Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto San Juan Aeroporto

San Juan, la capitale di Porto Rico, è una città enorme e diversificata, che contiene quasi la metà della popolazione dell'isola. Unico e affascinante, suoi 500 anni di storia hanno lasciato in eredità tesori architettonici e un modo di latino - americano di vita che unisce le culture di Spagna, Africa e gli indigeni Taino.

Porta massiccia della città, uno dei più trafficati del mondo, è sede di una miriade di compagnie di crociera, con l'industria del turismo vedendo l'arrivo di quasi 5 milioni di turisti ogni anno. Situato all'ingresso alla bellissima baia di San Juan, la città è stata una Mecca per turisti per almeno 50 anni, con pittoreschi walled Old San Juan suo tabellone principale.

Le strade della città vecchia sono lastricate con la locale pietra blu, essendo fiancheggiata da edifici coloniali e case dipinte a colori vivaci del XVIII secolo a schiera, avvolgimento loro modo dolcemente verso la costa. Culturalmente, San Juan è riccamente dotato di artisti e musicisti, nonché numerosi musei e gallerie d'arte, e le numerose aree verdi paesaggistica dare una vista mozzafiato sulla città e sull'oceano. Informazioni turistiche per questa magica città sono forniti di Puerto Rico Tourism Company (PRTC), con prese nella zona La Casita della città vecchia e al vicino aeroporto internazionale Luis Munoz Marin. Della nota, informazioni turistiche locali sono solitamente disponibile in inglese e spagnolo.

Turismo e informazioni turistiche di San Juan

Mentre San Juan può bene avere abbastanza una storia da gridare, molti di quelli che arrivano qui in vacanza sono semplicemente venendo per le spiagge di sabbia tropicale. La località balneare a nord di Condado è un buon posto per cercare alloggio vicino al mare, con le sue molte torri condominio scintillante a contrasto con piccole pensioni e ville storiche. Ad est di Condado, quartiere di Ocean Park e Punta Las Marias fornirà un posto più tranquillo, con buona windsurf. Se si tratta di sport di acqua che ti eccita, per poi dirigersi verso la Playa Isla Verde e provare a jet ski o forse godere di un divertente giro in banana gonfiabile barca intorno alla baia.

Oltre alle spiagge, c'è molto da vedere a San Juan, con escursioni a piedi della principali attrazioni turistiche della città e coloniale che arriveranno altamente consigliato. Ora classificata come patrimonio mondiale dell'UNESCO, la fortezza di El Palacio de Santa Catalina è anche conosciuta localmente come La Fortaleza e fu originariamente costruita per proteggere il porto, mentre altre importanti fortificazioni del passato includono sia il forte di San Felipe (El Castillo San Felipe del Morro) e la fortezza di San Cristobal (Castello de San Cristobal). Risalente al XVI secolo, la Cattedrale di San Juan (Catedral) e la sua impressionante architettura gotica forma un caratteristico punto di riferimento il La Plazuela Las Monias, essendo vicino alla Plaza de Armas. Diversi isolati a est, la Plaza de Colon è dove troverete il Teatro Tapia (Teatro Tapia) e un cluster di ristoranti decenti. Visite turistiche più tradizionali, i turisti possono anche come spendere tempo immersioni subacquee intorno Condado, prendere una barca per l'isola relativamente vicina di Icacos e snorkeling - offshore da Fajardo, o escursioni alle grotte di Rio Camuy.

La storia di San Juan è molto presente nei suoi monumenti coloniali e le piazze, in particolare intorno al centro storico. Situato a fianco della fortezza di San Cristobal, Plaza Colon è sede di una famosa statua bronzea di Christopher Columbus, la piazza a guadagnare il soprannome di Columbus Plaza. Il vecchio porto è un'altra importante parte della città e storicamente fortemente è stato utilizzato per la spedizione, anche se in questi giorni è piuttosto dominato da frequentemente che arrivano navi da crociera. Una piacevole passeggiata lungo il Paseo de la Princesa è un buon modo per esplorare alcune delle attrazioni della città, con questa spianata a partire presso la Plaza de la Darsena / Plaza de Hostos e dirigendosi verso il sito storico nazionale di San Juan, che domina gran parte di fronte all'oceano lungo la strada. Altri monumenti di nota sono la roccaforte di lungomare di El Arsenal, la Casa de Ramón Power y Giralt e il Capitolio El edificio.

La Plaza de San Jose si trova sul lato occidentale del nord lato della vecchia San Juan ed è un buon posto per venire per musei, dal momento che è dove si trova il Museo delle nostre radici africane (Museo de Nuestras Raices Africanas), con le sue informazioni sulle connessioni di Puerto Rico con l'Africa occidentale. Cultura è anche in abbondanza al XVIe secolo White House (Casa Blanca), la caserma di Ballaja (Cuartel de Ballaja) e l'Istituto di cultura portoricana (Instituto de Cultura Puertorriquena). Al Museo di San Juan (Museo de San Juan) è una vasta collezione di manufatti regionali, tra cui oggetti riguardanti le rovine di Caparra e un documentario in inglese. Reperti archeologici sono in buona scorta all'interno del Museo Indiano (Museo del Indio), dove è possibile conoscere gli insediamenti dei Caraibi del passato. Ci sono anche diverse gallerie d'arte ufficiale con le collezioni di arte portoricano, come il Museo de Arte de Puerto Rico e il Museo de Arte Contemporaneo, nonché presso l'Accademia di belle arti (Escuela de Artes Plasticas).

Puerto Rico è un'isola abbastanza grande da riempire molte vacanze, con San Juan è un buon posto da usarsi, poiché questa città è il gateway principale e si trova nelle vicinanze dell'aeroporto Luis Munoz Marin. Molte escursioni sono possibili dalla capitale, con il comune di Arecibo e la città balneare di Fajardo degno uno sguardo. Considerevolmente più vicino è la città di Bayamon, dove la vicina fabbrica di Rum Bacardi e l'Autodromo di Camarero sono accompagnate da alcuni musei di qualità. Per un'esperienza di giungla e foresta pluviale tropicale, la foresta nazionale El Yunque e il parco di stato di Las Cabezas de San Juan sono dotate di sentieri, panorami infiniti e fauna selvatica. Se avete tempo potreste voler fare una gita alla città di Isabela e Ponce, che sono poco meno di due ore di distanza. Dal porto, crociere per l'isola di Culebra sono popolari con i turisti, poiché sua tranquilla Flamenco Beach (Playa Flamenco) è niente a corto di splendido, con le sue acque cristalline e meravigliose barriere coralline collegate da traghetti di linea e voli di breve durata più affidabile.

In giro per San Juan ha i suoi problemi, come il nuovo treno urbano rete trasporti non collegare la città vecchia o la maggior parte dei luoghi di interesse, o persino viaggiare ancora per l'aeroporto. I taxi sono un'opzione ragionevole e popolare, benché concordando che una tariffa per il tuo viaggio è essenziale.

Per viaggi nei dintorni di Puerto Rico, noleggio auto è il più pratico e forse l'unica opzione, come fuori la vasta area metropolitana di San Juan, non c'è nessun trasporto treno o bus linea disponibile. L'isola è abbastanza piccola da poter essere comodamente visitata in auto a noleggio in un giorno di viaggio.

Aeroporto Internazionale Luis Munoz Marin

Il gateway principale di turismo a Puerto Rico è l'aeroporto internazionale Luis Munoz Marin, situato a 13 km/8 miglia a sud - est del centro di San Juan e serve più di 4 milioni di passeggeri all'anno. Quasi tutti i principali vettori di US offrono itinerari a San Juan da terraferma molte città e destinazioni dei Caraibi, con Virgin Atlantic ed estate stagione charter voli operativi rotte aggiuntive da Regno Unito, Canada e Germania. Servizi passeggeri qui sono moderni e completi, con il complesso terminale disposto intorno il multi storey car. Noleggio auto, taxi e gli autobus locali sono tutti disponibili per il successivo trasporto.

Noleggio auto

Il posto più conveniente per organizzare il noleggio auto è presso l'aeroporto, con prenotazione online in anticipo un'alternativa ad alta produttività. Le principali autostrade di Puerto Rico sono buone, anche se lo stesso non può dirsi per le strade secondarie, soprattutto durante la stagione umida. Guida in città non è raccomandato, come parcheggio può rivelarsi difficile e le strade sono piuttosto come un labirinto. Se l'auto è un must, guida attenta è necessaria ovunque, come la gente del posto tendono ad adottare un approccio latino per spostarsi in auto. Coloro che cercano un posto per parcheggiare in Old San Juan dovrebbe provare il lotto di Covadonga alla Calle Recinto Sur, o il parcheggio adiacente di Dona Fela.

Vicino a Aeroporto di San Juan