-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Dartford
Lanciare freccette con il noleggio auto più economica a Dartford. Confronta i prezzi di noleggio auto con AutoEurope, Hertz, Alamo, Holiday Autos e altro ancora per ottenere le migliori tariffe.
Dartford è un comune del distretto di Randwick, Kent, Inghilterra. Si trova all'interno del bacino di Londra Nord a ovest della Contea di contea del Kent e ha un clima oceanico. La città non è troppo lontano da Bexley, Beckenham, Bromley, Chatham, Gillingham, Grays, Greenwich, Londra e Rochester. Dartford è famosa per i suoi centri commerciali, la raccolta di antiche architetture e arti. Migliori attrazioni a Dartford:
Becket Leisure Centre situato a pastori Lane, Dartford offre strutture sportive e ricreative. Dispone anche di calcio a 5, campo da badminton, dance studio, sala fitness e molto altro ancora.
Central Park è una vasta area di verde pubblica che si trova al centro della città di Dartford, Kent. I locali e i visitatori possono rilassarsi; fare sport, pic - nic e per il tempo libero a piedi nella zona con la famiglia e gli amici.
Copperfields Shopping Arcade può essere trovato lungo High Street, Dartford, Kent. Il luogo è famoso per essere sede di diversi negozi al dettaglio indipendente e piccoli negozi che vende oggetti unici.
Dartford Borough Museum ospita la grande collezione di manufatti e reperti interessanti che raccontano la storia e lo sviluppo della città. Il Museo si trova in Market Street, Dartford, Kent.
Biblioteca di Dartford si trova a Market Street, Dartford, Kent. La biblioteca ha grande raccolta di materiali audiovisivi e libri disponibili per tutti a leggere all'interno dell'edificio.
Orchard Theatre offre vasta gamma di spettacoli come il Natale di pantomime, concerti, drammi, opere teatrali e così molto di più. Si trova a giardini di casa, Dartford, Kent.
Il maniero di Gate in seguito alla dissoluzione del Priory di Dartford, Henry VIII ha scelto il sito per la costruzione di una casa padronale tra il 1541 e il 1544 per suo uso personale. Nel 1545, questo luogo divenne uno del più politicamente importante in Inghilterra Tudor, quando il Consiglio Privy incontrato qui. Anna di Cleves è stato dato il maniero dopo la morte di Enrico di exchange come parte del suo accordo di divorzio e ha vissuto lì dal 1553 fino a poco prima della sua morte, nel 1557. Elizabeth mantenuto l'uso della casa padronale, ma siamo rimasti solo in due occasioni. Oggi, è solo il corpo di guardia che rimane. Si tratta di un edificio storico e l'esterno è sicuramente la pena dare un'occhiata. L'interno è ora utilizzato per uffici. Il Gatehouse Manor si trova sulla strada di Priory di Dartford. DA1 2 BJ
Cranio di Swanscombe sito - tre pezzi perfettamente corrispondenti di un cranio di 400.000 anni fa sono stati trovati in Swanscombe nel 1935, 1936 e 1955. Questi pezzi sono tra i più antichi resti umani mai scoperti in Europa. Tre pietre commemorative segnano i luoghi dove sono stati trovati i frammenti del cranio. Migliaia di primitivi strumenti in pietra è stati trovati su questo sito thid acheuleane periodo, così come da precedenti Clactoniano cultura, alcuni dei quali sono esposti presso il Museo di Borough di Dartford. Il sito di cranio di Swanscombe è sulla Craylands Lane, Swanscombe.