-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Seychelles
Dell'Africa paese più ricco e noto per la sua relativamente alto costo della vita, le Seychelles è famosa per le sue spiagge di sabbia e isole appartate. Seychelles è stato recentemente portato all'attenzione del mondo quando il principe William ha scelto questo arcipelago come destinazione per la luna di miele reale, soggiornare in una villa di lusso sull'isola di North.
Maggior parte dei turisti scelgono di affitti a Mahé, la più grande isola del gruppo delle Seychelles, dove spira Victoria è la capitale e centro economico. Per informazioni turistiche a Victoria, testa per l'uscita di turismo su Independence Avenue - vicino allo stadio (Stade Linité), o ad una delle agenzie di viaggio basate intorno rivoluzione Avenue e Albert Street. Praslin e La Digue sono anche significative isole con infrastrutture turistiche buona e un sacco di spiagge tropicali.
Turismo e informazioni turistiche di Seychelles
La maggior parte delle persone vengono a Seychelles per il sole e la sabbia, e belle spiagge non sono mai difficile da trovare, anche se alcuni tratti precedentemente incontaminati in questi giorni, hanno diventato un po' commercializzato, dominato da moderni alberghi sul lungomare e loro miriade di balconi che si affacciano sull'oceano indiano. Chi è in vacanza nel Victoria probabilmente spendere tempo su adiacente spiaggia di Beau Vallon, a fianco di Bel Ombre, dove le immersioni nella baia di Beau Vallon è un'attrazione per molti.
A nord, le spiagge di Glacis e Mar Anglaise forniscono qualcosa di meno sviluppato e più naturale nel loro aspetto. Westerly Mahé è domestica alle spiagge di Cap Ternay e Port Launay, con Port Launay Marine National Park è un altro luogo popolare per le immersioni subacquee. Testa in un sud direzione e si raggiungerà presto Anse Louis, Anse a La Mouche, Anse aux Poules Bleaues e Anse Soleil - solo alcune delle maggiori spiagge offrono qui.
Oltre alle spiagge e sport acquatici delle Seychelles, i turisti troveranno un sacco di altre attrazioni e attività disponibili sulle isole principali. Gite in barca offrono la possibilità di vedere la costa da un diverso punto di vista e consentono inoltre l'opportunità per qualche isola hopping e stagionale squalo balena spotting. Vacanze a piedi stanno guadagnando popolarità su Mahé, La Digue e Praslin, dove sentieri escursionistici condurrà lungo la costa, le montagne intorno e attraverso le giungle lussureggianti. La Val Riche Copolia Trail è particolarmente notevole e prende nelle aree del Parco nazionale del Morne Seychellois. Escursioni in bicicletta, equitazione e Golf anche attesa vacanzieri.
Un buon posto per apprezzare la flora locale, il giardino botanico di Victoria sono dotate di esemplari maturi delle palme di Coco de Mer insolite. Victoria è anche il giardino di fiore esotico Kot uomo Ya e i suoi animali cordiale. A La Digue, Le Jardin du Roi è un ulteriore highlight botanico, così come ex piantagione di cocco dell'isola denominato l'Union Estate e le sue tartarughe giganti. Fauna selvatica abbonda all'interno delle riserve di natura dedicato sull'isola di Aride, Cousin, Curieuse, La Digue e Praslin, dove si può vedere tutto da tartarughe, tartarughe e testuggini, pipistrelli della frutta, lucertole e uccelli esotici.
La storia coloniale delle Seychelles può essere meglio apprezzata nei dintorni di Victoria, dove si trovano vari importanti edifici e strutture. La Torre dell'orologio, la Old Courthouse, la State House e il bicentenario monumento, che è anche conosciuto come la Twa Zwazo (tre uccelli) e simboleggia la combinazione del patrimonio europeo, africano e asiatico dell'arcipelago sono più riconoscibili di questi. Vicino il Terminal Bus di Palm Street e Market Street, St. Paul Cathedral è un altro spettacolo degno di nota e risale al XIX secolo. Tempio indù di Victoria, denominato il Arul Mihu Ponzy Vinayagar può anche essere di interesse per i turisti, che appare molto più vecchio di suoi anni giovanili.
Victoria è anche il posto dove venire per la cultura delle Seychelles. Qui, il piccolo Museo di storia nazionale su Francis Rachel Street contiene molti dei tesori più preziosi del paese, importante vecchie mappe e informazioni correlate. National Museum of Natural History di Victoria su Independence Avenue è il posto dove venire se siete interessati a fauna selvatica autoctona Seychellese. Centro culturale nazionale, United Party Museum del popolo, la Biblioteca nazionale e la Galleria di zuky Kaz sono ulteriori attrazioni culturali con sede a Victoria, mentre altrove in le Seychelles, La Digue e Praslin contengono un minor numero di musei e gallerie, celebra la storia delle isole e con molti dipinti dei paesaggi costieri.
Le isole Seychelles sono parte delle Isole Mascarene, insieme alle isole a sud di Réunion e Mauritius, che sono collegate da traghetti di linea e voli, se si desidera continuare la vacanza altrove. Decisamente più vicina e molto, molto più grande è il Madagascar, la quarta più grande isola del mondo. Antananarivo è la capitale del Madagascar e questa città in una posizione centrale è il luogo ideale di partenza per escursioni ai parchi nazionali dell'isola e Resort sulla spiaggia. Che si trova all'estrema nord - est sono le Maldive, e ad ovest, continente africano di United Republic of Tanzania e le sue isole di Zanzibar.
Sebbene le Seychelles è costituita da oltre 100 isole, maggior parte dei visitatori sceglie di arrivare in aereo sull'isola principale di Mahé. È facile viaggiare intorno a Mahé e le due altre principali isole delle Seychelles, Praslin e La Digue, utilizzando i mezzi pubblici o noleggiando un'auto per un giorno o due, o per tutta la durata della vostra vacanza.
Viaggiando tra queste isole è anche facile, grazie a un servizio di battelli di linea regolari. Infatti, crociere vacanze creatori desiderano concedersi qualche giorno di island hopping troverete che ci sono un sacco di piacere stagionale pronto per il trasporto di passeggeri. Nelle zone più rurali, come quelle sull'isola di La Digue, alcuni locali scelgono di viaggiare intorno alla vecchia maniera, non da noleggio auto, autobus o taxi, ma da tradizionale carro trainato dai buoi.
Aeroporto internazionale delle Seychelles
Air Seychelles opera voli tra il aeroporto internazionale delle Seychelles sull'isola di Mahé e diversi dei principali aeroporti europei. L'aeroporto è convenientemente situato a circa 10 km/6 miglia dalla capitale Victoria.
I taxi tra l'aeroporto e Victoria sono disponibili, come è un servizio regolare di autobus, che va da 05:30 a 19:30. Il viaggio dura solo 20 minuti.
Voli domestici navetta da Mahé a Praslin operano regolarmente durante il giorno. Voli tra le varie isole sono inoltre disponibili, anche se questi possono eseguire una volta al giorno o un paio di giorni a settimana. Inoltre, è possibile viaggiare in elicottero tra Mahé, Praslin e La Digue, così come a e da alcune delle più piccole isole che compongono l'arcipelago delle Seychelles.
Aeroporti principali del paese sono elencati di seguito.
Aeroporti più piccoli possono anche essere trovati sulle isole di Alphonse, assunzione, Astove, Coetivy, D'Arros, Farquhar, Marie Louise, Platte e Remire.
Noleggio auto
Noleggiare un'auto è un modo conveniente per ottenere intorno alle isole principali di Mahe e Praslin, che significa che si possono raggiungere anche le spiagge più remote con relativa facilità. Potete noleggiare una macchina dall'aeroporto internazionale delle Seychelles altrove sull'isola di Mahé e Praslin. Strade spesso possono essere sia stretto e montuoso, che significa che si dovrebbe prestare particolare attenzione quando si guida intorno alle isole. Si guida sul lato sinistro della strada.
Di nota, si può solo noleggiare un'auto a Mahé e Praslin e sarà necessario aver compiuto 21 anni o più, portare una patente di guida valida e hanno guidato per almeno tre anni. Noleggiare un'auto per un minimo di tre giorni può ben risultato in sconti. Se avete bisogno di assistenza con noleggiare un'auto durante la vostra vacanza alle Seychelles, il primo porto di scalo dovrebbe essere il vostro albergo o tour operator.