-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Langkawi Aeroporto
Langkawi è uno dei top turismo attira in Malesia e infatti nel sud est asiatico. Situata a largo della costa nord - occidentale della penisola Malesia, questa destinazione è un piuttosto grande arcipelago composto da circa 100 diverse isole, con Pulau Langkawi funzionamento come l'isola principale e, in generale, ciò che la maggior parte delle persone si riferisce quando dicono 'Langkawi'. L'isola ha spiagge sublimi e alcuni hotel fantastico Resort, insieme con un sacco di divertimento sport acquatici e sera bella sbronza al bar sulla spiaggia.
Forse più noto per il suo status dello shopping duty - free, Langkawi è anche ampiamente associato con dubbie miti e leggende. C'è un ufficio di informazioni turistiche ufficiale all'aeroporto internazionale e un altro nella città principale di Kuah, lungo la Jalan Persiaran Putra.
Turismo e informazioni turistiche di Langkawi
Coloro che desiderano trascorrere una vacanza su Langkawi generalmente venire qui per le spiagge, con la costa occidentale e sud occidentale dell'isola, particolarmente sviluppati e ospita la sabbiosa spiaggia di Pantai Cenang. Stretta, il po' più tranquillo e più sobria Pantai Tengah è un'altra spiaggia di nota, mentre la spiaggia di Pantai Kok dotato di Resort di lusso e un animato porto turistico. Ulteriori località balneari si trovano sulla costa settentrionale dell'isola, nei dintorni di Teluk Datai e Tanjung Rhu.
Il tempo soleggiato costante ed estremamente affidabile è uno dei motivi che Langkawi è diventata una destinazione turistica popolare. Molte delle attrazioni sono particolarmente per famiglie e alcuni dei migliori si trovano all'interno di Kuah Town e i suoi sobborghi. Questi includono il parco di Taman Dalam Lagenda, il paradiso degli uccelli di Langkawi, la cava di marmo di Kedah e il Gunung Raya Golf Resort. Kuah è anche una buona base per escursioni sull'isola, con la città crescendo da un molo grande, dove i traghetti arrivano regolarmente dall'isola di Penang ed entroterra della Malesia. Altre buone scelte a tema includono il coccodrillo Adventureland a Teluk Datai, l'attrazione di acquario Underwater World a Pantai Cenang e Oriental Village, dove una vicina funivia consente di raggiungere la cima del Monte Mat Cincang (Gunung Mat Cincang) in modo scenico. Se si sta godendo il paesaggio naturale, un viaggio per le cascate di Durian Perangin o la cascata di Telaga Tujuh sarà probabilmente in ordine.
Ci sono una serie di notevoli monumenti sparsi attorno a Langkawi e spesso le più evidenti sono completamente naturali, come il lago della Vergine incinta (Tasik Dayang Bunting) su Pulau Dayang. Sull'isola principale sono una serie di grotte piuttosto grande, con una visita alla Grotta delle leggende (Gue Cerita) consigliato. Nelle vicinanze, troverete una spiaggia interessante, dove le acciughe sono essiccate al sole su appositi graticci. A Kampong Mawat, sia la casa tradizionale di Kedah e Fort di Mahsuri sono notevoli uomo fatto punti salienti e nelle vicinanze a Padang Matsirat, il campo di riso bruciato è un luogo ricco di storia, poiché fu qui dove nel XIX secolo la gente del posto bruciato loro risaie al fine di impedirne l'uso dai siamesi d'attaccanti.
Sebbene siano le spiagge e negozi che attirano le folle più grande su Pulau Langkawi, esistono anche alcuni musei molto ragionevoli qui. Vicino alla spiaggia di Pantai Pasir Hitam è il Craft Cultural Complex (Kompleks Kraf), dove vi attendono tessitura dimostrazioni e informazioni sull'artigianato locale malese. Il giardino di riso Laman Padi è collocato sul lato nord della spiaggia di Pantai Cenang, con campi di risaia accompagnati da Visualizza chiaramente documentare tutto ciò che si vorrebbe mai conoscere la coltivazione del riso in Malesia. Altre attrazioni culturali comprendono il Museo della Fondazione Ibrahim Hussein e sua galleria d'arte contemporanea, i monumenti a Lagenda Park e il rinomato Galeria Perdana al villaggio di Kilim, dove apparentemente casuale e piuttosto stravaganti doni internazionale a un ex primo ministro malese sono esposte in tutto il loro splendore.
Dall'isola di Langkawi, i turisti spesso scelgono di destinare parte del loro tempo di vacanza per escursioni sull'isola. Gite di un giorno alle isole vicine spesso partono da Kuah e comprendono quelli di Beras Basah, Dayang, Payar e Rebak. Situato all'estremo sud, l'isola di Penang è pieno di carattere coloniale, soprattutto intorno al relativo capitale di Georgetown. Pulau Payar Marine Park è una buona scommessa per spiagge, immersioni e snorkeling, con acque cristalline, essendo sede di alcuni eccezionali barriere coralline e vita marina. Se avete il tempo e l'inclinazione, può anche avventurarsi verso nord e Koh Lipe in Thailandia, che si trova all'interno del Parco nazionale marino di Tarutao e vanta belle spiagge e sport acquatici.
Langkawi è un aeroporto internazionale, con voli da artisti del calibro di Singapore e Kuala Lumpur, anche se la maggior parte sono nazionale. Servizi di traghetto anche vengono in dalla terraferma e dalla vicina Thailandia meridionale.
Sull'isola di Pulau Langkawi sé, viaggi e trasporti pubblici è un po' sottili sulla terra, con un servizio di autobus magro. L'opzione solo reali di trasporto disponibile per i turisti è di viaggiare in taxi, il servizio navetta dell'hotel, o di noleggiare un'auto o una moto per tutta la durata del vostro soggiorno.
Aeroporto internazionale di Langkawi
Aeroporto internazionale di Langkawi è il gateway principale al gruppo delle isole di Langkawi. Questa struttura occupata serve più di 1 milione di passeggeri in un anno da Kuala Lumpur, Penang, Singapore, Phuket e altre città della regione. Vettori popolari che servono l'aeroporto includono Malaysia Airlines, AirAsia e Tiger Airways. L'aeroporto è situato a circa 20 km/12 miglia dalla città principale di Kuah ed è vicino a Pantai Cenang. I taxi sono facilmente disponibile e l'aeroporto e viaggi per destinazioni popolari come Kuah, Pantai Cenang, Pantai Kok, Tanjung Rhu e Teluk Datai.
Noleggio auto
Se volete davvero vedere l'isola, è meglio affittare una macchina, o al meno un scooter. I mezzi pubblici non sono delle migliori e c'è un sacco da vedere. Aderire a noleggio dall'aeroporto online per la massima efficienza ed evitare a tutti i costi di bagarini. In alternativa, alcune agenzie di viaggio affidabili offrono macchine a noleggio presso il molo di Kuah (provare a contrattazione), mentre le località di spiaggia di lusso offrono anche la possibilità di noleggiare auto e jeep, ad un prezzo. Le strade non sono troppo male e il traffico è luce quando lontano dalla città.
Autobus e pullman
Un servizio di autobus fa un giro intorno all'isola da Kuah e prende anche le principali località balneari dirette, anche se i servizi sono poco frequenti e non può essere invocata. Spesso molto più conveniente, la maggior parte delle località consolidata hanno le proprie navette, con corse giornaliere per la città e le spiagge più popolari.
Taxi
Muoversi in taxi è la soluzione migliore e i taxi non sono così caro come, dire, nella vicina Thailandia. Può essere un po' costoso (relativamente) dall'aeroporto alla spiaggia principale di Pantai Cenang, considerando la breve distanza. I taxi attendono a tutte le principali spiagge, a Kuah town, presso il centro commerciale fiera e al molo dei traghetti.
Barche e traghetti
Il traghetto di Langkawi proviene diverse destinazioni del continente, tra cui Georgetown di Penang (due ore e 30 minuti), Kuala Kedah (un'ora e 30 minuti) e Kuala Perlis (un'ora), così come di Satun in Thailandia. Questi sono tutti i traghetti veloci e operano su una base frequente. C'è anche un traghetto standard da Ko Lipe presso Pattaya Beach.