-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Stranraer
Stranraer è una bellissima città nel sud - ovest della Scozia. Con uno scenario unico e una storia affascinante, Stranraer è il luogo da non visitare, importa se si è disposti ad avere una vacanza rilassante o uno in cui si può sperimentare una vera avventura scozzese. Stranraer possiede una popolazione di più di 10,500 abitanti, e la città è conosciuta soprattutto per il porto dei traghetti che collega la Scozia con Belfast.
Stranraer ha iniziato a sviluppare una città portuale a partire con la s di 1820. La città è ricca di edifici storici, ristoranti, ma anche negozi, da dove i turisti potranno acquistare tutti i tipi di souvenir. Comunque, Stranraer è la destinazione migliore che si può optare per se avete intenzione di avere una vacanza rilassante, in cui si può godere una bellezza naturale, durante la visita a luoghi importanti della città, come Il Wigtown, l'imponente monastero Glenluce Abby, il giardino botanico di Stranraer o i giardini Glenwhan.
Migliori attrazioni all'interno di Stranraer
Castle of St. John è, senza dubbio, un posto che vale la pena di essere visitato quando essendo a Stranraer. Nel corso degli anni, Castle of St. John è stato utilizzato con molti scopi, come una casa, prigione, ma anche come presidio militare. Attualmente, il castello è un museo in cui sarà in grado di visitare alcune collezioni impressionanti. Castle of St. John è stato costruito nei primi 1500 s.
Museo di Stranraer è situato nel municipio della città vecchia. L'edificio in sé è davvero affascinante, come è stato costruito nel 1776. Varie collezioni rappresentante per la storia della città vengono visualizzati qui e può essere visitato da tutti i turisti.
Il Castello di nord ovest è un altro luogo che dovrebbe essere visitato dai turisti che hanno intenzione di arrivare presto a Stranraer. Questo castello fu costruito nel 1820 e ha sicuramente un'architettura affascinante. Ora, il Castello di nord ovest ospita il primo hotel al mondo con un'arricciatura coperta di pattinaggio.