quantità e la qualità delle attrazioni turistiche presenti nei dintorni di Malacca, molti dei quali sono storico e ricco di carattere olandese e portoghese. Vecchia Malacca è sede di alcuni dei monumenti più visitati, con le sue antiche chiese e vecchie townhouses cinese. Piazza olandese è una parte particolarmente importante della città vecchia ed è sede di molti degli edifici più imponenti e imponente della città, come del XVII Municipio (Stadthuys) e iconico settecentesca Chiesa di Cristo. I turisti potranno anche visitare la famosa fortezza di Famosa A (Porta de Santiago), sono consigliati anche il Tempio di Cheng Hoon Teng e di St. Paul Church, mentre le crociere lungo il fiume e un giro sulla ruota di osservazione enorme denominato 'Eye on Malaysia'.
I punti di riferimento di Malacca sono certamente abbondanti e variano da templi e moschee, torri e piazze pubbliche. In base all'interno di vecchia Malacca è il Jonker Walk, che merita una passeggiata e viene foderato con negozi, ristoranti e un vivace mercato all'aperto. In piedi su Jalan Merdeka e con vista sulla città, la Torre di Taming Sari Revolving (Menara Taming Sari) vanta viste per quanto l'occhio possono vedere. Il waterfront insediamento portoghese è un posto interessante per appendere fuori, con le sue affascinanti case in legno e circa cinque secoli di storia. Sia il Masjid Kampung Hulu e il Masjid Tranquerah ancor più interesse per il sightseer avid, con la loro architettura orientale, cupole e minareti.
Il centro storico di Malacca contiene una vasta scelta di musei, che sono notevolmente concentrati intorno a Jalan Kota, dove il Museo di Palazzo del Sultanato di Malacca è tra la più accattivante e offre ai visitatori un assaggio dello stile di vita opulento di Sultan Mansur Shah. Situato all'interno del villaggio di Kampong Morten e proprio accanto al fiume Malacca, il Villa Sentosa è un museo non ufficiale, con reperti di epoca e ceramiche cinesi. A Chinatown, è il Baba Nyonya Peranakan Museum su Jonker Walk che invita coloro che cercano informazioni su Peranakan della città legacy. La Heritage Trust della Malesia gestisce la casa denominata '8 Hereen Street', dove un aspetto olandese restaurato e regolari escursioni a piedi sono le attrazioni principali. Presso il Museo marittimo, si possono trovare tutte le sull'affondamento del Flor de la nave Mar nel XVI secolo e gli inestimabili tesori che sono stati persi per sempre, appena fuori la costa.
Dopo pochi giorni trascorsi in Malacca, ben potrebbe essere necessario una pausa dal carattere forte vocazione turistica della città, e sono possibili interessanti escursioni giornaliere. La vicina città di Ayer Keroh offre qualcosa di diverso, con le sue attrazioni Mini ASEAN Park e Zoo Melaka, atto a soddisfare tutte le età. Se volete sperimentare qualcosa di un po' più naturale in apparenza, poi prendere un'escursione al Parco nazionale di Gunung Ledang, dove sentieri conducono a punti panoramici, aree pic - nic e la cascata di Sagil. A pochi chilometri di mare aperto è l'isola di Besar (Pulau Besar), dove vi attendono spiagge, sentieri nella giungla e grotte di meditazione. Ulteriori spiagge si trovano a nord ovest di Malacca, a Tanjung Bidara, mentre la città di campagna di Alor Gajah offre uno scenario a contrasto e si trova sulla capitale della Malesia collegamento stradale, Kuala Lumpur.
Malacca non è la destinazione turistica della Malesia più semplice viaggiare in. Ha un aeroporto, anche se con voli provenienti da Malesia (Sumatra, Indonesia). Non c'è anche nessun accesso al trasporto ferroviario diretto, e la più vicina strada principale è un buon 20 km/12 miglia dalla città.
Si può, tuttavia, viaggiare in Malacca diretto in autobus da Kuala Lumpur e altre importanti città della Malesia, anche se, ancora una volta, la stazione principale degli autobus è un modo equo dal centro. Trasporto pubblico è sottile sul terreno, composto da autobus e taxi. Le parti più interessanti della città possono spesso semplicemente essere raggiunti a piedi.
Aeroporto internazionale di Malacca
Malacca recentemente rinnovato airport è a breve distanza a nord della città, anche se non è molto uso per la maggior parte dei viaggiatori, come voli solo attualmente venire Medan e Pekanbaru a Sumatra. Il Bus di Batang serve la strada per l'aeroporto e collega la stazione di autobus di Melaka Sentral, mentre i taxi sono disponibili. Per la maggior parte delle persone con l'intenzione di volare in, la cosa migliore è di volare all'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KLIA) e da lì, prendere i mezzi pubblici a Malacca. Questo viaggio di solito dura non più di due ore.
Noleggio auto
C'è noleggio auto all'aeroporto, anche se la maggior parte delle persone andare con loro hotel o dalle prese di città, come quelli nella zona a nord di Taman Seri Cempaka. Un'importante autostrada corre tra Kuala Lumpur e Johor Bahru, mettendo i driver all'interno di circa 15km/9 miglia di Malacca. La città stessa è inferiore a 150 km/93 miglia da Kuala Lumpur. Guida nella città vecchia non è raccomandato, in quanto è troppo stretto e occupato. Se avete intenzione di guidare intorno alla città, essere consapevoli che ci sono una serie di sistemi one - way, che probabilmente metterà alla prova la pazienza un po'.
Autobus e pullman
Stazione degli autobus della città è enorme e va sotto il nome della Malacca Sentral (Melaka Sentral). Che risiedono sul lato settentrionale della città, la stazione degli autobus si trova appena fuori Jalan Tun Razak ed è un doloroso a pochi chilometri dal centro storico. I taxi in centro città sono disponibili qui, anche se l'autobus Melaka Panorama fornisce un utile hop on/hop off servizio, che può piacere a turisti.
Gli autobus espresso viaggiano da Kuala Lumpur (due ore), Johor Bahru (tre ore e 30 minuti) e Singapore (quattro ore e 30 minuti), come pure da Jerantut (cinque ore), Kota Bahru (dieci ore), Kuala Terengganu (otto ore), Mersing (quattro ore e 30 minuti) e Muar (un'ora). Il Bus di città di Malacca (No 17 - verde) viaggia intorno al nucleo storico da Melaka Sentral.
Treni
Non sarà in grado di raggiungere Malacca in treno, dato che la stazione ferroviaria più vicina è situata nei dintorni di 35 km/22 miglia a nord, nella vicina Tampin. I treni arrivano qui da Kuala Lumpur e Johor Bahru più volte al giorno. Liscivia di Tai transita da Tampin fino alla stazione di Melaka Sentral, e i taxi sono anche a portata di mano per un po' più soldi.
Taxi
Taxi collettivo chartered viaggiano da Kuala Lumpur, suo aeroporto (KLIA) e Singapore. I taxi possono trasportare quattro passeggeri e quando il costo è ripartito, il prezzo del viaggio diventa più ragionevole. I taxi in città non sono raccomandati, con la maggior parte essere non a consumo (o non disposti ad accenderli) e carica un sacco per i viaggi brevi. Trishaws (un tipo di risciò) sono divertenti, ma costoso, e dovrebbe essere pre negoziato se possibile.
Barche e traghetti
Traghetti servono Malacca da Sumatra (Bengkalis, Dumai e Pekanbaru), sbarco a Jeti Shahbandar (molo la Capitaneria) vicino al Museo marittimo. I traghetti ad alta velocità da e Dumai sono particolarmente popolari e partono ogni mattina, che offre un tempo di percorrenza di appena un'ora e 45 minuti. 17 transita da vicino al pontile nel centro della città.