-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Crewe
Crewe, allora conosciuto come Creu è una città di grande ferrovia all'interno l'autorità unitaria del Cheshire East, Contea di Cheshire, Inghilterra. Le prime strade A500, A530, A534 e M6 servono principalmente Crewe. Si trova non troppo lontano da Chester, Ellesmere Port, Manchester e Stoke - on - Trent. La città è famosa per essere la patria di Crewe funziona, sua giunzione ferroviaria grande e performing arts.
Migliori attrazioni all'interno di Crewe nelle vicinanze
Museo del metodismo primitivo caratteristiche vasta collezione di manufatti, fotografie e documenti relativi alla storia dei primi tempi del movimento metodista. Il Museo si trova a Englesea Brook, Crewe, Cheshire.
Il centro di mercato a Victoria Street a Crewe è una delle destinazioni più belle dello shopping della città. Il centro si trova nel cuore della città e case diversi negozi che vendono la vasta gamma di prodotti come articoli di moda, tecnologia e molto altro ancora. Il centro di mercato da solo è già bene per catturare la fantasia di ogni shopaholic.
Park Queens è un parco pubblico vasto e popolare all'interno della città di Crewe. Suo interesse un grande lago, Barche a noleggio, una magnifica Torre dell'orologio vittoriana, una cascata artificiale, terreno di gioco, monumenti e fontane.
Hack verde segreto Bunker nucleare farà sicuramente di tutti giorno divertimento riempito ed eccitanti. Entrare nel Bunker nucleare fornisce ogni visitatore la possibilità di vedere e svelare il mistero, la tecnologia e la storia della struttura segreta sotterranea guerra nucleare all'interno di Nantwich, Cheshire.
Nantwich Museo ha esposizioni massicce che raccontano la storia e lo sviluppo della vita e dell'industria all'interno della città del Cheshire. L'interessante Museo si trova al Pillory Street, Nantwich, Cheshire. Crewe Heritage Centre è stata costruita per commemorare i 150 anni della città di Crewe ed è stato aperto nel 1987 da sua Maestà la regina Elizabeth II. Nei primi anni 90 il nome fu cambiato in 'The Railway Age' a riflettere il lato ferrovia delle attività centri che all'epoca era più prominente. A seguito di un cambiamento di gestione nel 2007, è stata presa la decisione di tornare al nome di Il Crewe Heritage Centre e per l'originale mira a riflettere gli aspetti più ampia del patrimonio della città oltre alla sua storia ferroviaria.