-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Marrakech Aeroporto
Servire come la capitale del sud del Marocco, la città di Marrakech è uno dei paese più visitato e questa oasi colorata conserva un sapore piuttosto esotico, con circa 16 km/10 miglia di mattoni metà bastioni ancora in piedi l'aggiunta di un sentimento innegabile del passato. Marrakech è ora qualcosa di un turismo marocchino Mecca ed è sede di souq premier del Sud (mercato).
Fondata quasi 1.000 anni fa, il carattere di Marrakech rimane abbastanza invariato, essendo caldo, pieno di energia e un po' africani. Tuttavia, la città di oggi è stata fortemente influenzata dagli europei che arrivanti e dispone di piscine all'aperto, parti di montagna e caffè all'aperto, nonché palazzi marocchini, moschee e Kasbah, sparsi di Medina e il suo centro piazza Djemaa El Fna. Per le ultime in informazioni turistiche Marrakech, dirigetevi verso la nuova città (Ville Nouvelle) e pagare una visita al ufficio nazionale Marocain du turismo (ONMT).
Turismo e informazioni turistiche di Marrakech
La 'città rossa' di Marrakech è pieno di suoni e vale la pena di esperienze, e molti turisti sono interessati a trascorrere del tempo in una delle innumerevoli concerie di città, saperne di più su questo mestiere di storico e altamente qualificato. Altri utenti potranno esplorare le tombe di Saadian altamente decorato, o semplicemente rilassarsi all'interno molto tranquillo giardino Agdal e bellissimo giardino di Majorelle.
La Moschea di Koutoubia è senza dubbio uno della maggior parte occhio cattura di tutti i punti di riferimento all'interno di Marrakech e difficile da perdere, con il suo minareto torreggiante bella giocando parte integrante di questo skyline unico marocchino. Altri luoghi importanti includono il Palazzo di Bahia, che è conosciuto a Marrakech come il Palais de la Bahia ed è noto per le sue camere riccamente decorate e la splendida architettura. Il cinquecentesco Palazzo El Badi è altrettanto ostentato e non meno di 360 camere.
Dotato di una serie di informazioni sulla storia e la vita di Marrakech, il Museo della città spesso occupano edifici particolarmente impressionanti. Questo è specialmente il caso con il Museo di Marrakech, che si trova all'interno del Palazzo Dar M'Nebhi sulla Plaza Ben Youssef e dispone di un'area di visualizzazione del suggestivo atrio centrale. Ulteriori reperti sono esposti all'interno del Museo Dar Si Said, mentre l'arte è meglio apprezzato presso il Jardin Majorelle e il Museo d'arte islamica, presso la Fondation Culturelle Dar Bellarj e presso la Galleria d'arte di Matisse, dove le opere di artisti marocchini sono in buona scorta.
La valle di Ourika è solo un breve tragitto in auto dalla città di Marrakech ed è diventata una meta di viaggio molto giorno favorito per molti un turista. Sono possibili escursioni al vicino villaggio di Asnia, che si trova all'interno delle montagne Atlas e vicino il Jebel Toubkal, che effettivamente contenere il titolo della montagna più alta del Nord America. Il souq settimanale presso Amizmiz town, che è facilmente raggiungibile di Marrakech e vicino a una serie di rustici villaggi berberi. Se avete tempo, fate un giro lungo il passo di Tizi n' test o il passo di Tizi n' Tichka, o Scopri la località montana di Oukaimeden, dove sorprendentemente, è possibile sciare ogni inverno, nonostante questo sia Nord Africa.
Marrakech ha un aeroporto internazionale ed è l'itinerario principale, con la maggioranza dei visitatori che viaggiano qui in aereo. Altre opzioni di trasporto verso Marrakech includono gli autobus Eurolines, che viaggiano direttamente da molte città europee, come Londra e treni via Casablanca, atto a soddisfare coloro che sono già in Marocco.
Si potrebbe anche guidare qui via traghetto di Spagna, ma coloro che richiedono ruote mentre a Marrakech sarebbe meglio volare e noleggiare un'auto presso l'aeroporto. Taxi e autobus viaggi sono i mezzi pubblici in offerta all'interno della città e abbastanza abbordabile.
Aeroporto internazionale di Marrakech Menara
Aeroporto internazionale di Marrakech Menara si trova appena fuori dal centro città ed è il gateway principale in questa ex capitale marocchina. Anche se i voli internazionali sono abbastanza limitata, bilancio la compagnia aerea easyJet (da Londra e Madrid), Ryanair (da Londra) e Thomsonfly (da Manchester) tutti i viaggio qui. È inoltre possibile ottenere qui dal Regno Unito tramite British Airways via Londra Heathrow e Gatwick. L'opzione principale per molti è volare via Casablanca. Se il vostro hotel non offre il trasporto navetta di cortesia, i taxi e gli autobus pubblici sono prontamente disponibili all'aeroporto, come è auto a noleggio.
Noleggio auto
Può guidare a Marrakech, via traghetto dalla Spagna, sebbene consiglia meglio arrivare qui in aereo e noleggiare un'auto presso l'aeroporto. Strade locali sono piuttosto buone, ma il traffico può essere un incubo e guidare è spesso piuttosto una seccatura, soprattutto se il vostro hotel non dispone di parcheggio. Principali compagnie di autonoleggio sono rappresentati all'aeroporto internazionale di Menara di Marrakech per chi vuole noleggiare un'auto e prenotare online è il metodo migliore di sceglierne uno fino a risparmiare su tempo e denaro.