-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Bergen Aeroporto
Anche se Bergen può essere la seconda più grande città della Norvegia dopo solo nella capitale Oslo, tende ad offrire un ritmo notevolmente più lento della vita. Bergen è diventato un importante centro per la cultura ed è patria delle principali Università norvegese, che è stata fondata nel 1940 e ospita oggi circa 16.000 studenti.
Il gateway di fiordi più meridionale della Norvegia, Bergen può essere conosciuto per i suoi giorni di pioggia, ma questo tempo assicura che la città rimane fresco, verde e pieno di fiori. Bergen maggiore comprende una serie di isole e penisole, mentre il centro città è relativamente facile da girare a piedi ed è qui che troverete il mondo famoso Torget pesce mercato.
L'industria del turismo a Bergen è aiutato ulteriormente dal suo porto significativo, che è tra i più grandi in Europa e caratteristiche infinite che arrivano e partono grandi navi da crociera. Per informazioni turistiche di Bergen, visitare l'ufficio turistico locale (Reiselivslag) il Vagsallmenningen, all'interno della sala della ex Den Norske Bank. Anche la pena dare un'occhiata è l'uscita di informazioni di fiordo Expo, al quinto piano del centro commerciale della città popolare Galleriet.
Bergen Tourist Informationand turismo
Potrete esplorare il quartiere di Bryggen bello e piuttosto storico, che è ormai diventato un importante patrimonio dell'umanità. Per forse la migliore vista di Bergen, fare una gita sulla ferrovia funicolare della città Floibanen popolare, salire le pendici ripide per raggiungere la cima del Monte Floyen. Le famiglie apprezzeranno anche passare del tempo presso l'Acquario di Bergen (Akvariet), mentre per un tocco di storia, controllo fuori il 12 ° secolo Bergenhus Fort e Gamlehaugen Castle, residenza del re di Norvegia.
Bergen offre una vasta gamma di musei e teatri, significato che cultura davvero abbondano in questa città. Il Museo d'arte di Bergen (Kunstmuseum) contiene un'eccezionale collezione di pezzi sia norvegese e internazionale, con artisti contemporanei esposte qui tra cui artisti del calibro di JC Dahl, Munch e Picasso. Imparare
Le numerose montagne che circondano Bergen forniscono ai turisti con una ricchezza di attività ricreative, con sentieri per escursioni nei dintorni di Mount Rundemanen e anche una funivia salita Monte Ulriken. I mesi invernali si prestano a sciare, con un numero di piste sciistiche essendo situato nelle vicinanze, nella zona vicina di Kvamskogen. In alternativa, è anche possibile sciare e pattinare sul ghiaccio in estate, a icefields spettacolare di Odda. Bergen è anche vicino a Norheimsund e suoi incredibili cascate di Steinsdalsfossen, il castello più piccolo della Scandinavia in Rosendal e città dell'entroterra di Voss, dove sport d'avventura quali paracadutismo e rafting in acque bianche.
Un hub di trasporto prominente con buoni collegamenti nell'area Western fiordi della Norvegia, dispone di Bergen innumerevoli autobus e treni, che viaggiano in città centro da lontano come Oslo. All'interno del centro di Bergen sé, trasporto autobus pubblico è il modo più economico e più conveniente per ottenere intorno.
Tuttavia, a meno che non avete lontano viaggiare, camminare è spesso il modo più semplice per raggiungere la vostra destinazione ed è possibile raggiungere a piedi da un lato del centro della città a altra in circa 20 minuti. Barca veloce trasporto e passeggeri traghetti sono anche disponibili e connettersi Bergen con Balestrand in circa quattro ore, insieme a Stavanger e Flam, nel Sognefjord.
Vale la pena considerare, coloro che scelgono di acquistare la carta Bergen sarà in grado di usufruire gratuitamente dei trasporti pubblici della città, insieme con l'utilizzo dei parcheggi comunali, la funicolare e accesso gratuito a molti famosi musei.
Aeroporto di Bergen Flesland / arrivando in aereo
Situato a circa 19 km/12 miglia a sud ovest della città, Bergen Aeroporto è ben collegato tramite autobus regolari trasporti (Flybussen) e i taxi. Oltre 5 milioni di passeggeri utilizzano attualmente questa struttura, rendendo il secondo scalo all'interno di tutta la Norvegia. Circa sette compagnie aeree forniscono una miscela di voli nazionali ed internazionali, tra cui Norwegian Air Shuttle, Scandinavian Airlines e anche Wideroe.
Noleggio auto
Al fine di ridurre il traffico all'interno del centro di Bergen, i limiti di velocità sono estremamente bassi e molte delle strade sono ora solo in un modo. Pertanto, se si desidera semplicemente spostarsi da un lato della città a altra, siete migliori fuori a piedi o con i mezzi pubblici. Gran parte del parcheggio intorno al centro urbano è anche riservata ai residenti. Tuttavia, se avete intenzione di guidare di fuori della città stessa, poi noleggiare un'auto fa un sacco di senso. È anche possibile arrivare in auto da Bergen a Oslo, utilizzando la E16, anche se questo viaggio è probabile per durare circa sette ore e può essere un po' pericoloso durante il periodo invernale.