Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Port Louis

Mauritius è una destinazione di turismo etnico multi elegante, mondana, con Port Louis suo nucleo cosmopolita. La capitale e centro economico, Port Louis è caricato con carattere e un appeal leggermente spettinato che lo rende il complemento perfetto per il suggestivo sfondo naturale delle montagne e oceano indiano. Di giorno, la città è piena di pendolari e turisti, anche se con l'avvicinarsi della sera, diventa molto più tranquillo di come molte persone tornare a casa, creando un'atmosfera del tutto diversa.

Una discreta quantità di architettura coloniale offre un ambiente strutturale, mentre sviluppi turistici moderni come le Caudan Waterfront sono dove si vuole fare shopping, cenare e bere un drink. C'è molto da fare a Port Louis e questo capitale nazionale meritano di essere adeguatamente esplorata, ma non trascurare un giorno o due di guida intorno all'isola per vedere come la gente del posto vivono su Mauritius.

Informazioni turistiche utili possono essere trovati allo sportello informazioni presso l'aeroporto internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam, così come alle Mauritius turismo promozione autorità (MTPA), situato a Victoria House, sulla strada di St. Louis.

Turismo e informazioni turistiche di Port Louis

Le spiagge sabbiose tropicale di Mauritius sono uno dei principali motivi per cui così tante persone scelgono di vacanza sull'isola, con alcuni dei migliori tratti di sabbia che risiede sulla costa ovest, spesso vicino a Port Louis. A relativamente breve distanza a nord di Port Louis è Grand Baie (Grand Bay), che è diventata una meta turistica importante mauriziana, con la sua spettacolare spiaggia di sabbia bianca e attività sulla spiaggia, come lo snorkeling, pesca e più recentemente, a piedi di elmetti in vetro viaggi sul fondo dell'oceano, utilizzando appositamente progettati. Inoltre, a nord, spiaggia di Pereybere è noto per le sue condizioni favorevoli kitesurf e Trou aux Biches è una scommessa affidabile per lo snorkeling. A sud si trova la località balneare di Flic en Flac, un luogo popolare per le immersioni, con i suoi relitti e grotte sottomarine.

Se potete allontanarvi le spiagge nei dintorni di Port Louis, allora vi accorgerete che la capitale offre alcune opportunità turistiche buona e attività. Nei pressi di harbourfront, il mercato centrale su Farquhar Street è un posto fantastico da visitare quando si arriva prima, permettendo di ottenere da vicino e personale con i nativi e possibilmente anche raccogliere un souvenir o due. Il quartiere musulmano (Plaine Verte) è particolarmente interessante un'altra parte della città da esplorare, così come la zona intorno l'Aapravasi Ghat - patrimonio mondiale dell'umanità dove braccianti indiani utilizzati per arrivare nel XIX secolo.

Per lo svago e ricreazione, ci sono un certo numero di parchi e giardini sparsi per Port Louis. Particolarmente belle sono i giardini botanici reali di Pamplemousses, situato alla periferia nord est della città ed in primo luogo paesaggistico quasi 300 anni fa. Ora un parco pubblico, Port Louis Company Gardens (Jardins de la Compagnie) originariamente nasce come orto dell'azienda francese indiano orientale e ora arriva con giochi d'acqua, sentieri, panchine e un sacco di fiori di stagione. Considerevolmente più grande è il vasto parco tematico di Domaine Les Pailles, una tenuta di ex zucchero che funziona oggi come una delle più grandi attrazioni sull'isola di Mauritius, costituito da piantagioni di canna da zucchero, una riserva naturale, una distilleria di rum, aree gioco per bambini e un centro benessere, dotato di ristoranti e un casinò. Se il cavallo da corsa è più il genere di cose, un pomeriggio all'ippodromo Champ de Mars (Ippodromo) sarà tempo ben speso.

Port Louis è stata fondata durante il XVII secolo, quando gli olandesi arrivati e cominciarono a stabilirsi in questa regione, approfittando della sua impostazione porto naturale. Molti disastri hanno colpito la città nel corso dei secoli, come piaghe, gli incendi e alcuni gravi tempeste, mentre il XX secolo ha visto salire Port Louis e rango tra i più importanti centri finanziari in Africa. Oggi, Port Louis è ancora una città importante, essendo separati da un'autostrada trafficata e centrato intorno a un viale alberato chiamato Place d'Armes, che corre tra la casa del governo e l'harbourfront.

Molti edifici degni di nota e punti di riferimento rimangono a Port Louis, con l'inizio del XIX secolo Teatro comunale che unisce la bella architettura con regolari spettacoli. Quando si tratta di luoghi di culto, entrambi Cattedrale di St. Louis (Bourbon Street / Sir William Newton Street) e St. James Cathedral (Poudriere Street) si distinguono in particolare, come fa la Moschea Jummah in Royal Street. Un piacevole pomeriggio trascorso a passeggiare per le strade del quartiere Chinatown colorato sarà memorabile, con il cancello di amicizia fuori Royal Street segnando l'inizio di questo quartiere orientale. La Cittadella di Fort Adelaide è un'altra pietra miliare di guardare fuori per il vostro viaggio, risalente al secolo di mid - 19th e fornire eccellente vista della costa di Mauritius.

Come ci si aspetterebbe da una città capitale, Port Louis è il posto migliore per Mauritius musei e patrimonio informativo. Il Blue Penny Museum mette in mostra due dei francobolli più rari e preziosi del mondo, emessi nel 1847 e ora ciascuno del valore di una piccola fortuna. Un'altra attrazione di sogno per filatelisti a Port Louis è la Mauritius Postal Museum, dove è possibile acquistare riproduzioni di vaglia postale il tuo unico e personale souvenir.

I turisti che visitano il Museo di storia naturale e Mauritius Institute possono aspettare di trovare storie del malato fated e ormai estinto dodo, un uccello incapace di volare che una volta chiamato Mauritius sua casa, prima che l'isola fu colonizzata e suoi giorni è diventato contati. Situato di fronte al Teatro Municipale, il Museo della fotografia mette in mostra macchine fotografiche storiche, stampe e foto estremamente vecchio e piuttosto affascinante di Mauritius. Il centro del memoriale di SRS per la cultura e la vicina città di Moka completano l'offerta cultura principale disponibile qui.

Port Louis si trova sulla costa nord occidentale di Mauritius e ha buon accesso a tutta l'isola, che significa che i turisti con un'auto a noleggio sarà in grado di esplorare a loro piacimento. Scegliere tra gite di un giorno per la cittadina di Curepipe e sua estinto Trou aux Cerfs vulcano, Santuario della fauna selvatica di Black River Gorges National Park e la riserva naturale conosciuta come La Vanille riserva des Mascareigne, dove prosperano tartarughe giganti e coccodrilli.

Adagiato sul versante sud - occidentale di Mauritius e raggiungibili di Port Louis è Chamarel, dove le enormi cumuli di terra sabbiosa che compongono la terra colorata sette sono a dir poco un capolavoro geologico. La cittadina balneare di Souillac può anche ricorrere, con i suoi punti principali, le cascate di Rochester e anche il punto di vista di Gris Gris. Se avete tempo, fare hop all'Ile aux Cerfs, un'isola spira con bellissime spiagge, un hotel resort di lusso e un campo da golf e provenienti.

Si dovrà volare per ottenere a Mauritius, ma una volta qui potrete facilmente esplorare Port Louis a piedi. Trasporto taxi è utile se è ottenere stanchi o desidera viaggiare da un'estremità della capitale a altra, e gli autonoleggi sono il modo ideale per ottenere fuori ed esplorare il resto di questa splendida isola.

Niente è molto lontano da Port Louis, e strade dell'isola sono spesso particolarmente panoramici. Gli autobus pubblici sono inoltre disponibili per viaggiare tra le città e fare un ottimo modo per incontrare la gente del posto sul vostro cammino.

Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam

Aeroporto internazionale di Mauritius è situato 48 km/30 miglia a sud est di Port Louis, essendo sul lato sud - orientale dell'isola, accanto a Plaine Magnien, nei pressi di Mahebourg. SSR aeroporto maniglie regolari voli giornalieri dalla maggior parte delle principali città europee, come pure un numero di destinazioni africane e altri regionali viaggiano mozzi. Principali vettori europei forniscono la maggior parte del servizio aereo, quindi non dovrebbe essere troppo difficile rendere il vostro modo di Port Louis. Air Mauritius è la principale compagnia aerea, con gli altri tra cui Air Austral, Air France, British Airways e Condor. Dall'aeroporto c'è un servizio di autobus collega il terminal per il centro città ogni 30 minuti. Potete anche utilizzare il trasporto in taxi o noleggiare il tuo noleggio auto al terminal, nell'area degli arrivi.

Noleggio auto

Non è economico per affittare un'auto a Port Louis, così si potrebbe voler considerare di affittare l'auto in uno degli altri centri turistici principali, come Grad Baia o Flic en Flac. Quasi ogni società di noleggio auto felicemente consegnerà il tuo noleggio auto a voi, ovunque ci si trovi sull'isola, e quindi vale la pena di chiamare intorno e trovare le migliori tariffe. Il traffico a Port Louis è piuttosto congestionato, che significa che se non avete intenzione di lasciare la città spesso, non è la pena di noleggiare un'auto solo per ottenere intorno alla capitale. Tuttavia, se siete appassionati di esplorare questa isola magica, un'auto a noleggio è il modo migliore per viaggiare a vostro piacimento. Una scelta di parcheggi è disponibile in tutto il litorale di Caudan, essendo aperto tra le ore 07:00 a 23:00.

Vicino a Port Louis