-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Barcelos
Barcelos è situato nel distretto di Braga, in Portogallo. Come una delle principali comunità nella zona, Barcelos forma il relativo proprio comune, che mette a nudo lo stesso nome. La città di Barcelos è rinomata per i suoi grandi paesaggi e di edifici e per le belle immagini che queste creano insieme. Anche se una piccola comunità, Barcelos attira numerosi turisti all'area anno dopo anno.
Migliori attrazioni all'interno di Barcelos
Il Gallo di Barcelos è un simbolo della comunità che si trovano sotto forma di una statua fatta locale molto colorata e che possono essere acquistati nei negozi locali come uno dei più rappresentativi vacanze souvenir dalla zona. La leggenda del Gallo risale al 17 ° secolo, quando un gallo morto miracolosamente salvato la vita di un uomo, dopo essere stato falsamente accusato e condannato per essere condannato a morte.
Il Museo vivente del Camino de Santiago si trova a Barcelos. La città si trova in posizione centrale sulla via di pellegrinaggio presa da Santiago de Compostela, e cioè perché il Museo ha aperto qui, al fine di mostrare la correzione fatti e gli elementi principali collegati all'evento. La sede immortala il pellegrinaggio e le sue fasi più importanti attraverso le sue collezioni.
Il centro storico di Barcelos è il luogo in cui si può ammirare un'ampia varietà di resti medievali della Comunità. Questi vengono come una dichiarazione per il lungo passato dell'istituzione e per la sua importanza nel corso della storia. Alcuni dei principali elementi appartenenti a quel periodo che si può vedere nel centro storico sono: il ponte medievale, la gogna, il Solar dos Pinheiros, la cappella della Madonna del ponte, il Palazzo dei conti di Barcelos, l'orologio di crociera, il Municipio e molti altri.
Il Tempio di Bom Jesus da Cruz è un miracoloso monumento religioso della regione. L'origine del tempio si basa sulla miracolosa apparizione di una terra nera croce sul terreno Campo da Feira nel 1504 e la chiesa fu inaugurata nel 1710.