-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Carmarthen
Situato sulla costa del fiume Towy, con una popolazione di 15.000 persone, Carmarthen sostiene di essere la più antica città del Galles. Carmignano è, come dicono leggende, il luogo di nascita di Merlino, il mago famoso dalle leggende legate alla King Arthur. La città ha tre città gemellate da tre diversi paesi - Lesneven in Francia, Santa Marinella, in Italia e As Pontes in Spagna. Se visiterete Carmarthen, non potete perdervi le quattro più grandi attrazioni. Carmarthenshire è sede di alcuni dei paesaggi più vari in Galles. Viaggiare attraverso spettacolari montagne, paesaggio e appartate, antiche foreste per le vaste distese di spiagge di sabbia dorata. Perdersi nella solitudine della vasta campagna verde, seguire il corso dei fiumi pittoreschi e visitare le mete mozzafiate dei castelli di Carmarthenshire.
Top attrazione all'interno di Carmarthen
Monumento di Picton è un monumento ispirato da un altro, identico a questo, alzato dentro 1828 in onore di Sir Thomas Picton, un ufficiale di esercito britannico gallese che morì nella battaglia di Waterloo. La colonna originale è stata ispirata dalla colonna Traiana da Roma, ma dopo pochi anni era rovinata, a causa del maltempo. Nel 1847 il monumento, come si vede oggi, è stato progettato da Frances Fowler, ma subì altri danni, così nel 1988 è stato ricostruito da zero in un'altra posizione di Carmarthen. Anche se Picton ha ricevuto un tale onore, era conosciuto come un crudele torturatore e un proprietario di schiavi.
Generale Nott statua è stata sollevata nel 1851 a Nott Square di Carmarthen. L'uso di statua in bronzo da un cannone dalla battaglia di Maharajpur.
Nella stessa piazza Nott di Carmignano, si possono ammirare anche TheMemorialPlaquetoBishopFerrar, proprio sotto la statua di Nott generale. La targa commemora la morte del vescovo Robert Ferrar durante le persecuzioni di Marian, nel marzo 1555.
Chiesa di San Pietro è la più grande chiesa a Carmarthen e nel paese del Galles e con la più lunga navata. Costruito con arenarie locali in grigio e rosso, la Chiesa è molto bella. La Torre ha otto campane estremamente pesante, la più antica dal 1722 e il più recente dal 1904. Se siete a Carmarthen, non potete perdervi questa Chiesa favolosa, non necessariamente per la preghiera, ma per la sua bella architettura.