-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Oman
L'Oman è la meta ideale per coloro che desiderano godersi qualche coltura così come il sole. Situato sulla costa della penisola arabica, l'Oman vanta spiagge, montagne e un sacco di interessante architettura. Il modo migliore per vivere questi luoghi è di noleggio auto low cost in Oman.
La città capitale di Muscat ha sviluppato ad un ritmo lento e con attenzione ha mantenuto il suo patrimonio. Il porto vecchio ha fascino distinto e le mura della città ancora in piedi. Se si sale al forte di Mutrah si può godere una vista spettacolare della città. A Muscat è possibile organizzare il noleggio di auto, permettendo di poter fuggire i confini della città. Appena fuori, potrete raggiungere il Sultan Qaboos Grand Mosque, che è la più magnifica moschea in Oman. Questa imponente struttura può contenere fino a 16000 persone.
Noleggio auto a Oman significa che è possibile esplorare luoghi battuti. Gli appassionati storici vorranno visitare Salalah dove gli scavi hanno scoperto la prova delle civiltà del passato. Questa zona è ora elencata come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Sur è il paradiso per gli amanti di una spiaggia con belle spiagge sabbiose. La città ha una lunga storia di questa storia della costruzione pescherecci tradizionali e i grafici nelle vicinanze di Museo Marino.
Gli acquirenti ameranno il Muttrah Souk dove è possibile sfogliare una vasta gamma di oro, argento e altri beni. Anche se non compra, la mecca dello shopping atmosferica è assolutamente imperdibile.
Quindi se si dispone di noleggio auto in Oman si può prendere per la strada, l'Oman ha infinite opportunità per gite di un giorno. Le montagne di Nizwa vi toglierà il fiato e si passa attraverso alcune bellissime oasi durante il viaggio. La città di Quiryat è interessante da visitare e il viaggio stesso ti darà una scarica di adrenalina.