Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Covilha

Covilha è una città nel comune di Covilhã nella regione Centro Region, Portogallo. La città stessa ha 36,723 abitanti, secondo il censimento del 2011. Talvolta ci si riferisce come la città di lana e neve, Covilha è uno dei principali centri urbani della storica regione della Beira Interior. La vicinanza delle montagne offre uno scenario squisito e un ottimo ambiente per quelli appassionato escursionismo, campeggio, montagna arrampicata e lo sci a Covilha. La storia di Covilha date indietro ai giorni quando era un insediamento preistorico, un rifugio per i pastori lusitana e una fortezza romana conosciuta come Cava Juliana o Sillia Herminia. Le principali attività economiche a Covilha comprendono prodotti tessili, industria alimentare e l'agricoltura.

Migliori attrazioni all'interno di Covilha

Torre di Mont è un bellissimo itinerario a Covilha. Prende la strada più alta costruita in Portogallo e conduce ai villaggi come Covilha o Seia e per la località di sport invernali di Penhas da Saude. Il punto più alto in Portogallo, Torre, offre ai turisti un'immensa vista panoramica di tutta la zona. La strada da Monte Torre e si snoda sopra la cresta tra le rocce, i muschi e i laghi, tra cui le profonde acque blu del lago Comprida. È veramente mozzafiato.

Chiesa parrocchiale di Covilha è una bella chiesa che si trova a Covilha. Costruito nel 1940, questa chiesa contiene l'immagine del nostro - signora - della - speranza che Pedro Alvares Cabral è creduto di aver preso con lui nel suo viaggio ufficiale in Brasile. Si vede anche una replica della Croce che ha presieduto la celebrazione della prima messa brasiliana.

Chiesa di São Tiago a Covilha è stato costruito prima del castello e rimaneggiata nel 16 ° secolo. La Chiesa ha alcuni interessanti elementi romanici, tra cui un fronte battesimale, affreschi sull'altare e vecchi affreschi sulla parete destra. All'interno della cappella di Nossa Senhnora da Piedade, si può vedere una sedia trono e multicolore pietà scolpita da un unico blocco di granito.

Il Castello di Covilha è stato costruito nel 13 ° e 14 ° secolo da re Dinis mi. Le sezioni superstite sono state restaurate nel 1940. Particolarmente notevole è la Torre di destra del mastio che porta 17 th secolo console balconi e sulla sinistra una gemeled manuelino porta sormontata da Cabral cappotto - de - armi.

Vicino a Covilha

Fundao (14,8 km)
Seia (23,9 km)
Guarda (37,1 km)
Arganil (47,8 km)
Castelo Branco (50,0 km)
Viseu (55,5 km)
Tondela (56,3 km)