Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Namibia

Un paese particolarmente caldo e asciutto, Namibia si trova in Africa del sud, dove confina sul suo asse spira dal deserto del Kalahari e ad ovest, l'oceano Atlantico meridionale. Con paesaggi mozzafiato, una lunga linea costiera naturale, una ricchezza di fauna africana, espansivi deserti e montagne imponenti, la Namibia è certamente diversa.

Situato nel cuore della Namibia e all'interno degli altopiani centrali, città altamente organizzata di Windhoek serve come capitale ed è noto per il suo passato coloniale tedesca. Windhoek è una città veramente cosmopolita, con una popolazione composta da una miscela di diversi etica.

Il centro è diviso da Independence Avenue, con la Gustav Voigts Centre e il Post Street Mall essendo situato qui e centrale alla scena dello shopping locale.

Si trova su Independence Avenue e proprio di fronte al Museo di Owela ufficio di informazioni turistiche di Windhoek - Namibia turismo, dove è possibile delineare il vostro itinerario turistico e organizzare eventuali piani di viaggio in corso.

Turismo e informazioni turistiche di Namibia

La costa della Namibia è un'attrazione grave e vanta numerose spiagge tranquille, tropicale e località turistiche occupato. Alcune delle migliori spiagge linea la Skeleton Coast, un famoso tratto prende il nome la profusione di ossa di balena che una volta poteva essere trovato lungo la costa, durante il periodo passato di caccia alla balena. La spiaggia di Cape Cross è un invitante posto per appendere fuori e famosa per la sua profusione di guarnizioni di pelliccia, anche se dovrebbe essere notato che il bagno nell'Oceano Atlantico sud è solo per i coraggiosi - dato che queste acque sono spesso estremamente fredde, nonostante il forte sole. Per il divertimento balneare tradizionale in Namibia, entrambi Walvis Bay e Swakopmund oltre fornirà, stagionale whale watching e windsurf sono disponibili rispettivamente e aggiungere all'appello globale.

Molte persone in vacanza in Namibia scelgono di soggiornare a Windhoek, che è una buona base e ha un sacco di attrazioni turistiche. Il più notevole di questi includono la Chiesa di Cristo (Christuskirche), il Palazzo di inchiostro (Tintenpalast) e il vecchio forte (Alte Fest), insieme con il National Botanic Garden, la Namibia Craft Centre e un ampio spazio verde denominato Parco Zoo, dove erano una volta animali. Kristall Kellerei Cantina e lo stadio di indipendenza di Windhoek, che opera come sede di importanti eventi sportivi e sono ulteriormente carte pareggio importante nella capitale.

Namibia lavora duro per prendersi cura di sua fauna preziosa e ha istigato una serie di programmi di conservazione di successo di ritardo. Se state cercando un'esperienza di safari, quindi il Parco nazionale di Etosha presso Ombika è il punto di partenza, con i suoi elefanti africani e leoni, giraffe, rinoceronti e zebre, spesso avvistato in gruppi intorno le numerose pozze d'acqua. Fauna selvatica autoctona è anche nel rifornimento abbondante presso i parchi nazionali di Bwabwata, Mamili e Mudumu, ognuno dei quali si trovano nell'area di Caprivi. Convenientemente vicino Windhoek, Daan Viljoen gioco Parco di Khomas è un luogo popolare per i turisti, che vengono qui in massa per godere di un'unità di gioco o la passeggiata pomeridiana.

Il paesaggio della Namibia è una delle immense dune di sabbia, spiagge, Canyon, montagne imponenti e trafficata città, con Windhoek essendo di gran lunga il più grande e più importante e sede di monumenti nazionali, come il Meteorite Gibeon National Monument, Franke Torre e nelle vicinanze di Heroes Acre, situata alla base dei Monti Auas. Altre mete interessanti della Namibia includono Katima Mulilo, Keetmanshoop, Luderitz, Oshakati, Otjiwarongo, Rundu e le cime di granito di Spitzkoppe, nei pressi di Usakos, nonché patrimonio dell'umanità di Twyfelfontein e sua arte rupestre archeologico.

A Grootfontein, è l'enorme Meteorite Hoba che attira le folle, con relative statistiche impressionanti e impostazione anfiteatro attraente, così come il Baobab gigante chiamato semplicemente 'Albero 1063'.

Altrove, le cascate Epupa in Namibia occidentale Nord è un punto di riferimento naturale da non perdere, come il Fish River Canyon, a sud, dove può essere individuata la zebra di babbuino o montagna di chacma dispari.

Il più noto di offerte culturali della Namibia è senza dubbio la Galleria Nazionale d'arte a Windhoek. Tuttavia, Namibia contiene anche una selezione di altre gallerie d'arte pubbliche e private e mostre, una proporzione elevata delle quali sono concentrate a Windhoek. Un numero di questi si trovano su o vicino al viale di Robert Mugabe, come il Museo di Alte Feste e suoi manufatti storici. Anche a Windhoek e vicino all'aeroporto di Eros - trova l'aeroporto della città numero due dopo Aeroporto Internazionale Hosea Kutako, il Museo Nazionale della scienza di terra sulla strada dell'aviazione è dotato di fossili, minerali, meteoriti e altri geologiche. Ulteriori musei di nota risiedono in Grootfontein, Luderitz e Outjo, con informazioni e raccolte in materia di armi, miniere di diamanti e antichità.

Namibia è costituito da quattro zone principali, ognuna delle quali presenta un proprio insieme di possibilità quando si tratta di gite ed escursioni. Namibia meridionale confina con il Sud Africa, dove la città del capo è la capitale e famosa per la sua posizione centrale Table Mountain. Durban, Johannesburg e Port Elizabeth sono ulteriori turistica città situata in Sud Africa, mentre a est / sud - est è il Botswana, dove Gaborone è la capitale moderna e principali caratteristiche come sua Orapa House, giardini botanici, Museo nazionale e Galleria d'arte, collina Kgale e St. Claire Lion Park.

A nord, l'Angola ora tranquilla sta lavorando duramente per reinventarsi come destinazione turistica, con tre incroci di bordo e voli regolari tra Windhoek e Luanda, la capitale dell'Angola. Che si trova verso l'estremo Oriente è lo Zimbabwe e a nord est è Zambia e sua diffusione parchi nazionali di Kafue, Lower Zambesi, Lochinvar, Luangwa, İnanç e West Lunga.

Maggior parte dei visitatori in Namibia mirano a trascorrere gran parte del loro soggiorno ad esplorare di fuori di Windhoek. Opzioni di viaggio sono numerosi, tra cui servizi di trasporto pubblico. Mentre questi offrono un buon rapporto, deve essere detto che sono di uso limitato ai turisti che sono in Namibia per un breve periodo.

Il modo più conveniente e più rapido per ottenere intorno Namibia è per seguire il tuo itinerario in self drive o un libro su un sarto ha reso il tour organizzato da un operatore locale. Valichi di frontiera (Angola, Botswana, Sud Africa e Zambia) di solito richiedono i permessi di viaggio necessari e la documentazione.

Aeroporto internazionale di Windhoek Hosea Kutako

La maggior parte dei visitatori in Namibia si trova nella hall degli arrivi dell'aeroporto internazionale Hosea Kutako. Questo aeroporto è situato 42 km/26 miglia a est di Windhoek Centrale e funzioni come impianto di trasporto più grande del paese, che serve vicino a 1 milione di passeggeri ogni anno. Una manciata di diverse compagnie aeree operano qui, volando tra destinazioni come Accra, Cape Town, Francoforte, Johannesburg, Lusaka, Victoria Falls e Walvis Bay.

Altri viaggiatori possono trovarsi bene usando Aeroporto Eros, che si trova all'interno di Windhoek, che opera più breve raggio e voli nazionali. Voli nazionali operano anche tra gli aeroporti a Walvis Bay, Swakopmund, Luderitz e Mpacha.

Noleggio auto

Noleggiare un'auto è un modo sensato per ottenere intorno a Namibia. Con proprio mezzo di trasporto a vostra disposizione, avrete la libertà di visitare qualsiasi riserva della fauna selvatica o attrazione che si sceglie. In generale, le strade sono in buone condizioni. Le strade principali sono sigillate asfalto e strade secondarie tendono ad essere ghiaia, piuttosto che a terra.

L'unico inconveniente è che, se avete intenzione di soggiornare in Namibia per qualsiasi lunghezza di tempo, noleggiare un'auto per tutta la durata del vostro soggiorno può essere proibitivo. In questo caso, è opportuno solo noleggiare un'auto per gite di un giorno specifico, utilizzando i mezzi pubblici per il resto del vostro soggiorno. Un altro modo di ridurre i costi di viaggio è quello di noleggiare un'auto in una sola città e lasciarla in un altro.

Automobili possono essere assunte dalla maggior parte delle imprese più importanti, così come da una manciata di piccole aziende locali. I visitatori dovrebbero essere consapevoli del fatto che mentre queste aziende possono lavorare un po ' meno, essi non possono avere il backup stesso supporto come loro concorrenti più grandi, qualcosa che si potrebbe rammarico se abbattere o ottenere in difficoltà per i tuoi viaggi. Veicoli a due ruote motrici sono perfettamente adeguate a negoziare la maggior parte delle strade della Namibia. Tuttavia, se si viaggia durante la "stagione delle piogge", tra gennaio e marzo, quindi vale la pena considerare un veicolo a quattro ruote motrici (4WD). Quelli portando un veicolo registrato straniero nel paese troverete necessario acquistare un certificato fiscale di uso stradale poco costoso quando siamo arrivati al confine.